BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   ke lipo prendere? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/106363-ke-lipo-prendere.html)

alspecial 15 ottobre 08 12:46

ke lipo prendere?

salve ragazzi ho aquistato il mio primo modello elettrico scala1/18 devo solo aspettare che arrivi, in attesa vorrei sapere come fare per montare una batteria lipo da affiancare al motore brushnless gia di serie il venditore e un utente del forum il modello e questo
MONSTER TRUCK BRUSHLESS CLONE TEAM ASSOCIATED T18 80KM\ su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

mi hano detto ke l elettronika supporta finoa 11,1 volt pero ora devo scegliere una lipo che fa skizzare il modello per intenderci e nn voglio fare danni cosa mi dite?

machine 15 ottobre 08 14:46

brushless,non quello che hai scritto tu.

non vorrei darti un pensiero,ma quello che monta in foto è un brushed.

per il brushless occorre un altro regolatore,che li non vedo.

il pacco pile ti si rompe dopo poche scariche,ho pure io un clone rc18t,le batterie fanno pena.

io uso lipo 2 celle da 1300 mah,7,4 volts.

alspecial 15 ottobre 08 23:18

si se vedi ci so 2 motori, la foto del brushless nn ce, hai aquistato da gabbriele?
le batterie credo ke nn le utilizzero proprio, o aspetto ke arriva e ti faccio foto del modelllo dove le posso prendere su ebay

machine 15 ottobre 08 23:24

ci saranno anche 2 motori,ma non ci sono 2 regolatori.....
percui il brushless lo usi come fermaporte....

alspecial 16 ottobre 08 00:04

Citazione:

Originalmente inviato da machine (Messaggio 1164376)
ci saranno anche 2 motori,ma non ci sono 2 regolatori.....
percui il brushless lo usi come fermaporte....

se leggi bene il link ce scritto che ci so anke 2 regolatori solo ke vengo dal miscela e onestamente nn ne capisco niente di regolatori eccc , pero ci sono

machine 16 ottobre 08 00:46

Citazione:

Originalmente inviato da alspecial (Messaggio 1164495)
se leggi bene il link ce scritto che ci so anke 2 regolatori solo ke vengo dal miscela e onestamente nn ne capisco niente di regolatori eccc , pero ci sono

vero,visto adesso,buono per te!

alspecial 16 ottobre 08 01:27

cosa mi dici del tuo clone? batterie apparte?

machine 16 ottobre 08 08:31

che piano piano sto sostituendo le parti sostituibili con originali associated,causa scarsa qualita' delle plastiche ,in particolare dello sterzo.

fuoristrada assolutamente impossibile da fare,causa scarso peso ed assoluta mancanza di aderenza sugli sterrati.

attualmente completamente stradalizzata,gomme di spugna con un motore brushed da 380.

divertente,comunque.

alspecial 16 ottobre 08 09:27

nn era meglio mettere qualkosina di ergal?, il tuo ke marca e? come ti sei trovato?

jari81 16 ottobre 08 10:08

ma scusa... con un truggy 1:18 non si può pretendere di fare off road e sperare che sia guidabile. In off road si riesce ad andare con i truggy 1:10 ma con gli 1:18 ci vai solo se la pista o il terreno è bello piatto o su moquette.
questa è una cosa che riguarda tutti i modelli 1:18 non solo il tuo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002