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Vecchio 07 febbraio 11, 22:30   #3471 (permalink)  Top
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L'avatar di andre26
 
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Abassalo il piu possibile e metti olio piu diro negli ammo cambia le gomme, conmpra delle barre anti rollio (quelle pptional by traxxas)
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Vecchio 07 febbraio 11, 22:46   #3472 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Abassalo il piu possibile e metti olio piu diro negli ammo cambia le gomme, conmpra delle barre anti rollio (quelle pptional by traxxas)
hem.. barre antirollio??? si trovano facilmente? servono per? (scusami ma sono parecchio ignorante)

grazie per i consigli!
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Ultima modifica di raynolds2011 : 07 febbraio 11 alle ore 22:55
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Vecchio 08 febbraio 11, 00:23   #3473 (permalink)  Top
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Question motore su e revo 1/10

ciao ragazzi va bene un motore mamba 1800kv su un e revo 1/10, visto che si puo usare anke su traggy e monster?
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Vecchio 08 febbraio 11, 00:54   #3474 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maxbunny Visualizza messaggio
Ciao, io uso per gli ammo olio al 450 con ammo originali..poi gioco con i precarichi degli ammo.. leggermente piu precarico all'anteriore.. poi ancora i gusti sono gusti..

per i differenziali, dipende dasi gusti.. c'e' chi indurisce molto il differenziale centrale in modo da ripartire il carico al 50% davanti e dietro.. a me piace un po' piu' guidabile nel misto, quindi il centrale non lo indurisco particolarmente..

Ciao
MAx
Ti ringrazio,non sai dirmi cosa da la casa?
x ammo e differenziali?
Il mio dilemma e questo...
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Vecchio 08 febbraio 11, 07:22   #3475 (permalink)  Top
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Servono a evitare il ribaltimento in pistaerche tengono gli ammo inerfetta sincronia e il mezzo diventa 3volte tanto piu stabile.
Ora ti trovo il link
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Vecchio 08 febbraio 11, 07:24   #3476 (permalink)  Top
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Vecchio 08 febbraio 11, 08:28   #3477 (permalink)  Top
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L'avatar di zan72
 
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assetto

allora partiamo dal presupposto che l'assetto è personale.... dipende dal tipo di guida ecc...ecc.ecc... puoi partire con una base e poi provi a modificare una cosa alla volta e vedi come ti trovi.... x es io lo tengo + impuntato in avanti olio ammo 450 e senza barre stabilizza..... ( inoltre è un sistema di merda, se dovessi montarle monterei quella barra che si attacca direttamente sui bracc...., non trovo + il post x farti vedere.... ) e mi trovo bene .... ma non è detto che vada bene a tutti..... gomme io uso le Pro line bow tire x la pista sono ottime .....
come dicevo, devi fare prove, x trovare la configurazione ideale x te
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Vecchio 08 febbraio 11, 08:35   #3478 (permalink)  Top
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L'avatar di zan72
 
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Originalmente inviato da 7bello Visualizza messaggio
ciao ragazzi va bene un motore mamba 1800kv su un e revo 1/10, visto che si puo usare anke su traggy e monster?
ognuno fa ciò che vuole .... io starei sul ottimo neu 2200 con il suo mmm e hai una combo perfetta
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Vecchio 08 febbraio 11, 09:33   #3479 (permalink)  Top
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L'avatar di raynolds2011
 
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Originalmente inviato da zan72 Visualizza messaggio
allora partiamo dal presupposto che l'assetto è personale.... dipende dal tipo di guida ecc...ecc.ecc... puoi partire con una base e poi provi a modificare una cosa alla volta e vedi come ti trovi.... x es io lo tengo + impuntato in avanti olio ammo 450 e senza barre stabilizza..... ( inoltre è un sistema di merda, se dovessi montarle monterei quella barra che si attacca direttamente sui bracc...., non trovo + il post x farti vedere.... ) e mi trovo bene .... ma non è detto che vada bene a tutti..... gomme io uso le Pro line bow tire x la pista sono ottime .....
come dicevo, devi fare prove, x trovare la configurazione ideale x te
ok, allora prima di montare le barre provo a cambiare, in primis, l'olio e poi seguo con altri settaggi.

chiedo questo perhè nelle curve è molto scorbutica (con le gomme originali) e magari, con altre gomme o ammo più duri poteva cambiare qualcosa!

grazie mille a tutti per le info!
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Vecchio 08 febbraio 11, 12:04   #3480 (permalink)  Top
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io sto usando sul mio revo 1:10 il castle neu 1518 da 1800kv, lo faccio andare a 6s...
devo allungare il rapporto perchè con il 18/54 di scatola è troppo corto, prende subito tutti i giri, anche se ha una buona velocità finale.
ecco il link , c'è anche un video:
e-ravo by ramaxx labz
tieni conto che rispetto la 2200 è decisamente più guidabile, consuma e scalda meno, puoi fargli tirare praticamente qualsiasi rapporto (c'è chi lo usa con 25/50!!!! senza problemi!!!). Io ho preso un po di corone e pignoni, le sto attendendo, vorrei provarlo anch' io a 25/50...
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