Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 09, 23:07   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2009
Residenza: Agnone
Messaggi: 18
aiuto acquisto su rcmart

ciao a tutti ragazzi,
ma qualcuno ha mai comprato su rcmart???
Ha quanto equivale il loro $, cioè come devo fare la conversione, forse rispetto a qualche sito italiano credo che convenga.
O no???
Mi aiutate gentilmente, grazie
Dolfy83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 09:42   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: palermo
Messaggi: 69
ciao
io ho comprato della roba da rc mart spedite da hong kong il 3 marzo
arrivate in sicilia il 23. Stai attento che chiaramente la dogana italiana ti calcola il 20% di IVA sul valore che RC MART dichiara , che poi dovrai dare al postino. Il dollaro è dollaro statunitense, ma i bastardi si tengono sotto di 3-4- punti sul cambio. ESEMPIO: se nel momento che fai l'ordine il cambio eur/dollar è di 1.34 tu vai su google cambi è inserisci 1.30. (purtroppo è tutto un mangia mangia) ma alla fine vale la pena, sono seri e impeccabili.
goblin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 15:05   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-06-2009
Messaggi: 4
ciao io voglio comprare dei ricambi, ho letto nelle modalità di pagamento che il più veloce è con western union, ma ho mandato una e-mail ma nessuno mi ha risposto, che faccio compro lo stesso?
car_21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 15:12   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carlofx
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: venezia
Messaggi: 3
consiglio

Citazione:
Originalmente inviato da car_21 Visualizza messaggio
ciao io voglio comprare dei ricambi, ho letto nelle modalità di pagamento che il più veloce è con western union, ma ho mandato una e-mail ma nessuno mi ha risposto, che faccio compro lo stesso?
ma scusa con paypal è immediato l'accredito, ti consiglio di seguire questa procedura è la più comoda e veloce, io uso una Visa ricaricabile e non ho mai avuto problemi
carlofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 15:22   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-03-2009
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 241
Invia un messaggio via ICQ a Xcloud Invia un messaggio via AIM a Xcloud Invia un messaggio via Yahoo a Xcloud
Citazione:
Originalmente inviato da Dolfy83 Visualizza messaggio
ciao a tutti ragazzi,
ma qualcuno ha mai comprato su rcmart???
Ha quanto equivale il loro $, cioè come devo fare la conversione, forse rispetto a qualche sito italiano credo che convenga.
O no???
Mi aiutate gentilmente, grazie
Per la conversione scrivi su google la cifra seguita da USD, cioè per sapere a quanti euro equivalgono 20$ scrivi su google: 20USD.

Xcloud non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 15:22   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ramaxx
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 349
Ciao, io ho acquistato da rcmart con paypal (da ebay) il 10 giugno e oggi è arrivato il pacco.
ho preso un combo brushless ezrun, un kit di 4 ammo yeah racing e unn kit di gommmini per ammortizzatori.
no dogana e tutto perfetto. è vero che barano leggermente sul cambio del dollaro, ma resta comunque conveniente acquistare da loro.
purtroppo molti lamentano il fatto che non rispondono alle email, ma avendo acquistato tramite ebay io ho sempre avuto tutte le informazioni sullo stato dell' ordine e della spedizione senza nemmeno richiederle.
Just my 2 cents...

ciao!
__________________
Ciaz By
Ramaxx Labz
ramaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 16:02   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-06-2009
Messaggi: 4
ok grazie per le risposte
spero che siano un po' più veloci con gli ordini rispetto alle risposte delle email
mi dispiace perchè alla fine ne ho sentito parlare bene da tutte le parti e i prezzi sono allettanti
una domanda ma si deve pagare la dogana? o è già compreso?
car_21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 16:27   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ramaxx
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 349
La dogana non è mai compresa nel prezzo che ti compare nell' ordine.
Io sinora ho ruicevuto 6 pacchi da hong kong e non mi è mai capitato di pagarla, probabilmente i pacchetti più piccoli non vengono considerati, c'è però chi è stato costretto a pagarla.
__________________
Ciaz By
Ramaxx Labz
ramaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 23:31   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da ramaxx Visualizza messaggio
Ciao, io ho acquistato da rcmart con paypal (da ebay) il 10 giugno e oggi è arrivato il pacco.
ho preso un combo brushless ezrun, un kit di 4 ammo yeah racing e unn kit di gommmini per ammortizzatori.
no dogana e tutto perfetto. è vero che barano leggermente sul cambio del dollaro, ma resta comunque conveniente acquistare da loro.
purtroppo molti lamentano il fatto che non rispondono alle email, ma avendo acquistato tramite ebay io ho sempre avuto tutte le informazioni sullo stato dell' ordine e della spedizione senza nemmeno richiederle.
Just my 2 cents...

ciao!
io come Ramaxx ho aquistato da Rcmart(ebay) un carica batt lipo + 3 lipo.. e nel giro di 2 sett ho ricevuto il pacco che ho seguito tramite il tracking code su Hong Kong Speed Post..
i prezzi sono comunque vantaggiosi rispetto L'Italia..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 23:33   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da ramaxx Visualizza messaggio
La dogana non è mai compresa nel prezzo che ti compare nell' ordine.
Io sinora ho ruicevuto 6 pacchi da hong kong e non mi è mai capitato di pagarla, probabilmente i pacchetti più piccoli non vengono considerati, c'è però chi è stato costretto a pagarla.
si paga la dogana quando la cifra sale sui 100 euro in su
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
rcmart racerman Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 31 marzo 07 22:28
Conviene RcMart? XabaraS999 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 28 dicembre 06 20:42
Info sito rcMart.com occhibassi Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 12 settembre 06 19:56
rcmart.com fdesign Elimodellismo Motore Elettrico 2 16 aprile 05 17:42
rcmart?per bunny2000e non solo drinu Elimodellismo in Generale 2 17 maggio 04 21:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002