Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 05, 11:33   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-09-2005
Messaggi: 18
Ciao a tutti. E' un po' che vi leggo ma solo ora mi sono deciso a scrivervi. Mi sono appassionato intensamente a questo mondo da circa un mese, mi sono abbastanza documentato e ho seguito una gara che mi ha convinto ad acquistare il mio primo modello.

Diciamo che mi piaciono molto le Rally-Game o comunqua macchine da pista. Sono indeciso se partire da 1/10 o prendere subito la 1/8. Inoltre per un mese sono stato convinto di prenderla a scoppio, ma ora non disdegno l'elettrica anche se è tutto un altro mondo.

Per iniziare non vorrei però spendere oltre i 200 / 250 euro.

In negozio mi hanno consigliato di partire da una Thunder Tiger, però mi chiedono 330 per la SPORT e 380 per la PRO, più tutti i vari aggeggi da prendere si arriva sui 470 euro.

Su ebay ho trovato delle belle offerte, però avrei bisogno del parere di esperti. Se volete metto i vari link e mi dite pregi e difetti.
Più che altro però continuo a leggere di acquistare in Germania, sapete indicarmi più precisamente dove rivolgermi?

Accetto consigli di qualsiasi tipo. Grazie mille.
mikraz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 05, 14:35   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
prenditi una ts4n della thunder tiger rtr o su sito italiano

http://www.hermesmodellismo.com/e-shop/sho...90447d7e852bcfe

o se possibile su un sito tedesco cosi la paghi poco!
guarda cosa ti ho trovato

http://cgi.ebay.de/Dodge-Viper-Verbrenner-...1QQcmdZViewItem

250euri rtr

non ti buttare su una macchina di marca sconosciuta quasi irreperibile sul mercato perche appena la provi ti si rompe un pezzo e diventi matto per cercarlo e nei peggiori dei casi nemmeno lo troverai mai

invece la ts4n la prendi in germania e qualsiasi pezzo o upgrade lo trovi in ogni negozio italiano

spero di esserti stato di aiuto ciaoooooo
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 05, 14:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Io ho una THUNDER TIGER TS4 a trazione integrale on-road,l'ho pagata 400 euro ma era gia compreso 1 litro di benzina,il radiocomando,il caricabatterie,4 batterie e lo scaldacandela. è un buonissimo modello per cominciare anche se sono da fare delle modifiche per essere competitivi.Se vuoi una rally-game posso comunque dirti che la thunder tiger 1:10 è una macchina splendida e 470 euro li vale tutti
__________________
Manuel...
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 05, 14:46   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
meglio spenderne 250
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 05, 14:48   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
giusto..........nn ero a conoscenza del sito!!!!!
__________________
Manuel...
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 05, 16:26   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-09-2005
Messaggi: 18
Beh, siete stati gentilissimi. Sto contattando il venditore per vedere quanto viene la consegna in Italia. In quell'inserzione mi pare di aver capito che ho tutto quello che mi serve per iniziare. o manca qualcosa?
mikraz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 05, 10:40   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
se manca qualcosa è di certo la benza

in piu diciamo che manca la pipa della candela piu la batteria piu il caricabatterie(questo kit si trova anche a 15 eurozzi)


poi ci vogliono 12 batterie stilo meglio se ricaricabili
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consigli primo acquisto monster truck xalex Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 31 dicembre 07 13:45
primo acquisto...consigli ad un novellino michelino88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 20 31 dicembre 07 13:42
primo acquisto, consigli? uomokeride Elimodellismo Principianti 10 31 agosto 07 19:34
Primo Acquisto Accetto Consigli Leocopter Elimodellismo Principianti 23 24 agosto 07 20:48
primo acquisto di un areomodello consigli da darmi jak26 Aeromodellismo Principianti 2 08 marzo 07 01:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002