BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Losi eight-e smart differentials (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/146878-losi-eight-e-smart-differentials.html)

Emmeth 21 settembre 09 22:36

Losi eight-e smart differentials

Qualcuno di voi ha provato questi piccoli differenziali autoregolanti che Losi vende per l'anteriore e il centrale a 80 euro cad ?

Quanto si avverte la differenza ?

grazie

bimoto 21 settembre 09 22:41

Beh ...... I0 euro sono ottimistici. Io l'ho ordinato oggi a 82piu iva e spese trasporto. Preso solo in base alle tabelle Losi. Solo il centrale. Lo scopo e' di poter avere una regolazione in meno da fare.

Emmeth 21 settembre 09 22:43

80 ho scritto.....perchè ne hai preso uno solo ? Dovresti prendere anche l'anteriore...certo che costano un tot....

Pucci 21 settembre 09 22:55

io li ho montati domenica ma non ho avuto il tempo di provarli :P

bimoto 21 settembre 09 22:58

Mi mandi il link? Prendo solo il centrale, come da scheda Adam Drake...

Emmeth 21 settembre 09 23:13

Citazione:

Originalmente inviato da bimoto (Messaggio 1722335)
Mi mandi il link? Prendo solo il centrale, come da scheda Adam Drake...

Che è sta scheda Adam Drake ? Visto il cognome non è che è uno sborone ? :D

Seriamente ora, credo servano entrambi per ottenere il top, tranne quello dietro.

illez 21 settembre 09 23:18

ne avevo già letto, ma non ricordo dove.
che ha di diverso da questo Stefano Berna: Disponibile il nuovo differenziale autobloccante della HARM ?

(scusate per la domanda forse banale, ma inizio ora la mia conversione elettrica di una losi :D si spera per la primavera di finirla :P)

putro 21 settembre 09 23:21

torsen centrale e anteriore?
come la flash del 97?

Pucci 21 settembre 09 23:41

io prima di prenderli ci ho pensato un bel pò :blink:
Da voci ( che non sono proprio voci :P ) quei differenziali contano solo quando la pista offre un minimo di grip , e quando si gira con pochissimo grip o su piste molto polverose questi differenziali sonopiù di danno che di utile . Poi sempre secondo el vocine che mi sono arrivate molti pilotoni quando li usano tagliano un pò le molle per farli lavorare prima .
Queste non sono prove mie ma solo cose che mi sono state riferite da persone esperte che fanno gare , e spero di provare questo wek se effettivamente contano o no

Emmeth 21 settembre 09 23:45

Già il fatto che sono grandi la metà degli originali vuol dire che pesano la metà..............in più se fanno solo il 50% di quello che dicono....li avranno brevettati per un motivo valido credo.............o no ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002