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Vecchio 26 novembre 09, 16:09   #2751 (permalink)  Top
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be altro ke masochisti mancherebbe solo il frustino e la tuta in latex,,,

x ora nn mi lamento al 40% nn si consuma ne pignone ne corona,,, xo' utilizzo l'erogazione media nn high,, e l'anticipo e' normale,,,,,,,
wolf82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 09, 16:20   #2752 (permalink)  Top
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..x me il punch è in un monster la sua antitesi, certo che al primo uso e x prenderci la mano con le trazioni di un monster le regolazioni del punch sono essenziali..
se nell' on il punch rimane una regolazione di fino importante x il setup del mezzo..nell 'off io non mi ci sono mai trovato...tanto che sull' e-maxx prima poi sul revozzo il punch è sempre stato a zero...xè anche al 20% di punch perdevo la capacità di fare tutti i numerozzi che con i monster sono abituato a fare..



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Vecchio 26 novembre 09, 16:20   #2753 (permalink)  Top
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L'avatar di Bestia
 
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Originalmente inviato da wolf82 Visualizza messaggio
be altro ke masochisti mancherebbe solo il frustino e la tuta in latex,,,

x ora nn mi lamento al 40% nn si consuma ne pignone ne corona,,, xo' utilizzo l'erogazione media nn high,, e l'anticipo e' normale,,,,,,,
per "erogazione" intendi lo start mode??
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Vecchio 26 novembre 09, 16:32   #2754 (permalink)  Top
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cos'è in punch?

Grazie a tutti x i consigli, sono atati utilissimi.
Solo una cosa, ma se taro il radiocomando 70/30, la macchina non cammina da sola? Oppure bisogna regolare il TRIMMER del radiocomando?

Ciao raga, x fortuna che ci siete.
Grazie

Scusate avrei un quesito da porvi...
devo acquistare un modello touring 1/10, me ne piace in parcolare uno della HSP, fa schifo come marca? Altrimenti potri prenderne uno della Thunder Tiger la Ts4. Il primo modello ha trasmissione a cardano il secondo a cinghia.
Mi date un consiglio?
Poi avevo visto un bel combo x farla decollare un ESC (Lo xerun 120) + motore (FEIGAO 3.5 )
Che ne dite?
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Cristian
cristian1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 09, 21:38   #2755 (permalink)  Top
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Molti di voi vedo non hanno un erevo BL......si capisce perche' il punch control interviene a smorzare la potenza solo in partenza da fermo, cioe' i primi 1-2 secondi circa di gas DA FERMO, non interviene se in movimento.

Agisce esattamente come il lunch control delle F1, senza il quale le F1 lascierebbero giu' un kilo di gomme da fermi e gli avversari intanto sono gia' tre curve avanti.

Se volete provare 2 revo a 6s e fare " uno sparo " quello col punch control arriva sicuramente prima perche' quello senza tra impennate assurde e legnate terrificanti alla trasmissione da fermo si sgretola ancora prima che abbia fatto un metro.

Poi si puo' parlare se piace o meno al pilota ma di sicuro se si vuole preservare i pezzi e al tempo stesso partire rapido allora punch control 100%.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 09, 22:31   #2756 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Molti di voi vedo non hanno un erevo BL......si capisce perche' il punch control interviene a smorzare la potenza solo in partenza da fermo, cioe' i primi 1-2 secondi circa di gas DA FERMO, non interviene se in movimento.

Agisce esattamente come il lunch control delle F1, senza il quale le F1 lascierebbero giu' un kilo di gomme da fermi e gli avversari intanto sono gia' tre curve avanti.

Se volete provare 2 revo a 6s e fare " uno sparo " quello col punch control arriva sicuramente prima perche' quello senza tra impennate assurde e legnate terrificanti alla trasmissione da fermo si sgretola ancora prima che abbia fatto un metro.

Poi si puo' parlare se piace o meno al pilota ma di sicuro se si vuole preservare i pezzi e al tempo stesso partire rapido allora punch control 100%.

Sarà per questo che il punch control è anche detto controllo di trazione?!?
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urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 09, 23:33   #2757 (permalink)  Top
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Io tengo il punch control a 100% e per quanto riguarda la trasmissione non ho mai rotto niente (6s naturalmente)

L'unica cosa è il pignone e la marcia. Me ne sono mangiate un paio perchè il pignone si allentava e mangiava la plastica della marcia.
Bhaal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 00:35   #2758 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Sarà per questo che il punch control è anche detto controllo di trazione?!?

Si' pero' piu' che " traction control " e' corretto dire " lunch control " perche' il controllo di trazione interviene ogni qualvolta una o piu' ruote perdono trazione rispetto alle altre ( nelle R/C non esiste che io sappia ) mentre in lunch control smorza solo la botta iniziale.

E' un controllo passivo tra l'altro cioe' non si regola a seconda della perdita di aderenza delle ruote ma semplicemente rilascia la " manetta " progressiva nei primi 2 secondi circa di apertura, poi lascia libero tutto.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 01:16   #2759 (permalink)  Top
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correzione su correzione..
il punch sarà + corretto considerarlo come un lanch control e interviene tutte le volte che si effettua una forte accelerazione e non solo da partenza da fermo..

è simile alla zona morta nei jostick nel ridurre\ampliare le flessibilità di risposta alla manipolazione..


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REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 02:00   #2760 (permalink)  Top
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Ovviamente straquoto tutte le risposte.
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