![]() |
La fregatura è che se costassero 20 euri uno li prende li prova e se si trova meglio li usa se nò torna indietro. Invece costano 160 euri ( 2 ) e chi si azzarda a provarli entrambi per poi magari scartarne uno ? Chi li avesse già provati posti pf le impressioni, tenendo conto che ci vorrà una mezza giornata a " capirli " e quindi giudicarli. |
Guarda... io credo che lo smart diff sia un appendice che estremizza il differenziale e come tutte le cose estremizzate sia utile solo in certi contesti. E' un po', passamelo, come il Kers in F1. Utile solo in 3 punti del tracciato. Non per sminuirlo bada bene... solo per dire che per noi "mortali" che non abbiamo un meccanico, tutto il materiale, la capacità di capire le dinamiche dell'assetto... è assolutamente inutile uno smart al centrale...creerebbe solo ancora più confusione di quella che abbiamo. Ti ricordi Patrese? Quando gareggiava con il Muletto di Mansel faceva sempre la pole... tanto che Mansel un giorno disse scherzando che non gli avrebbe mai più prestato l'auto. Solo per dire che non sempre avere le cose porta ad un vantaggio se non le sai usare... (io per primo eh!!! :P) |
Mah, guarda, il buggy io nemmeno ce l'ho, ma siccome ad inizio 2010 lo prenderò mi sto già portando avanti :wink: ..... Mansell, che leone che era B) ora in F1 ci sono solo gay ( senza offesa, si dice per scherzare ) ........ e pensare che circa venticinque anni fa avevo un buggy a scoppio....preistoria... :wink: Skiev, a bruciapelo, se dovessi dire perchè il Losi eight-e è meglio dell' XRay 808 2009 , cosa diresti ? ( p.s. non vale dire i differenziali smart :D ) |
sisì... il Leone! Ricordo ancora quando a Monza con una Ferrari che non andava ha preso in pieno ai 240 km/h la scicane prima delle lesmo... In prima fila dopo le qualifiche gli hanno tolto il tempo... Lui giurava di non essersi accorto di averla tagliata quella scicane :icon_rofl Losi perchè sono in molti ad averla e gli aiuti possono arrivare da molte persone... perchè costa relativamente poco... perchè sei certo che va forte. Sulla Xray non posso dire niente perchè non l'ho mai provata... sicuro ha gran materiali come da tradizione. In foto, sembra un gran bel mezzo anche se le prime impressioni di chi l'ha guidata non sono molto positive.... ma anche della losi inizialmente si parlava male :wink: |
ciao a tutti. Io mi fido di SKIEV e delle sue doti di guida. Ma le considerazioni si fanno anche su questi SET UP: smart solo centrale http://www.losi.com/ProdInfo/Files/FischerSS098e2.pdf smart solo centrale http://www.losi.com/ProdInfo/Files/ADsetup.pdf nessun set up con 2 smart ( sulla E version).... almeno così avete altri dubbi da farvi venire, no?:icon_rofl ma EMMETH non mi vuoi dire dove le trovi lo SMART ad 80 euro?:o: ho l'ordine in stand by!!!!!:( |
Citazione:
Comunque, in uno dei 2 setup è specificato che la pista aveva poco grip... e quando hai poco grip un diff centrale morbido rende l'auto più facile nella guida. penso che tarando bene le molle si possa avere una stabilità del retrotreno unita ad una buona trazione proprio in virtù della partenza a diff libero che a seconda delle regolazioni entra in funzione nella seconda fase di accelerazione. |
Skiev, tu che hai dito, hai intenzione di prenderne uno e provarlo ? Per il link, ti ho risposto in un altro post, cmq no problem, ecco qua -> Modellismo Fioroni nella funzione cerca del sito scrivi " smart " e ti escono tre articoli , un caricabatterie e i due differenziali che ti dicevo a 79 euro l'uno , spedizione sclusa. Fioroni è un professionista che gareggia pure negli F1 , quindi se decidi di comprare da lui vai sul sicuro al 100%. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002