Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 08, 22:05   #81 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Ho contollato il sito ufficiale e dice che oggi alle 16.00 è stato lasciato un avviso non accenna ne dove ne su cosa... io sono fisso in casa da quando ho fatto l'ordine e posso assicurare che di BARTOLINI nella zona non ne ho visti e tantomento mi hanno suonato a casa... Voi sapete percaso cosa possa essere questo avviso ??
Capita spesso, specie in estate quando sono tutti più scoppiati del solito (lavorare in mezzo al traffico è pesante) e hanno la testa in vacanza. Telefona al call center e concorda un nuovo passaggio, altrimenti se il deposito non è troppo lontano digli di tenerlo lì che lo passi a prendere.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 23:16   #82 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Capita spesso, specie in estate quando sono tutti più scoppiati del solito (lavorare in mezzo al traffico è pesante) e hanno la testa in vacanza. Telefona al call center e concorda un nuovo passaggio, altrimenti se il deposito non è troppo lontano digli di tenerlo lì che lo passi a prendere.
Vedo che sulla tua firma i modelli sono aumentati complimenti
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 22:56   #83 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Visto che per colpa del bartolini adesso non posso avere tra le mani il mio buggy e vedere quanto spazio cè attorno al motore... vorrei sapere da te enzocom123 (o qualsiasi altro utente che possiede il modellino) quale dissipatore potrei montarci, sempre se non ne ha uno già montato, senza smontare niente... cioè che ci stii bene non che devo triturare parte della carrozzaria per mettercelo possibilmente se mi dici quale hai te e un sito dove prenderne uno, non necessariamente identico ma che sia adatto al modello Grazie
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 22:59   #84 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Visto che per colpa del bartolini adesso non posso avere tra le mani il mio buggy e vedere quanto spazio cè attorno al motore... vorrei sapere da te enzocom123 (o qualsiasi altro utente che possiede il modellino) quale dissipatore potrei montarci, sempre se non ne ha uno già montato, senza smontare niente... cioè che ci stii bene non che devo triturare parte della carrozzaria per mettercelo possibilmente se mi dici quale hai te e un sito dove prenderne uno, non necessariamente identico ma che sia adatto al modello Grazie
Parli del modello amax buggy
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 23:03   #85 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Sisi
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
vorrei acquistare il mio primo automodello..ke mi consigliate? pampuja Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 22 20 agosto 08 14:11
primo acquisto, consigli? uomokeride Elimodellismo Principianti 10 31 agosto 07 19:34
problemi con il mio primo automodello a scoppio mike74 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 03 luglio 07 01:19
Primo acquisto di un automodello Dav1de Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 21 novembre 06 16:11
Consigli su PRIMO ACQUISTO mikraz Automodellismo 6 14 settembre 05 10:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002