| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Napoli
| ke lipo prendere?
salve ragazzi ho aquistato il mio primo modello elettrico scala1/18 devo solo aspettare che arrivi, in attesa vorrei sapere come fare per montare una batteria lipo da affiancare al motore brushnless gia di serie il venditore e un utente del forum il modello e questo MONSTER TRUCK BRUSHLESS CLONE TEAM ASSOCIATED T18 80KM\ su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo mi hano detto ke l elettronika supporta finoa 11,1 volt pero ora devo scegliere una lipo che fa skizzare il modello per intenderci e nn voglio fare danni cosa mi dite? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
brushless,non quello che hai scritto tu. non vorrei darti un pensiero,ma quello che monta in foto è un brushed. per il brushless occorre un altro regolatore,che li non vedo. il pacco pile ti si rompe dopo poche scariche,ho pure io un clone rc18t,le batterie fanno pena. io uso lipo 2 celle da 1300 mah,7,4 volts. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Napoli
|
si se vedi ci so 2 motori, la foto del brushless nn ce, hai aquistato da gabbriele? le batterie credo ke nn le utilizzero proprio, o aspetto ke arriva e ti faccio foto del modelllo dove le posso prendere su ebay |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
che piano piano sto sostituendo le parti sostituibili con originali associated,causa scarsa qualita' delle plastiche ,in particolare dello sterzo. fuoristrada assolutamente impossibile da fare,causa scarso peso ed assoluta mancanza di aderenza sugli sterrati. attualmente completamente stradalizzata,gomme di spugna con un motore brushed da 380. divertente,comunque. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus |
ma scusa... con un truggy 1:18 non si può pretendere di fare off road e sperare che sia guidabile. In off road si riesce ad andare con i truggy 1:10 ma con gli 1:18 ci vai solo se la pista o il terreno è bello piatto o su moquette. questa è una cosa che riguarda tutti i modelli 1:18 non solo il tuo.
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |