23 giugno 09, 12:04 | #21 (permalink) Top |
User |
Si scusa ma dalla foto non si vede. Quel lato più sottile che vedi è solo una fresatura che si protrae verso l'interno per circa 1 cm perchè il telaio in quel punto è rialzato. Putroppo mi sn accorto di aver sbagliato a forare per gli attacchi del motore quindi mi sa che devo rifarlo
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23 giugno 09, 23:49 | #22 (permalink) Top |
User |
Conversione riuscita al 90% Adesso devo alleggerire i due pezzi di alluminio che ho usato per fissare motore, esc e batteria. Poi dovrei sistemare il MM come mi avete consigliato: ci farò un sistema sempre a L però più rigido e solidale con il gruppo del differenzaile centrale. Dovrei alleggerire un pò tutto il telaio visto che a occhio penso di essere sui 5 kg in ordine di marcia (non l'ho pesata ancora), però non saprei cosa fare apparte sostituire tutti i pezzi in aluminio con dell'altro. Vorrei provare a sostituire il telaio completo con uno di plastica ma trovarlo un materiale adatto allo scopo
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27 giugno 09, 10:16 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
Messaggi: 535
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si si..anche secondo me è il cuscinetto...ho visto che hai spessorato i due supporti differenziale centrale....costrolla bene che l'asse del diff sia parallelo al telaio...basta pochissimo per far lavorare storto il cuscinetto. ciao |
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