Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 09, 19:38   #2651 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
hey NARSE,.,,, hai dimenticato la fine della frase: molti NON sanno e NON rispondono........

sarebbe grave il contrario.

Io ho chiesto per tre mesi di avere un LINK per gomme economiche da truggy ed ancora non le ho trovate.

Per i BUGGY sono a 11 euro a treno completo di cerchi ( e qualcuna è anche ottima...).
Per i truggy / REVO...niente...mi pare ci vogliano una 80ina di euro per un set da pista...
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 09, 20:06   #2652 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
hey NARSE,.,,, hai dimenticato la fine della frase: molti NON sanno e NON rispondono........

sarebbe grave il contrario.

Io ho chiesto per tre mesi di avere un LINK per gomme economiche da truggy ed ancora non le ho trovate.

Per i BUGGY sono a 11 euro a treno completo di cerchi ( e qualcuna è anche ottima...).
Per i truggy / REVO...niente...mi pare ci vogliano una 80ina di euro per un set da pista...
il mio negoziante mi passa le GRP Micro a 55€
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 09, 20:12   #2653 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
AAAAAAAAAAAA SONO QUELLE CHE MI VOLEVI VENDERE USATE A 60??
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 09, 20:15   #2654 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
AAAAAAAAAAAA SONO QUELLE CHE MI VOLEVI VENDERE USATE A 60??
no quelle erano le INTEGY
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 10:32   #2655 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2007
Messaggi: 109
ciao ragazzi posso chiedervi 1 appunto??anzi 2...

nell'e-revo brushless a cosa servono i long travel da 120 e i this side down?? ora monto i 90gardi ke differenza ce??

ultima cosa quando accelero l'e.revo anke alzato da terra tutto ok quando mollo si sente tipo 1 leggero tipo grattio nella zona anteriore e' normale??lo fa' anke il vostro??
wolf82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 15:05   #2656 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
i long travel aumentano l' escursione del ponte , sono indicati x chi lo usa per fare trial oppure su terreni molti tortuosi

il grattino che senti se è costante non è normale..c' è qualcosa che sfrega o che ha un dente segnato o troppo gioco..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 02:25   #2657 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2007
Messaggi: 109
grazie,,,ti spiego,, anke con l'e-revo in mano accelero piano o forte e niente,, appena mollo il gas dopo 2 secondi intanto ke rallenta si sente 1 grattio leggero,,,, lo sento sull'anteriore e nn saprei ke guardare,,, la corona e' ok come il pignone,,, il differenziale centrale nn vorrei smontarlo x niente dato ke ci vuole 1 sacco,,,,
wolf82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 09:53   #2658 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
potrebbe essere anche una spinetta degli omocinetici che si è un pò svitata e sfrega...difficile solo dalla lettura sul forum capire cosa sia...l' unica è smontare la parte sospetta e verificare gli snodi e gli ingranaggi...oppure attendere beatamente che si rompa divertendosi fintanto che funzia..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 13:19   #2659 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da wolf82 Visualizza messaggio
grazie,,,ti spiego,, anke con l'e-revo in mano accelero piano o forte e niente,, appena mollo il gas dopo 2 secondi intanto ke rallenta si sente 1 grattio leggero,,,, lo sento sull'anteriore e nn saprei ke guardare,,, la corona e' ok come il pignone,,, il differenziale centrale nn vorrei smontarlo x niente dato ke ci vuole 1 sacco,,,,
Il differenziale centrale se ce l'hai significa che l'hai montato tu perchè di serie non c'è quindi avrai visto che ci vuole solo un tre quarti d'ora a smontarlo, non di più.

Se invece supponi che sia di serie , non c'è, devi comprarlo a circa 25 euri. Aiuta molto in gara secondo me, soprattutto con batterie generose tipo le 3s. Se invece lo usi per saltare e fare numeri allora puoi farne a meno.

dimenticavo, il centrale necessita di un olio di 500.000 di viscosità,uno spasso quando lo si maneggia....è ingestibile
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 14:31   #2660 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Il differenziale centrale se ce l'hai significa che l'hai montato tu perchè di serie non c'è quindi avrai visto che ci vuole solo un tre quarti d'ora a smontarlo, non di più.

Se invece supponi che sia di serie , non c'è, devi comprarlo a circa 25 euri. Aiuta molto in gara secondo me, soprattutto con batterie generose tipo le 3s. Se invece lo usi per saltare e fare numeri allora puoi farne a meno.

dimenticavo, il centrale necessita di un olio di 500.000 di viscosità,uno spasso quando lo si maneggia....è ingestibile
come si fà a vedere se c'è??? io l'ho preso usato l'erevo....
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002