Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 07, 13:42   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di racerman
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 203
rcmart

Ragazzi per il mio modello G4S RTR ho comprato dei pezzi da rcmart però loro mi chiedono, affinchè l'ordine possa essere evaso, la copia dei documenti tipo carta d'identità, patente ecc... Voi ne sapete niente? E' normale tutto questo? Io ho fatto altri acquisti da altri siti stranieri ma nessuno fino ad adesso mi ha chiesto copia documenti, fatemi sapere, grazie...
racerman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 07, 15:44   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
te l'avevo detto io di non comprare su rc mart!!!quando comprai io qualche anno fa mi chiesero solo il numero della carta di credito per il pagamento,ed ovviamente i dati personali con l'indirizzo.non vorrei essere indiscreto,ma che pezzi hai ordinato?
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 07, 20:56   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da cavi683
te l'avevo detto io di non comprare su rc mart!!!quando comprai io qualche anno fa mi chiesero solo il numero della carta di credito per il pagamento,ed ovviamente i dati personali con l'indirizzo.non vorrei essere indiscreto,ma che pezzi hai ordinato?
Io i pezzi della mia G4 li compro dal mitico Marco di Bollicine modellismo
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 07, 21:58   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Citazione:
Originalmente inviato da racerman
Ragazzi per il mio modello G4S RTR ho comprato dei pezzi da rcmart però loro mi chiedono, affinchè l'ordine possa essere evaso, la copia dei documenti tipo carta d'identità, patente ecc... Voi ne sapete niente? E' normale tutto questo? Io ho fatto altri acquisti da altri siti stranieri ma nessuno fino ad adesso mi ha chiesto copia documenti, fatemi sapere, grazie...
negativo caro raceman.... non fornire mai i tuoi dati anagrafici, che sono sul documento per le compravendite, cambia sistema di pagamento, oppure dai la disdetta dell'ordine. Se hai acquistato su ebay, chiedi di annullare l'offerta per scorrettezza da parte del venditore. ciaoooo
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 07, 22:02   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hoodlum
 
Data registr.: 06-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 508
Invia un messaggio via MSN a hoodlum
Si, ultimamente hanno introdotto questo nuovo accorgimento.Sempre mandata la scansione del passaporto o della carta di credito...sono persone serie tutto il mondo compra da loro non si vanno a sputtanare facendo casini coi dati personali.

Saluti
Flà
hoodlum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 07, 22:18   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di racerman
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 203
Citazione:
Originalmente inviato da cavi683
te l'avevo detto io di non comprare su rc mart!!!quando comprai io qualche anno fa mi chiesero solo il numero della carta di credito per il pagamento,ed ovviamente i dati personali con l'indirizzo.non vorrei essere indiscreto,ma che pezzi hai ordinato?
Ho comprato questi due pezzi e il loro costo mi sembra interessante....comunque la marca è 3racing; fatemi sapere se ci sono altri siti che trattano questa marca per la mia G4
Icone allegate
rcmart-3racing_g4006_1.jpg   rcmart-g.jpg  
racerman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 07, 22:20   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
www.minimodels.it
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 07, 22:28   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da hoodlum
Si, ultimamente hanno introdotto questo nuovo accorgimento.Sempre mandata la scansione del passaporto o della carta di credito...sono persone serie tutto il mondo compra da loro non si vanno a sputtanare facendo casini coi dati personali.

Saluti
Flà
Non voglio mettere in dubbio la tua fiducia e nemmeno quella del negoziante, su quello che dici, pero' ti garantisco che i dati personali, non si danno mai... nemmeno all'estero a meno che tu non sia presente... e anche li' starei attento, sei tu che devi pagare non loro che devono prendersi i soldi dal tuo conto... Anche se il motivo fosse fiscale, quando il pacco arriva in italia, sara la nostra dogana, che ti spedira una raccomandata e chiedera l'eventuale fax del pagamento e di un tuo documento.
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Conviene RcMart? XabaraS999 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 28 dicembre 06 20:42
Info sito rcMart.com occhibassi Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 12 settembre 06 19:56
rcmart.com fdesign Elimodellismo Motore Elettrico 2 16 aprile 05 17:42
rcmart?per bunny2000e non solo drinu Elimodellismo in Generale 2 17 maggio 04 21:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002