| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2009
| consigli acquisto principiante
Ciao a tutti, premetto che sono un principiante e che molte dei termini tecnici usati sul forum sono per me un mistero! premessa forse ancora piu importante, vivo a shanghai e qui il modellismo non è diffuso come in italia ed è estremamente difficile trovare negozi seri e competenti. Dopo lunghe ricerche ho trovato un negozio che sembra essere distributore autorizzato tamiya, kyosho, futaba... quindi vi riporto cosa ho trovato: nel cercare un modello on-road elettrico mi hanno consigliato ( perchè disponibile) il telaio Tamiya TA05.. cosa ne pensate? io vorrei partire con una macchina veloce, e pensavo di mettere un motore brushless, loro hanno il TRANSPEED TAMYIA, come è? Fra l'altro hanno i motori brushless ma non i regolatori di velocità per motori brushless, tipico modo di lavorare in Cina!! ( che però dovrebbero arrivare in poche settimane). Come batterie mi ha proposto un 5000mhA ma non so se siano LiPo o meno.. cosa ne pensate? questo telaio puo reggere un brushless? per avere buone performance col brushless devo usare per forza batterie lipo o anche altre purchè 5000MhA? Cosa è l'ESC che ogni tanto ho sentito nominare nel forum? Scusate la mia totale ignoranza, ma qua in cina sono completamente isolato e questo mi sembra il miglior forum sul modellismo e quindi vorrei iniziare questa avventura con voi.. Grazie ciao ANdrea |
| | |
| Bookmarks |
| |