25 ottobre 09, 07:30 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2003
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salve a tutti. sto' seguendo con attenzione queste discussioni in quanto anche io sto' modificando una mugen. una domanda forse stupida. perchè non girate il differenziale centrale in modo da posizionare il motore in avanti,e dividere i pesi,forse sarà piu' complicato farci entrare tutte le cose ma la macchina sra' piu' bilanciata e in curva secondo me andrebbe meglio. ciao |
25 ottobre 09, 10:35 | #23 (permalink) Top |
User |
Ciao Mauro, potresti anche girare il motor mount e mettere il motore anteriormente, solo che ad esempio alcuni motori tipo un nue 2200 Kv poi non ti ci entrerebbe andrebbe a picchaiare contro la torretta del servo .
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25 ottobre 09, 12:12 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2003
Messaggi: 315
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negativo il motore si troverebbe nel lato opposto,io ho messo un tekin 2650. per spiegarmi meglio guardando la macchina da dietro il motore si trova a sinistra il servo dello sterzo a destra. poi bisogna picchiarsi per trovare la giusta collocazione a tutti gli altri pezzi ,io per esempio ho optato per due pacchi batterie da 2600 mha da 4s in modo da metterle posizionate una per lato dalla parte posteriore dell'auto (tipo fioroni per capirci) secondo me mettere tutto da un lato e le batterie dal lato opposto forse si ottiene piu' o meno lo stesso peso a destra e sinistra ma non si ottiene un giusto bilanciamento tra l'anteriore e il posteriore con la conseguenza di una macchina che perde sui salti e nelle curve. chiaramente parlo da incompetente e sicuramente le mie teorie soranno sbagliate ciao Ultima modifica di mauro2 : 25 ottobre 09 alle ore 12:19 |
25 ottobre 09, 14:57 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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25 ottobre 09, 15:30 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2007
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Caro Doc, avevo specificato che non riuscivo ad aprire un nuovo topic nel mercatino....anzichè limitarti a cancellare la mia risposta, perchè non mi spieghi il perchè non rieco a farlo, risolvendomi il problema? Grazie Sandro Luciani |
25 ottobre 09, 16:04 | #27 (permalink) Top |
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lo volevo fare ma non mi da' la possibilità,dice che non ho i requisiti cmq non era una critica,ma era solo per capire meglio. io ho alzato di 5 mm il differenziale centrale con due spessori e l'ho ruotato in modo da avere il motore avanti.ho spessorato solo per non rovinare il telaio con fori vari,per il resto sto' cercando di utilizzare tutti i fori originali. se mi dite perchè non mi fa' postare le foto ,vedo di mettere qualche foto. ciao |
01 gennaio 10, 21:12 | #28 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi riprendo questo mio post, ormai andato nel dimenticatoio, per farvi vedere gli ultimi lavoretti fatti Ormai ho cambiato tutto e in pratica e' diventata una 5R opzionata .
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