|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 maggio 09, 18:12 | #1 (permalink) Top |
User | !!MAD TRUCK MODIFICATO!! per tutti quelli che hanno addandonato l'official thread =) guardate e ammirate mad truckisti e non ho portato il mio mad a un altro livello hehe. adesso manca solo mettere al sicuro il pignone e la corona di trasmisione con una retina d'acciaio eottimizzare il discorso del rafreddamento del motore poi vorrei anche trovare i braccetti in alu e rinforzare il telaio superiore ( dove c'è l' esc) magari tramite due barre filettate che vanno da una torretta al altra e in fine mettere delle mollte un po' più rigide davanti visto che devo tirarle al massimo per avere un risultato soddisfacente boh?? voi avete dei consigli. P.S. dopo questo ritocco e diventata tutta un altra cosa sia in off-road che sul asfalto alla prima uscita non lo riconoscevo nemmeno... _Se in teoria si può fare non cè niente che mi può fermare_ |
25 maggio 09, 14:34 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Lauria (PZ)
| Citazione:
| |
25 maggio 09, 14:51 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
14 giugno 09, 07:22 | #6 (permalink) Top |
User | sorry per la risposta un po' in ritardo lucriz, ma è solo che ero talmente gasato che oltre a scrivere ABBANDONATO condue D mi sono dimenticato di aver aperto il thread cmq le shocktower le ho prese in tailandia dove sono abbastanza fissati con questo modello c'è uno che fa pignoni da da 8 a 16 (denti hehe) in ottone!! e ste torrette più altri pezzi a mano almeno cosi dice il tizio che me le ha vendute anche in base al prezzo si può dire che è un lavoro manuale hehe e oltre al prezzo non sono reperibili facilmente visto che o prima comprato quella anteriore e dopo un mese quelle posteriore(e su internet non e ho ancora viste, intendo blu) p.s. ripopolate il ''mad truck l'official thread'' please sembra morto!!!!!!!!!! che fine hanno fatto tutti _Se in teoria si può fare non cè niente che mi può fermare_ |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |