Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 08, 23:16   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Ciao e benvenuto in questo fantastico forum!!!
Come prima avventura nel mondo RC ti consiglio un 4wd che è molto più facile da guidare.
Valuta poi quale sarà il tuo terreno di "Battaglia"... piazzali piuttosto che piste vicino casa on o off... o monti.
A quel punto puoi cominciare a selezionare la tipologia del mezzo da acquistare.
Felici, poi, di poterti indirizzare al meglio
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 08, 23:26   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto in questo fantastico forum!!!
Come prima avventura nel mondo RC ti consiglio un 4wd che è molto più facile da guidare.
Valuta poi quale sarà il tuo terreno di "Battaglia"... piazzali piuttosto che piste vicino casa on o off... o monti.
A quel punto puoi cominciare a selezionare la tipologia del mezzo da acquistare.
Felici, poi, di poterti indirizzare al meglio
Diciamo che il terreno di Battaglia che mi unteressa è l'off-road con salti e quel che si voglia però mi piacerebbe anche poterla settare anche per strada con cambio gomme e abbassare la corsa degli ammo. come ho già scritto prima mi piace non poco la lazer zx-5 ma forse e troppo fragile (non per gare intendiamoci), ma qualcosa di alternativo un pò più consistente anche se devo spendere qualcosina di più (mio BUDGET circa 250/300 €) consigliatemi per favore non voglio farmi spennare da che vende. Ciao Ricca
ricca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 00:11   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da ricca Visualizza messaggio
Diciamo che il terreno di Battaglia che mi unteressa è l'off-road con salti e quel che si voglia però mi piacerebbe anche poterla settare anche per strada con cambio gomme e abbassare la corsa degli ammo. come ho già scritto prima mi piace non poco la lazer zx-5 ma forse e troppo fragile (non per gare intendiamoci), ma qualcosa di alternativo un pò più consistente anche se devo spendere qualcosina di più (mio BUDGET circa 250/300 €) consigliatemi per favore non voglio farmi spennare da che vende. Ciao Ricca
Sempre su buggy c'è la Associated B44 Factory Team Kit oppure la Hot-Bodies Cyclone D4 4WD Competition Buggy (entrambe in kit e senza motore).
Tanto per farti un'idea le puoi vedere qui:
Associated B44 Factory Team Kit
Hot-Bodies Cyclone D4 4WD Competition Buggy

Magari dai un'occhio anche all'E-REVO della traxxas anche se è più monster che buggy o truggy.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 00:20   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Sempre su buggy c'è la Associated B44 Factory Team Kit oppure la Hot-Bodies Cyclone D4 4WD Competition Buggy (entrambe in kit e senza motore).
Tanto per farti un'idea le puoi vedere qui:
Associated B44 Factory Team Kit
Hot-Bodies Cyclone D4 4WD Competition Buggy

Magari dai un'occhio anche all'E-REVO della traxxas anche se è più monster che buggy o truggy.
Mi spiace, ma forse non hai visto i soldini a disposizione di RICCA, se non sbaglio 250,00-300,00 per il modello, possibilmente RTR, altrimenti altri soldini poi ci devi aggiungere il carica batterie altri 80,00-100,00 euro ed almeno 2 batterie al NI-MH buone altri 60,00-70,00 euro, secondo me il caro VANGOGH non ha il senso della misura spara sempre alto

Ultima modifica di enzocom123 : 25 agosto 08 alle ore 00:22 Motivo: CORREZIONE
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 00:29   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Mi spiace, ma forse non hai visto i soldini a disposizione di RICCA, se non sbaglio 250,00-300,00 per il modello, possibilmente RTR, altrimenti altri soldini poi ci devi aggiungere il carica batterie altri 80,00-100,00 euro ed almeno 2 batterie al NI-MH buone altri 60,00-70,00 euro, secondo me il caro VANGOGH non ha il senso della misura spara sempre alto
Be si il mio Budget purtroppo è quello e ci vorrei rimanere il più vicino possibile,comunque domani mattina vado per negozi a vedere di persona.
P.S. Non esiste un modello intermedio che non sia di vetro nei componenti meccanici ed elettrici ai miei prezzi ? Datemi risposte sono DISPERATO !!
Vecchio 25 agosto 08, 00:38   #6 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Be si il mio Budget purtroppo è quello e ci vorrei rimanere il più vicino possibile,comunque domani mattina vado per negozi a vedere di persona.
P.S. Non esiste un modello intermedio che non sia di vetro nei componenti meccanici ed elettrici ai miei prezzi ? Datemi risposte sono DISPERATO !!
Se vuoi prendere tutto l'occorrente a quel prezzo trovi quì il modello adatto Electric radio controlled cars - Nitrotek Bug Crusher- 1/10th Scale Electric Radio Controlled Monster Truck spedito a casa a circa 142,00 euro e di meno in Italia non trovi niente, leggiti il topic "Bug Crusher brushless motor" e ti fai un idea, poi allo stesso prezzo c'è Electric radio controlled cars - Nitrotek Lightning Strike - 1/10th Scale Electric RC Rally Car che è un modello da rally, abbastanza competitivo Il sito è serio e ti arriva il tutto in una settimana.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 00:31   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Come si fa a controbattere? Rendi la questione troppo semplice.... cmq a parte tutto se leggi bene quanto ha scritto Ricca forse capisci perchè ho citato quei mezzi.
Se non capisci ti riporto quanto:
"ma qualcosa di alternativo un pò più consistente anche se devo spendere qualcosina di più (mio BUDGET circa 250/300 €)"

OK?
Mi permetto di consigliarti di imparare a moderarti... pensa 10 volte prima di scrivere.
Vecchio 25 agosto 08, 00:43   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Come si fa a controbattere? Rendi la questione troppo semplice.... cmq a parte tutto se leggi bene quanto ha scritto Ricca forse capisci perchè ho citato quei mezzi.
Se non capisci ti riporto quanto:
"ma qualcosa di alternativo un pò più consistente anche se devo spendere qualcosina di più (mio BUDGET circa 250/300 €)"

OK?
Mi permetto di consigliarti di imparare a moderarti... pensa 10 volte prima di scrivere.
Non credo di non essere moderato è chiaro che la scelta è difficile per me che non nè so praticamente niente dei vari modelli, perchè se scelgo la lazer dicono che è molto fragile,poi mi viene consigliato qualche modello in kit con delle cifre molto alte per le mie tasche, vorrei soltanto delle opinioni e dei cosigli, poi è chiaro che vdrò io che fare. Grazie
Vecchio 25 agosto 08, 00:48   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Citazione:
Non credo di non essere moderato è chiaro che la scelta è difficile per me che non nè so praticamente niente dei vari modelli, perchè se scelgo la lazer dicono che è molto fragile,poi mi viene consigliato qualche modello in kit con delle cifre molto alte per le mie tasche, vorrei soltanto delle opinioni e dei cosigli, poi è chiaro che vdrò io che fare. Grazie
Il post non era dedicato a te ma a enzocom123
Comunque parti piano, non spendere un'esagerazione, poi con calma vedrai se è meglio investire o rimanere con quel che si ha.
Vedrai che comunque scegli ti divertirai moltissimo.
Vecchio 25 agosto 08, 00:52   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Appunto confermi che l'intervento di enzocom123 prova è inappropriato come in molte altre situazioni. Vang porta pazienza.

Cmq come dice il buon Skiev un 4wd è l'ideale per iniziare poi dipende se ci devi fare trial o devi dar giù di "gas" in pista.

Io ti consiglierei mezzi come l'e-revo fascia bassa e ottima versatilità , il mezzo consigliato da enzocom non lo conosco ma se consideri gli accessori (batterie di qualità e carica batterie) e vuoi rientrare in 250-300 eurini diciamo che sei vincolato ad un mezzo di fascia bassa.
Se cosi' non fosse ti consiglio l' e-revo.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks