BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Mi presento: (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/100489-mi-presento.html)

ricca 24 agosto 08 16:54

Mi presento:
 
Salve a tuuti i ragazzi del forum, sono un nuvizio nel campo degli automodelli sia a scoppio che elettrico,comunque la mia passione è sempre dove ci sono le ruote, Sia Mountain bike che Minimoto, girovagando in internetho visitato innnumerevoli siti di automodelli elettrici e non so bene cosa comprare (budget Circa 250/300 €uri) tra Buggy e truggy non ho intenzione di fare gare ma solo divertimento, mi piaceva la kyosho lazerzx5 ma nei Forum non è ben vista vorrei tuuti i consigli possibili Grazie a tutti

Stefanozonta 24 agosto 08 17:01

Non posso che consigliarti il mio modellino elettrico...
Rustler VXL...
il prezzo supera un po' il tuo budget, si tratta di 400 euro... ma comunque usato si trova benissimo sui 350€...
Ciao!

enzocom123 24 agosto 08 17:17

Citazione:

Originalmente inviato da ricca (Messaggio 1073688)
Salve a tuuti i ragazzi del forum, sono un nuvizio nel campo degli automodelli sia a scoppio che elettrico,comunque la mia passione è sempre dove ci sono le ruote, Sia Mountain bike che Minimoto, girovagando in internetho visitato innnumerevoli siti di automodelli elettrici e non so bene cosa comprare (budget Circa 250/300 €uri) tra Buggy e truggy non ho intenzione di fare gare ma solo divertimento, mi piaceva la kyosho lazerzx5 ma nei Forum non è ben vista vorrei tuuti i consigli possibili Grazie a tutti

Fatti un giro per i topic e leggendo troverai le tue risposte:wink:

ricca 24 agosto 08 21:46

C'è nessun altro che mi sa consigliare una alternativa alla lazer zx5,senza spendere una fortuna? Ma è meglio un 2wd o 4 wd ? da neofita cosa mi cambia? :wink:

Skiev 24 agosto 08 22:16

Ciao e benvenuto in questo fantastico forum!!!
Come prima avventura nel mondo RC ti consiglio un 4wd che è molto più facile da guidare.
Valuta poi quale sarà il tuo terreno di "Battaglia"... piazzali piuttosto che piste vicino casa on o off... o monti.
A quel punto puoi cominciare a selezionare la tipologia del mezzo da acquistare.
Felici, poi, di poterti indirizzare al meglio :lol:

ricca 24 agosto 08 22:26

Citazione:

Originalmente inviato da Skiev (Messaggio 1074140)
Ciao e benvenuto in questo fantastico forum!!!
Come prima avventura nel mondo RC ti consiglio un 4wd che è molto più facile da guidare.
Valuta poi quale sarà il tuo terreno di "Battaglia"... piazzali piuttosto che piste vicino casa on o off... o monti.
A quel punto puoi cominciare a selezionare la tipologia del mezzo da acquistare.
Felici, poi, di poterti indirizzare al meglio :lol:

Diciamo che il terreno di Battaglia che mi unteressa è l'off-road con salti e quel che si voglia però mi piacerebbe anche poterla settare anche per strada con cambio gomme e abbassare la corsa degli ammo. come ho già scritto prima mi piace non poco la lazer zx-5 ma forse e troppo fragile (non per gare intendiamoci), ma qualcosa di alternativo un pò più consistente anche se devo spendere qualcosina di più (mio BUDGET circa 250/300 €) consigliatemi per favore non voglio farmi :mecry:spennare da che vende. Ciao Ricca:dunno:

vangogh 24 agosto 08 23:11

Citazione:

Originalmente inviato da ricca (Messaggio 1074158)
Diciamo che il terreno di Battaglia che mi unteressa è l'off-road con salti e quel che si voglia però mi piacerebbe anche poterla settare anche per strada con cambio gomme e abbassare la corsa degli ammo. come ho già scritto prima mi piace non poco la lazer zx-5 ma forse e troppo fragile (non per gare intendiamoci), ma qualcosa di alternativo un pò più consistente anche se devo spendere qualcosina di più (mio BUDGET circa 250/300 €) consigliatemi per favore non voglio farmi :mecry:spennare da che vende. Ciao Ricca:dunno:

Sempre su buggy c'è la Associated B44 Factory Team Kit oppure la Hot-Bodies Cyclone D4 4WD Competition Buggy (entrambe in kit e senza motore).
Tanto per farti un'idea le puoi vedere qui:
Associated B44 Factory Team Kit
Hot-Bodies Cyclone D4 4WD Competition Buggy

Magari dai un'occhio anche all'E-REVO della traxxas anche se è più monster che buggy o truggy. :wink:

enzocom123 24 agosto 08 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da vangogh (Messaggio 1074231)
Sempre su buggy c'è la Associated B44 Factory Team Kit oppure la Hot-Bodies Cyclone D4 4WD Competition Buggy (entrambe in kit e senza motore).
Tanto per farti un'idea le puoi vedere qui:
Associated B44 Factory Team Kit
Hot-Bodies Cyclone D4 4WD Competition Buggy

Magari dai un'occhio anche all'E-REVO della traxxas anche se è più monster che buggy o truggy. :wink:

Mi spiace, ma forse non hai visto i soldini a disposizione di RICCA, se non sbaglio 250,00-300,00 per il modello, possibilmente RTR, altrimenti altri soldini:wacko: poi ci devi aggiungere il carica batterie altri 80,00-100,00 euro ed almeno 2 batterie al NI-MH buone altri 60,00-70,00 euro, secondo me il caro VANGOGH non ha il senso della misura:angry: spara sempre alto:wacko:

ricca 24 agosto 08 23:29

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 1074240)
Mi spiace, ma forse non hai visto i soldini a disposizione di RICCA, se non sbaglio 250,00-300,00 per il modello, possibilmente RTR, altrimenti altri soldini:wacko: poi ci devi aggiungere il carica batterie altri 80,00-100,00 euro ed almeno 2 batterie al NI-MH buone altri 60,00-70,00 euro, secondo me il caro VANGOGH non ha il senso della misura:angry: spara sempre alto:wacko:

Be si il mio Budget purtroppo è quello e ci vorrei rimanere il più vicino possibile,comunque domani mattina vado per negozi a vedere di persona.
P.S. Non esiste un modello intermedio che non sia di vetro nei componenti meccanici ed elettrici ai miei prezzi ? Datemi risposte sono DISPERATO !!:(

vangogh 24 agosto 08 23:31

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 1074240)
Mi spiace, ma forse non hai visto i soldini a disposizione di RICCA, se non sbaglio 250,00-300,00 per il modello, possibilmente RTR, altrimenti altri soldini:wacko: poi ci devi aggiungere il carica batterie altri 80,00-100,00 euro ed almeno 2 batterie al NI-MH buone altri 60,00-70,00 euro, secondo me il caro VANGOGH non ha il senso della misura:angry: spara sempre alto:wacko:

Come si fa a controbattere? Rendi la questione troppo semplice.... cmq a parte tutto se leggi bene quanto ha scritto Ricca forse capisci perchè ho citato quei mezzi.
Se non capisci ti riporto quanto:
"ma qualcosa di alternativo un pò più consistente anche se devo spendere qualcosina di più (mio BUDGET circa 250/300 €)"

OK?
Mi permetto di consigliarti di imparare a moderarti... pensa 10 volte prima di scrivere. :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002