BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   aiuto acquisto su rcmart (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/126208-aiuto-acquisto-su-rcmart.html)

Dolfy83 23 marzo 09 22:07

aiuto acquisto su rcmart
 
ciao a tutti ragazzi,
ma qualcuno ha mai comprato su rcmart???
Ha quanto equivale il loro $, cioè come devo fare la conversione, forse rispetto a qualche sito italiano credo che convenga.
O no???
Mi aiutate gentilmente, grazie

goblin 25 marzo 09 08:42

ciao
io ho comprato della roba da rc mart spedite da hong kong il 3 marzo
arrivate in sicilia il 23. Stai attento che chiaramente la dogana italiana ti calcola il 20% di IVA sul valore che RC MART dichiara , che poi dovrai dare al postino. Il dollaro è dollaro statunitense, ma i bastardi si tengono sotto di 3-4- punti sul cambio. ESEMPIO: se nel momento che fai l'ordine il cambio eur/dollar è di 1.34 tu vai su google cambi è inserisci 1.30. (purtroppo è tutto un mangia mangia) ma alla fine vale la pena, sono seri e impeccabili.

car_21 03 luglio 09 14:05

ciao io voglio comprare dei ricambi, ho letto nelle modalità di pagamento che il più veloce è con western union, ma ho mandato una e-mail ma nessuno mi ha risposto, che faccio compro lo stesso?

carlofx 03 luglio 09 14:12

consiglio
 
Citazione:

Originalmente inviato da car_21 (Messaggio 1628229)
ciao io voglio comprare dei ricambi, ho letto nelle modalità di pagamento che il più veloce è con western union, ma ho mandato una e-mail ma nessuno mi ha risposto, che faccio compro lo stesso?

ma scusa con paypal è immediato l'accredito, ti consiglio di seguire questa procedura è la più comoda e veloce, io uso una Visa ricaricabile e non ho mai avuto problemi:D

Xcloud 03 luglio 09 14:22

Citazione:

Originalmente inviato da Dolfy83 (Messaggio 1424189)
ciao a tutti ragazzi,
ma qualcuno ha mai comprato su rcmart???
Ha quanto equivale il loro $, cioè come devo fare la conversione, forse rispetto a qualche sito italiano credo che convenga.
O no???
Mi aiutate gentilmente, grazie

Per la conversione scrivi su google la cifra seguita da USD, cioè per sapere a quanti euro equivalgono 20$ scrivi su google: 20USD.

:wink:

ramaxx 03 luglio 09 14:22

Ciao, io ho acquistato da rcmart con paypal (da ebay) il 10 giugno e oggi è arrivato il pacco.
ho preso un combo brushless ezrun, un kit di 4 ammo yeah racing e unn kit di gommmini per ammortizzatori.
no dogana e tutto perfetto. è vero che barano leggermente sul cambio del dollaro, ma resta comunque conveniente acquistare da loro.
purtroppo molti lamentano il fatto che non rispondono alle email, ma avendo acquistato tramite ebay io ho sempre avuto tutte le informazioni sullo stato dell' ordine e della spedizione senza nemmeno richiederle.
Just my 2 cents...

ciao!B)

car_21 03 luglio 09 15:02

ok grazie per le risposte
spero che siano un po' più veloci con gli ordini rispetto alle risposte delle email
mi dispiace perchè alla fine ne ho sentito parlare bene da tutte le parti e i prezzi sono allettanti
una domanda ma si deve pagare la dogana? o è già compreso?

ramaxx 03 luglio 09 15:27

La dogana non è mai compresa nel prezzo che ti compare nell' ordine.
Io sinora ho ruicevuto 6 pacchi da hong kong e non mi è mai capitato di pagarla, probabilmente i pacchetti più piccoli non vengono considerati, c'è però chi è stato costretto a pagarla.

kola72 03 luglio 09 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da ramaxx (Messaggio 1628280)
Ciao, io ho acquistato da rcmart con paypal (da ebay) il 10 giugno e oggi è arrivato il pacco.
ho preso un combo brushless ezrun, un kit di 4 ammo yeah racing e unn kit di gommmini per ammortizzatori.
no dogana e tutto perfetto. è vero che barano leggermente sul cambio del dollaro, ma resta comunque conveniente acquistare da loro.
purtroppo molti lamentano il fatto che non rispondono alle email, ma avendo acquistato tramite ebay io ho sempre avuto tutte le informazioni sullo stato dell' ordine e della spedizione senza nemmeno richiederle.
Just my 2 cents...

ciao!B)

io come Ramaxx ho aquistato da Rcmart(ebay) un carica batt lipo + 3 lipo.. e nel giro di 2 sett ho ricevuto il pacco che ho seguito tramite il tracking code su Hong Kong Speed Post..
i prezzi sono comunque vantaggiosi rispetto L'Italia..

kola72 03 luglio 09 22:33

Citazione:

Originalmente inviato da ramaxx (Messaggio 1628435)
La dogana non è mai compresa nel prezzo che ti compare nell' ordine.
Io sinora ho ruicevuto 6 pacchi da hong kong e non mi è mai capitato di pagarla, probabilmente i pacchetti più piccoli non vengono considerati, c'è però chi è stato costretto a pagarla.

si paga la dogana quando la cifra sale sui 100 euro in su


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002