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Vecchio 12 agosto 09, 18:44   #2201 (permalink)  Top
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ragazzi, toglietemi un dubbio perché ho sentito di tutto e il contrario di tutto.
Devo incollare le gomme al cerchio.
Da qualche parte ho letto di bucare il cerchio prima di incollare.
Da qualche altra di bucare le gomme.

Che caspita devo fare???
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Vecchio 12 agosto 09, 19:57   #2202 (permalink)  Top
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ragazzi, toglietemi un dubbio perché ho sentito di tutto e il contrario di tutto.
Devo incollare le gomme al cerchio.
Da qualche parte ho letto di bucare il cerchio prima di incollare.
Da qualche altra di bucare le gomme.

Che caspita devo fare???
buca la gomma...così la sporcizia che entra può uscire....! generalmente il cerchio è gia bucato (1:10) mentre le 1:8 di solito danno gia cerchio + gomma incollati e a posto....

P.S. ti prego cambia la firma perchè è sbagliata vista non richiede quei requisiti minimi....! poi finisce che la gente ci crede.... anche perchè di quadcore 3.3 ghz non ce ne sono (a parte l'i7 l'extreme, che è introvabile e solo lui costa 900 euro)
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Vecchio 12 agosto 09, 19:59   #2203 (permalink)  Top
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buca la gomma...così la sporcizia che entra può uscire....! generalmente il cerchio è gia bucato (1:10) mentre le 1:8 di solito danno gia cerchio + gomma incollati e a posto....

P.S. ti prego cambia la firma perchè è sbagliata vista non richiede quei requisiti minimi....! poi finisce che la gente ci crede.... anche perchè di quadcore 3.3 ghz non ce ne sono (a parte l'i7 l'extreme, che è introvabile e solo lui costa 900 euro)

Lo so, è una esagerazione per rendere l'idea... avevo già in programma di cambiarla, mi ha stufato...

Come le buco? Un foro da 3mm?
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Vecchio 12 agosto 09, 20:02   #2204 (permalink)  Top
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Lo so, è una esagerazione per rendere l'idea... avevo già in programma di cambiarla, mi ha stufato...

Come le buco? Un foro da 3mm?
sono per 1:10 ?? magari 3 mm son tanti...io fossi in te farei 2 mm....usando quell'aggeggio che si usa di solito per fare i buchi nel cuoio o altri materiali.....sconsiglio il trapano.....vengono male...
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Vecchio 12 agosto 09, 20:06   #2205 (permalink)  Top
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sono per 1:10 ?? magari 3 mm son tanti...io fossi in te farei 2 mm....usando quell'aggeggio che si usa di solito per fare i buchi nel cuoio o altri materiali.....sconsiglio il trapano.....vengono male...
son le big joe.

mi sa che uso la punta delle forbici, non ho quel coso

(meglio la firma?)
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Vecchio 12 agosto 09, 20:08   #2206 (permalink)  Top
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son le big joe.

mi sa che uso la punta delle forbici, non ho quel coso

(meglio la firma?)
mmhh allora mi sa che vai meglio con il trapano...

P.S. si....meglio...
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Vecchio 12 agosto 09, 20:12   #2207 (permalink)  Top
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ok,
allora vada per 3 buchi da 2mm con il trapano...
quante pippe si vede che non le ho mai incollate eh?
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Vecchio 12 agosto 09, 20:17   #2208 (permalink)  Top
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ok,
allora vada per 3 buchi da 2mm con il trapano...
quante pippe si vede che non le ho mai incollate eh?
dopo la prima volta credo che preferirai prenderle gia incollate.....
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Vecchio 12 agosto 09, 22:19   #2209 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Residenza: vicino a Milano
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Oggi ho fatto la mia prima uscita seria con l'E-Revo Brushless #5608 con 2x LiPo Zippy Flightmax 5000mAh 3S.
Il Cutoff/limited acceleration dell'E-Revo l'avevo settato a 9V. Beh... a un certo punto dopo decine di minuti d'uso si è limitata l'accelerazione ma l'ho continuata ad usare per un poco (forse 2 minuti) credendo di essere ancora sopra al cutoff.
Poi l'ho spenta e dopo un paio di minuti ho visto che le batterie erano:
- calde a 48°
- gonfie di qualche millimetro (ma molli al tatto, come se il rigonfiamento fosse d'aria)
- a 8.15V

Domande:
- ma il cutoff dell'E-Revo limita l'accelerazione e basta? non spegne mai il mezzo? (azz!!)
- che mi consigliate di fare adesso con queste batterie?

NOTA: ho messo questo messaggio nella sezione batterie qui: http://www.baronerosso.it/forum/batt...ml#post1678011
Vi prego di rispondere solo lì
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Vecchio 12 agosto 09, 22:39   #2210 (permalink)  Top
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Io non ho mai avuto problemi con il cut off..
Lo imposto a 19.9 e ogni cella non mi scende sotto i 3.3
Quando arrivo alla fine la macchina tartaglia e poi non va piu (solo il servo)
Quando apro la carozza, l'ESC lampeggia con tutte le luci accese
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