Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 14, 19:44   #4481 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
le barre antirollio fanno una bella differenza..ma davvero tanto credimi
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 14, 22:04   #4482 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: CATANIA
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da Alfa22 Visualizza messaggio
ok!! un'altra cosa, o gia letto nel post questo stesso problema ma poi non se ne parlato piu nemmeno del risolvimento del problema!!
o un xerun 150A che giro appena 5 secondi poi si ferma e lampeggia di rosso, che dovrei fare per risolvere il problema?? in questo stesso post non ricordo a chi era succeso, ma alla fine diceva che aveva un filo mangiato percio non so se poi a risolto il problema sistemando il filo!! il fatto e che i fili ce li o perfetti percio cosa devo fare per risolvere il problema?? o perso una domenica stando fermo!!

ps, vale la pena spendere 30 euri per le barre anti rollio?? (la differenza si nota??)
grazie general lee ma per il fattore del mio regolatore sai qualcosa??
Alfa22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 14, 09:03   #4483 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
le barre antirollio fanno una bella differenza..ma davvero tanto credimi
ci sono 2 tipi di barre antirollio... quelle TRX e di un'altra marca che forse sono anche meglio

1) TRX http://www.amazon.com/dp/B000XQ3G84/...=I7NS2EP9A1RXH

2) TEKNO RC http://www.amazon.com/TEKNO-Sway-Bar...words=Sway+Bar (a parere mio migliori)
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 14, 16:28   #4484 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 239
buona sera a tutti.

sapreste indicarmi una guida anche per immagini o video, anche in inglese, per la manutenzione dei differenziali? della serie come si aprono, come ci si rende conto che l'olio è da sostituire, come come cambiarlo, quanto metterne, in base a cosa si preferisce una gradazione piuttosto che un'altra... Grazie mille
__________________
e revo hw120wp hw2000kv
robitronic stinger bl 2wd turnigy60Av2
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 14, 19:18   #4485 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: CATANIA
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
ci sono 2 tipi di barre antirollio... quelle TRX e di un'altra marca che forse sono anche meglio

1) TRX Amazon.com: Traxxas 5498 Sway Bar Kit Revo/Revo 3.3: Toys & Games

2) TEKNO RC Amazon.com: TEKNO RC Sway Bar Kit Revo TKR1013: Toys & Games (a parere mio migliori)
dici che sono migliori??
il fatto e che o sono cieco o non li o trovato in italia!!

per il regolatore che fa il biricchino nessuno sa cosa fare?? eppure ne avevano gia parlato in questo post ma poi maggicamente interroto!!! aiuto lo prendo e lo butto nella monnezza quasi quasi!!
scusate l'agressivita, ma forse credo che siano gli c di scarica delle batterie puo essere??

a e comunque a un sacco di tempo che non apro i differenziale che mi dite e meglio controllarli o se non danno problemi e meglio pensare, e chi se ne, e appena succedere qualcosa uscire i big monei e riparare il tutto??
Alfa22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 14, 20:03   #4486 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Alfa22 Visualizza messaggio
dici che sono migliori??
il fatto e che o sono cieco o non li o trovato in italia!!

per il regolatore che fa il biricchino nessuno sa cosa fare?? eppure ne avevano gia parlato in questo post ma poi maggicamente interroto!!! aiuto lo prendo e lo butto nella monnezza quasi quasi!!
scusate l'agressivita, ma forse credo che siano gli c di scarica delle batterie puo essere??

a e comunque a un sacco di tempo che non apro i differenziale che mi dite e meglio controllarli o se non danno problemi e meglio pensare, e chi se ne, e appena succedere qualcosa uscire i big monei e riparare il tutto??
Quelli della traxxas si trovano anche in italia, gli altri no.

Per quanto riguarda il regolatore non saprei che dirti

I differenziali se non hanno mai avuto problemi, tipo perdite, beh, non stare a perdere tempo ma se ti vuoi divertire prova a smontarli e rigenera l'olio, solo che non ricordo la gradazione, mi pare e sottolineo mi pare, ci sia un 4000 ma non ne sono proprio sicuro
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 14, 22:26   #4487 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
a me piacciono più le barre antirollio traxxas
per il regolatore ci son troppe variabili da valutare
devi controllare che la radio ha l'epa del canale dell'esc al 100%
devi fare il binding
e poi con la scheda di memoria controllare a quanto è impostato il cut off lipo(magari l'hai altissimo e le tue lipo magari pure spompe arrivano subito al voltaggio in cui il regolatore taglia corrente)
quoto che se i differenziali vanno bene li lascerei stare
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 14, 12:24   #4488 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 239
e qui mi sorge una domanda per voi sicuramente sciocca...

come valuto se i differenziali stanno bene???
__________________
e revo hw120wp hw2000kv
robitronic stinger bl 2wd turnigy60Av2
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 14, 14:51   #4489 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: CATANIA
Messaggi: 167
OMG O FATTO FUORI IL MIO RADIOCOMANDO!!

consiglio nuovo radiocomando per e revo senza spendere un patrimonio??
io pensavo o al tq della traxxas, per risparmiare prendere quello grigio che secondo me e uguale a quello nero tanto sono sempre 2.4. che ne dite??
Alfa22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 14, 15:37   #4490 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: CATANIA
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da Alfa22 Visualizza messaggio
ok!! un'altra cosa, o gia letto nel post questo stesso problema ma poi non se ne parlato piu nemmeno del risolvimento del problema!!
o un xerun 150A che giro appena 5 secondi poi si ferma e lampeggia di rosso, che dovrei fare per risolvere il problema?? in questo stesso post non ricordo a chi era succeso, ma alla fine diceva che aveva un filo mangiato percio non so se poi a risolto il problema sistemando il filo!! il fatto e che i fili ce li o perfetti percio cosa devo fare per risolvere il problema?? o perso una domenica stando fermo!!

ps, vale la pena spendere 30 euri per le barre anti rollio?? (la differenza si nota??)
un'altra cosa o preso in considerazioni queste 3
OGNUNA NATURALMENTE CON LA PROPRIA RICEVENTE!!
traxxas tq sulle 20 euro QUELLA GRIGIA NON NERA
spektrum dx3c 60 euri
spektrum dx3s 100 euri!!

secondo voi quale quella che vale realmente il suo prezzo, calcolando sensibilita e velocita alla risposta servi, PRECISIONE, distanza (non molto importante) e non perdita di segnale??
PERCHE NE O TANTI DI DILEMMI ORA ANCHE QUESTO!!! AIUTO!!
Alfa22 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 16:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 23:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 22 giugno 09 00:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 13:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 15:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002