Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 08, 23:38   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da ricca Visualizza messaggio
Be si il mio Budget purtroppo è quello e ci vorrei rimanere il più vicino possibile,comunque domani mattina vado per negozi a vedere di persona.
P.S. Non esiste un modello intermedio che non sia di vetro nei componenti meccanici ed elettrici ai miei prezzi ? Datemi risposte sono DISPERATO !!
Se vuoi prendere tutto l'occorrente a quel prezzo trovi quì il modello adatto Electric radio controlled cars - Nitrotek Bug Crusher- 1/10th Scale Electric Radio Controlled Monster Truck spedito a casa a circa 142,00 euro e di meno in Italia non trovi niente, leggiti il topic "Bug Crusher brushless motor" e ti fai un idea, poi allo stesso prezzo c'è Electric radio controlled cars - Nitrotek Lightning Strike - 1/10th Scale Electric RC Rally Car che è un modello da rally, abbastanza competitivo Il sito è serio e ti arriva il tutto in una settimana.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 08, 23:43   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2008
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Come si fa a controbattere? Rendi la questione troppo semplice.... cmq a parte tutto se leggi bene quanto ha scritto Ricca forse capisci perchè ho citato quei mezzi.
Se non capisci ti riporto quanto:
"ma qualcosa di alternativo un pò più consistente anche se devo spendere qualcosina di più (mio BUDGET circa 250/300 €)"

OK?
Mi permetto di consigliarti di imparare a moderarti... pensa 10 volte prima di scrivere.
Non credo di non essere moderato è chiaro che la scelta è difficile per me che non nè so praticamente niente dei vari modelli, perchè se scelgo la lazer dicono che è molto fragile,poi mi viene consigliato qualche modello in kit con delle cifre molto alte per le mie tasche, vorrei soltanto delle opinioni e dei cosigli, poi è chiaro che vdrò io che fare. Grazie
ricca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 08, 23:48   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da ricca Visualizza messaggio
Non credo di non essere moderato è chiaro che la scelta è difficile per me che non nè so praticamente niente dei vari modelli, perchè se scelgo la lazer dicono che è molto fragile,poi mi viene consigliato qualche modello in kit con delle cifre molto alte per le mie tasche, vorrei soltanto delle opinioni e dei cosigli, poi è chiaro che vdrò io che fare. Grazie
Il post non era dedicato a te ma a enzocom123
Comunque parti piano, non spendere un'esagerazione, poi con calma vedrai se è meglio investire o rimanere con quel che si ha.
Vedrai che comunque scegli ti divertirai moltissimo.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 08, 23:50   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2008
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Il post non era dedicato a te ma a enzocom123
Scusami avevo capito male !
Non hai niente da cosigliarmi ?
ricca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 08, 23:52   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da ricca Visualizza messaggio
Non credo di non essere moderato è chiaro che la scelta è difficile per me che non nè so praticamente niente dei vari modelli, perchè se scelgo la lazer dicono che è molto fragile,poi mi viene consigliato qualche modello in kit con delle cifre molto alte per le mie tasche, vorrei soltanto delle opinioni e dei cosigli, poi è chiaro che vdrò io che fare. Grazie
Appunto confermi che l'intervento di enzocom123 prova è inappropriato come in molte altre situazioni. Vang porta pazienza.

Cmq come dice il buon Skiev un 4wd è l'ideale per iniziare poi dipende se ci devi fare trial o devi dar giù di "gas" in pista.

Io ti consiglierei mezzi come l'e-revo fascia bassa e ottima versatilità , il mezzo consigliato da enzocom non lo conosco ma se consideri gli accessori (batterie di qualità e carica batterie) e vuoi rientrare in 250-300 eurini diciamo che sei vincolato ad un mezzo di fascia bassa.
Se cosi' non fosse ti consiglio l' e-revo.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 08, 23:58   #16 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Come si fa a controbattere? Rendi la questione troppo semplice.... cmq a parte tutto se leggi bene quanto ha scritto Ricca forse capisci perchè ho citato quei mezzi.
Se non capisci ti riporto quanto:
"ma qualcosa di alternativo un pò più consistente anche se devo spendere qualcosina di più (mio BUDGET circa 250/300 €)"

OK?
Mi permetto di consigliarti di imparare a moderarti... pensa 10 volte prima di scrivere.
Una basta e avanza, specialmente con i novellini come te che da pochissimo fanno modellismo, prima di dare consigli a dx e manca, devono prima imparareciao
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 00:06   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2008
Messaggi: 45
Ragazzi non volevo creare confusione vorrei solo dei cosigli da parte di tutti,
senza aggressioni,tanto siamo tutti sulla stessa barca , in cerca di riparmio e divertimento.

Ciao e grazie a tutti

P.S. aspetto sempre tanti consigli.
ricca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 00:07   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Io ti consiglierei mezzi come l'e-revo fascia bassa e ottima versatilità
Scusate mi sono accorto di un errore.
e-revo intendevo fascia non bassa.

Parlando di MODERAZIONE rispetto gli altri forum mi sono accorto che questo ed in particolare la nostra sezione MI SEMBRA poco moderata.

Super OT
Cmq enzo calmo calmo che hai scoperto le lipo l'altro ieri qui siamo tutti per imparare, anche te se non sbaglio, e a volte il tuo inutile spam non aiuta. Quindi il sarcasmo potresti anche metterlo da parte.

Ultima modifica di urakan : 25 agosto 08 alle ore 00:12
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 00:12   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da ricca Visualizza messaggio
Scusami avevo capito male !
Non hai niente da cosigliarmi ?
Se vuoi rimanere sui 250-300€ vai su SEBEN-RACING Online - Professional RC Racing equipment e cerca tra i modelli elettrici quello che fa al caso tuo oppure su Nitro radio controlled cars, petrol remote control car. Rc helicopter e punta sul BUG Crusher.
Con quello che ti costeranno poi i pacchi batteria ed un buon carica-scarica la cifra che spenderai sarà più o meno quella.
Poi piano piano dopo qualche tempo passato a divertirti vedrai se varrà la pena fare il "salto di qualità" e prendere un veicolo di fascia alta e magari dei buoni pacchi più performanti.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 00:16   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Scusate mi sono accorto di un errore.
e-revo intendevo fascia non bassa.

Parlando di MODERAZIONE rispetto gli altri forum mi sono accorto che questo ed in particolare la nostra sezione MI SEMBRA poco moderata.

Super OT
Cmq enzo calmo calmo che hai scoperto le lipo l'altro ieri qui siamo tutti per imparare, anche te se non sbaglio, e a volte il tuo inutile spam non aiuta. Quindi il sarcasmo potresti anche metterlo da parte.
Bhe le LI-PO forse l'altro ieri ma il modellismo dal 1976 con il "VOLO VINCOLATO" ciauz

Ultima modifica di enzocom123 : 25 agosto 08 alle ore 00:18 Motivo: CORREZIONE
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mi presento Sorcio Verde Elimodellismo in Generale 36 01 agosto 08 08:52
mi presento H.M. Murdock Elimodellismo Principianti 1 08 novembre 07 16:00
Mi presento... MarkLakes Elimodellismo Principianti 7 10 ottobre 07 12:32
Mi presento domino Automodellismo 9 13 settembre 07 20:44
Mi presento e... Crika Aeromodellismo Principianti 2 20 luglio 07 17:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002