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Vecchio 22 giugno 09, 22:34   #11 (permalink)  Top
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foto foto foto....
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Vecchio 23 giugno 09, 01:34   #12 (permalink)  Top
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hum...Il Motor Mount è quasi pronto... devo solo modificarlo un pò per poter avvicinare di più il motore alla corona.
Minkia l'una e 20! Vabbè ora vado a letto
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Vecchio 23 giugno 09, 07:53   #13 (permalink)  Top
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alluminio? 3mm di base? ( non son pochi?)
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Vecchio 23 giugno 09, 08:18   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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Gigi, nutro qualche dubbio su quell'angolare.... ma sicuramente hai già pensato a tutto e non hai ancora finito.
Poi ho anche qualche perplessità sullo spessore che hai messo al centrale per poterlo girare... sicuro non subisca flessioni troppo elevate per le botte?
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Vecchio 23 giugno 09, 09:50   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Quoto... Il mio consiglio è di posizionare sotto il motore uno spessore adhoc per evitare la flessione ed aiutare il motor mount. Questo spessore non dovrà essere troppo rigido per permettere la flessibilità tipica del telaio.
Meglio ancora, potresti rifarlo allungando la parte superiore come l'inferiore sul supporto del differenziale... migliorerebbe certamente la resistenza.
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Vecchio 23 giugno 09, 09:57   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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anch'io nutro dubbi sulla resistenza di quell'angolare...

visto che hai sia la manualità che il materiale per fartelo perchè non costruisci il motor mount usando due angolari contrapposti?

in questa maniera:

così saresti sicuro che non ti si flette in avanti...

ad ogni modo... buon divertimento con la "convertita!"
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 09, 10:06   #17 (permalink)  Top
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Altra piccola cosa..nella prima foto sembra che l'asse del diff non sia proprio parallelo al telaio, cioè sembra che la corona nella zona inferiore sia piu vicina al mm che nella zona superiore...probabilmente è un effetto della foto dato dall'ombra però vale la pena una controllata in piu che in meno....

Quoto anche io che 3mm in alluminio è troppo poco, flette....
ciao
gabry356 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 09, 10:10   #18 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
alluminio? 3mm di base? ( non son pochi?)
è 5 mm e vi garantisco che un angolare così non si piega facilmente
Non è finito, voglio farci un anello infondo al motore per bloccarlo al MM.

Cmq è solo un prototipo potrebbe essere che esca una nuova revisione a breve
__________________

Gigi83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 09, 11:02   #19 (permalink)  Top
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pero il lato sotto mi sembra inferiore a 5 mm ( almeno a vedere questa foto)

io devo fare il tuo stesso lavoro però di acciaio 3 o 4 mm

Citazione:
Originalmente inviato da Gigi83 Visualizza messaggio
è 5 mm e vi garantisco che un angolare così non si piega facilmente
Non è finito, voglio farci un anello infondo al motore per bloccarlo al MM.

Cmq è solo un prototipo potrebbe essere che esca una nuova revisione a breve
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 09, 11:08   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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Citazione:
Originalmente inviato da Gigi83 Visualizza messaggio
è 5 mm e vi garantisco che un angolare così non si piega facilmente
Non è finito, voglio farci un anello infondo al motore per bloccarlo al MM.

Cmq è solo un prototipo potrebbe essere che esca una nuova revisione a breve
guarda... ho visto di tutto... un motore brushless che assorbe 1000w ti assicuro che ha una bella forza torcente...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
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