Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 10, 13:04   #3001 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
ma i fili del motore sono di colore diverso da quello del novak, in ordine di colore come vanno messi, in parallelo a quelli della polarità? rosso-rosso nero-nero e bianco al centro?

http://public.bay.livefilestore.com/...2009%20007.jpg
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 13:09   #3002 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
ottimo! adesso altro problemino...quel mount per l'esc adattato per traxxas e-revo dove lo posso comprare in italia? per farmelo arrivare subito?!? quello che hai anche te in foto...
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 19:16   #3003 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
non so ma con una bacchetta di ferro coperta di termorestringente lo puoi fare basta un pò di fantasia forse su modelsport lo trovi .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 20:34   #3004 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
non so ma con una bacchetta di ferro coperta di termorestringente lo puoi fare basta un pò di fantasia forse su modelsport lo trovi .
ho capito come dici ma l'ho preso in america a 4,50 spedito nel frattempo ci metto del biadesivo anche se sono stato dal mio negoziante e mi ha detto che italtrading dovrebbe averlo e domani me lo ordina...
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 00:45   #3005 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di michele90
 
Data registr.: 02-07-2009
Residenza: Prov.Vicenza
Messaggi: 75
Invia un messaggio via MSN a michele90
ciao a tutti ragazzi..volevo chiedervi un consiglio riguardo agli ammortizzatori del revo..allora,appena fuori dallo scatolone ho notato che il revo era accovacciato a terra,x cui oggi che finalmente ho avuto tempo da dedicargli gli ho sostituito l'olio e ho regolato gli ammo in modo che stiano belli rigidi,ma nonostante sia un po migliorato lo trovo ancora un po accovacciato specie nel posteriore..e con le batterie montate quando lo "abbasso"anche con la mano x esempio il revozzo non torna a finee corsa come speravo dopo averlo regolato,ma si "ferma" a metà..spero di essermi spiegato correttamente..
allora io monto gli ammo e molle originali,le molle sono quelle con la striscetta color oro dietro,e arancioni o rosse davanti..xo anteriormente la situazione è ok,è nel posteriore che è seduto..voi cosa mi consigliate??grazie mille raga..
__________________
TRAXXAS E-REVO BL KIT VELINEON Grazie al buon VAN!!!
HL MAD TRUCK
michele90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 09:17   #3006 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
prova a mettere un paio di spessori negli ammo posteriori ... che olio ci metti?
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 09:43   #3007 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da michele90 Visualizza messaggio
ciao a tutti ragazzi..volevo chiedervi un consiglio riguardo agli ammortizzatori del revo..allora,appena fuori dallo scatolone ho notato che il revo era accovacciato a terra,x cui oggi che finalmente ho avuto tempo da dedicargli gli ho sostituito l'olio e ho regolato gli ammo in modo che stiano belli rigidi,ma nonostante sia un po migliorato lo trovo ancora un po accovacciato specie nel posteriore..e con le batterie montate quando lo "abbasso"anche con la mano x esempio il revozzo non torna a finee corsa come speravo dopo averlo regolato,ma si "ferma" a metà..spero di essermi spiegato correttamente..
allora io monto gli ammo e molle originali,le molle sono quelle con la striscetta color oro dietro,e arancioni o rosse davanti..xo anteriormente la situazione è ok,è nel posteriore che è seduto..voi cosa mi consigliate??grazie mille raga..
Il fatto di essere un po' seduto è tipico del Revo ma da fermo non ti consiglio di regolarlo anche perchè in movimento è diverso, cioè basati su prove dinamiche e non statiche Comunque parti magari con un po' di precarico alle molle e metti molle un pelo meno tenere, inoltre fai qualche prova anche spostando il foro dove i tiranti posteriori si infilano, così lo alzi un pelo, se preferisci, di solito il foro centrale è il migliore
Come olio mi trovo bene con un 60wt, magari anche 70wt d'estate.

La cosa migliore comunque è provare provare provah...provare così poi lo setti come piace a te.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 17:48   #3008 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
a 6 s io tengo start power low timing a 0 punch all'80% ma forse tu lo usi a 4 s allora le cose cambiano puoi provare timing normal per allungare un pò di più start power medio e il punch al 50% o al 30 % , il freno a s 6 a 30 è fin troppo ma può andare a 4 s forse è perfetto .
fatto dusss ma come mai ogni volta salvo i setting esco e rientro li ritrovo in default???
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 18:32   #3009 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di michele90
 
Data registr.: 02-07-2009
Residenza: Prov.Vicenza
Messaggi: 75
Invia un messaggio via MSN a michele90
ciao raga,intanto grazie x le risp,allora x la domanda di Jari ho usato un olio 40wt,poi Emmeth,avevi ragione quando dici che il settaggio va fatto dopo prove su strada,devo dire che dopo averlo provasto sono riuscito a settarlo giusto.. ora va che è una meraviglia..però vorrei provare a prendere dell'olio più denso..come suggerisci tu un 60 o 70 dovrei esserci..grzie ancora ragazzi..
__________________
TRAXXAS E-REVO BL KIT VELINEON Grazie al buon VAN!!!
HL MAD TRUCK
michele90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 18:41   #3010 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
devi caricare il setting presente sull'esc se non mi ricordo male , ti dico è una vita che non lo adopero ora non saprei propio aiutarti .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002