![]() |
Losi eight-e smart differentials Qualcuno di voi ha provato questi piccoli differenziali autoregolanti che Losi vende per l'anteriore e il centrale a 80 euro cad ? Quanto si avverte la differenza ? grazie |
Beh ...... I0 euro sono ottimistici. Io l'ho ordinato oggi a 82piu iva e spese trasporto. Preso solo in base alle tabelle Losi. Solo il centrale. Lo scopo e' di poter avere una regolazione in meno da fare. |
80 ho scritto.....perchè ne hai preso uno solo ? Dovresti prendere anche l'anteriore...certo che costano un tot.... |
io li ho montati domenica ma non ho avuto il tempo di provarli :P |
Mi mandi il link? Prendo solo il centrale, come da scheda Adam Drake... |
Citazione:
Seriamente ora, credo servano entrambi per ottenere il top, tranne quello dietro. |
ne avevo già letto, ma non ricordo dove. che ha di diverso da questo Stefano Berna: Disponibile il nuovo differenziale autobloccante della HARM ? (scusate per la domanda forse banale, ma inizio ora la mia conversione elettrica di una losi :D si spera per la primavera di finirla :P) |
torsen centrale e anteriore? come la flash del 97? |
io prima di prenderli ci ho pensato un bel pò :blink: Da voci ( che non sono proprio voci :P ) quei differenziali contano solo quando la pista offre un minimo di grip , e quando si gira con pochissimo grip o su piste molto polverose questi differenziali sonopiù di danno che di utile . Poi sempre secondo el vocine che mi sono arrivate molti pilotoni quando li usano tagliano un pò le molle per farli lavorare prima . Queste non sono prove mie ma solo cose che mi sono state riferite da persone esperte che fanno gare , e spero di provare questo wek se effettivamente contano o no |
Già il fatto che sono grandi la metà degli originali vuol dire che pesano la metà..............in più se fanno solo il 50% di quello che dicono....li avranno brevettati per un motivo valido credo.............o no ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002