Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 14, 20:53   #4471 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 239
provato a 4s 40c con pignone da 21 e corona 65 nel parcheggio dell'ikea... dopo 10 minuti avevo dimenticato cosa dovevo comprare
__________________
e revo hw120wp hw2000kv
robitronic stinger bl 2wd turnigy60Av2
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 14, 08:29   #4472 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da jonapo Visualizza messaggio
provato a 4s 40c con pignone da 21 e corona 65 nel parcheggio dell'ikea... dopo 10 minuti avevo dimenticato cosa dovevo comprare
ottimo... funziona proprio così ahahahah!!!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 14, 12:16   #4473 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Citazione:
Originalmente inviato da josek Visualizza messaggio
Grazie, l'ho trovato anche io dopo aver chiesto sul forum.
Ora devo solo bloccare la seconda marcia in maniera definitiva.
Ci fai un video così ci mostri come funziona bene la rua conversione?
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 14, 13:09   #4474 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
La conversione funziona ma non ho nessuno che mi faccia il video...
Devo provare a farlo con la gopro.
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 14, 17:57   #4475 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: CATANIA
Messaggi: 167
1

raga vi posso chiedervi un consiglio anzi 2??

volevo sapere se consigliate le proline trencher uso sia pista che altro o le sconsigliate??
dato che sono piu grandi dovrei cambiare anche rapporti?? la mia e revo per la cronaca a le ruote di serie!!

e dato che alcuni mi hanno detto di rinforzare il vano batteria prima che rovini qualche lipo, che ne dite che faccio anche per evitare troppi grattoni, se metto una striscia di nastro telato sotto il modello, in modo da coprire tutto il sottotelaio??

grazie!
Alfa22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 14, 19:20   #4476 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Alfa22 Visualizza messaggio
raga vi posso chiedervi un consiglio anzi 2??

volevo sapere se consigliate le proline trencher uso sia pista che altro o le sconsigliate??
dato che sono piu grandi dovrei cambiare anche rapporti?? la mia e revo per la cronaca a le ruote di serie!!

e dato che alcuni mi hanno detto di rinforzare il vano batteria prima che rovini qualche lipo, che ne dite che faccio anche per evitare troppi grattoni, se metto una striscia di nastro telato sotto il modello, in modo da coprire tutto il sottotelaio??

grazie!
lascia stare le trencher per la pista, prendi ruote da truggy 1/8 e ti costano molto meno, per il resto tieni pure le orginali

per quanto riguarda i "grattoni", se la pista non eè fatta di ghiaia, vai tranquillo, non succede assolutamente niente, io ci giro in pista e problemi zero... se poi ci vuoi mettere il nastro fallo pure ma non ne vedo la necessità
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 14, 21:03   #4477 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: CATANIA
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
lascia stare le trencher per la pista, prendi ruote da truggy 1/8 e ti costano molto meno, per il resto tieni pure le orginali

per quanto riguarda i "grattoni", se la pista non eè fatta di ghiaia, vai tranquillo, non succede assolutamente niente, io ci giro in pista e problemi zero... se poi ci vuoi mettere il nastro fallo pure ma non ne vedo la necessità
grazie mille della info!!
ma se ce un amico che me le sta vendendo a 50 usate pochissimo tutte e 4 ne vale la pena o e sempre meglio prendere quelle da truggy, se eravamo ancora con le lire le prendevo entrambe!! ma e arrivato l'euro a rovinare la festa a tutti.
un'ultima cosa, un consiglio di quali gomme da truggy prendere e da dove prenderle per la e revo??
Alfa22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 14, 07:26   #4478 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Alfa22 Visualizza messaggio
grazie mille della info!!
ma se ce un amico che me le sta vendendo a 50 usate pochissimo tutte e 4 ne vale la pena o e sempre meglio prendere quelle da truggy, se eravamo ancora con le lire le prendevo entrambe!! ma e arrivato l'euro a rovinare la festa a tutti.
un'ultima cosa, un consiglio di quali gomme da truggy prendere e da dove prenderle per la e revo??
beh, nuove costano una fortuna... potresti anche prenderele per quella cifra e soprattutto che è un treno completo

per quanto riguarda le ruote da truggy, beh, io ho le AKA medie e mi ci trovo benissimo ma sono solo per la pista come ottime sono sempre le proline blokade

le trovi in qualsiasi negozio di modellismo, io le ho prese in pista, ci pensò direttamente il gestore della pista a prenderle, per cui non saprei che dirti...in primis il negozio!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 14, 10:55   #4479 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da Alfa22 Visualizza messaggio
grazie mille della info!!
ma se ce un amico che me le sta vendendo a 50 usate pochissimo tutte e 4 ne vale la pena o e sempre meglio prendere quelle da truggy, se eravamo ancora con le lire le prendevo entrambe!! ma e arrivato l'euro a rovinare la festa a tutti.
un'ultima cosa, un consiglio di quali gomme da truggy prendere e da dove prenderle per la e revo??
ciao, per la pista prendi solo le ruote da truggy, sono pu' leggere e aiutano il mezzo a voltare (unica vero limite del revo in pista), le trencher sono pesantine e danno poco grip in pista. 50 euro è un buon prezzo ma poi ne devi spendere altri 50 per u treno da truggy per la pista.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 14, 15:23   #4480 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: CATANIA
Messaggi: 167
ok!! un'altra cosa, o gia letto nel post questo stesso problema ma poi non se ne parlato piu nemmeno del risolvimento del problema!!
o un xerun 150A che giro appena 5 secondi poi si ferma e lampeggia di rosso, che dovrei fare per risolvere il problema?? in questo stesso post non ricordo a chi era succeso, ma alla fine diceva che aveva un filo mangiato percio non so se poi a risolto il problema sistemando il filo!! il fatto e che i fili ce li o perfetti percio cosa devo fare per risolvere il problema?? o perso una domenica stando fermo!!

ps, vale la pena spendere 30 euri per le barre anti rollio?? (la differenza si nota??)
Alfa22 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002