Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 09, 16:57   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di radian

Data registr.: 19-06-2009
Angry Cercasi aiuto Disperatamente

Sono un neofita alle prime armi ho acquistato una himoto 1:10 touring solo che per mia sfortuna ho bruciato la esc e il motore dopo pochi giorni (ho messo la batteria al contrario!) ho acquisatato quindi un kit combo nuovo... losi 6400kv esc 100A... oggi ho montato il tutto e ho provato... dopo qualche giro ho toccato il dissipatore sul motore era bollentissimo..... la lipo una ezpower 2s 4000 20c/25c anch'essa abbastanza caldicella??? cosa succede adesso? è normale??? la corona da 58 e il pignone da 26 sono originali... andrebbero cambiati??? vi prego aiutatemi altrimenti......altrimenti.... butto tutto!!!! Ringrazio anticipatamente tutti voi...
radian non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 09, 17:15   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di narsete

Data registr.: 11-11-2008
calcola che fai fare 53760 giri/minuto a quel motore, io proverei a mettere un pignone più piccolo (sulle himoto vanno bene quelli tamiya) e a raffreddare l'esc con una ventolina se non ce l'ha.
inoltre se le temperature sono alte è normale che si scaldi di più siamo in estate
Vecchio 23 luglio 09, 17:20   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da radian Visualizza messaggio