BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   rcmart (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/51294-rcmart.html)

racerman 31 marzo 07 12:42

rcmart
 
Ragazzi per il mio modello G4S RTR ho comprato dei pezzi da rcmart però loro mi chiedono, affinchè l'ordine possa essere evaso, la copia dei documenti tipo carta d'identità, patente ecc... Voi ne sapete niente? E' normale tutto questo? Io ho fatto altri acquisti da altri siti stranieri ma nessuno fino ad adesso mi ha chiesto copia documenti, fatemi sapere, grazie...

cavi683 31 marzo 07 14:44

te l'avevo detto io di non comprare su rc mart!!!quando comprai io qualche anno fa mi chiesero solo il numero della carta di credito per il pagamento,ed ovviamente i dati personali con l'indirizzo.non vorrei essere indiscreto,ma che pezzi hai ordinato?

iv3syl 31 marzo 07 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da cavi683
te l'avevo detto io di non comprare su rc mart!!!quando comprai io qualche anno fa mi chiesero solo il numero della carta di credito per il pagamento,ed ovviamente i dati personali con l'indirizzo.non vorrei essere indiscreto,ma che pezzi hai ordinato?

Io i pezzi della mia G4 li compro dal mitico Marco di Bollicine modellismo

Bysandro 31 marzo 07 20:58

Citazione:

Originalmente inviato da racerman
Ragazzi per il mio modello G4S RTR ho comprato dei pezzi da rcmart però loro mi chiedono, affinchè l'ordine possa essere evaso, la copia dei documenti tipo carta d'identità, patente ecc... Voi ne sapete niente? E' normale tutto questo? Io ho fatto altri acquisti da altri siti stranieri ma nessuno fino ad adesso mi ha chiesto copia documenti, fatemi sapere, grazie...

negativo caro raceman.... non fornire mai i tuoi dati anagrafici, che sono sul documento per le compravendite, cambia sistema di pagamento, oppure dai la disdetta dell'ordine. Se hai acquistato su ebay, chiedi di annullare l'offerta per scorrettezza da parte del venditore. ciaoooo

hoodlum 31 marzo 07 21:02

Si, ultimamente hanno introdotto questo nuovo accorgimento.Sempre mandata la scansione del passaporto o della carta di credito...sono persone serie tutto il mondo compra da loro non si vanno a sputtanare facendo casini coi dati personali.

Saluti
Flà

racerman 31 marzo 07 21:18

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da cavi683
te l'avevo detto io di non comprare su rc mart!!!quando comprai io qualche anno fa mi chiesero solo il numero della carta di credito per il pagamento,ed ovviamente i dati personali con l'indirizzo.non vorrei essere indiscreto,ma che pezzi hai ordinato?

Ho comprato questi due pezzi e il loro costo mi sembra interessante....comunque la marca è 3racing; fatemi sapere se ci sono altri siti che trattano questa marca per la mia G4

cavi683 31 marzo 07 21:20

www.minimodels.it :wink:

Bysandro 31 marzo 07 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da hoodlum
Si, ultimamente hanno introdotto questo nuovo accorgimento.Sempre mandata la scansione del passaporto o della carta di credito...sono persone serie tutto il mondo compra da loro non si vanno a sputtanare facendo casini coi dati personali.

Saluti
Flà

Non voglio mettere in dubbio la tua fiducia e nemmeno quella del negoziante, su quello che dici, pero' ti garantisco che i dati personali, non si danno mai... nemmeno all'estero a meno che tu non sia presente... e anche li' starei attento, sei tu che devi pagare non loro che devono prendersi i soldi dal tuo conto... Anche se il motivo fosse fiscale, quando il pacco arriva in italia, sara la nostra dogana, che ti spedira una raccomandata e chiedera l'eventuale fax del pagamento e di un tuo documento.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002