Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 maggio 09, 12:01   #2041 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
moh... mi butto!

prendo 110 e 100... tanto ,se sono troppo lunghi, basta comprimerli un pò

in più olio 700 ....

Scusa come mai la scelta di "indurire" l'anteriore che è già più leggero del post?
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 09, 12:07   #2042 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da guidatore_pericoloso Visualizza messaggio
moh... mi butto!

prendo 110 e 100... tanto ,se sono troppo lunghi, basta comprimerli un pò

in più olio 700 ....

Scusa come mai la scelta di "indurire" l'anteriore che è già più leggero del post?
sto sperimentando...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 09, 13:03   #2043 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamo14
 
Data registr.: 17-02-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 99
Invia un messaggio via MSN a mamo14
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
io ho tolto gli ammortizzatori in alluminio che aveva messo Jari (il mio rustler è il suo ex...) e ho rimesso gli originali, ho cambiato l'olio mettendo un 750 all'anteriore e un 500 (o 400) al posteriore... quando vado sul'asfalto metto un distanziale irrigidente sulla molla, quando vado sullo sterrato lo tolgo..

però sto usando gomme differenti da quelle originali
quanto le hai pagate le4gomme? come mai davanti usi quelle chiodate?
e perchè hai rimontato gli ammo originali?davanti non so, ma dietro li consigliano tutti. per quanto riguarda l'olio io ho rimontato il 30, come dall'originale. per l'assetto va cambiato ogni volta ke si cambia pista però sconsiglio di indurire troppo il post, perde aderenza e saltella, come hai detto te. davanti, bho, sto sperimentando.
KE SFIGA A NON AVERE IL NUOVO MODELLO XL-5 COSì ERA TUTTO WATERPROOF E LA TRASMISSIONE CE L'AVEVO IN METALLO!!!MA PERCHè IL SERVO DEL VXL è MIGLIORE?
__________________
--------- RUSTLER VXL: LRP SPHERE COMPETITION+ MOTORE NOVAK 10.5!!!!!!----------
mamo14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 09, 13:26   #2044 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da mamo14 Visualizza messaggio
quanto le hai pagate le4gomme? come mai davanti usi quelle chiodate?
e perchè hai rimontato gli ammo originali?davanti non so, ma dietro li consigliano tutti. per quanto riguarda l'olio io ho rimontato il 30, come dall'originale. per l'assetto va cambiato ogni volta ke si cambia pista però sconsiglio di indurire troppo il post, perde aderenza e saltella, come hai detto te. davanti, bho, sto sperimentando.
KE SFIGA A NON AVERE IL NUOVO MODELLO XL-5 COSì ERA TUTTO WATERPROOF E LA TRASMISSIONE CE L'AVEVO IN METALLO!!!MA PERCHè IL SERVO DEL VXL è MIGLIORE?
le 4 gomme le ho pagate 20€ - le uso chiodate anche davanti perchè voglio che l'anteriore abbia il maggior grip possibile (non dimentichiamoci che il wurstel è spesso "in levo")

ho rimesso gli ammortizzatori originali perchè non sono particolarmente convinto che quelli in alluminio siano meglio anzi, li reputo più delicati (parere personale). Sto incominciando a sperimentare molle di differente durezza e spire (che bello avere l'ufficio vicino ad un mollificio!!! ) abbinate ad olii differenti...

ma non vi conviene prendermi come esempio... io ho tutt'altro che "pollici d'oro"! sto iniziando a capire come si guida...

(ho solo qualche decennio di esperienza dietro a moto e motorini!!!!)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 09, 14:15   #2045 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
aaarrrgghhhh... appena pagato 53€ di anaconda
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 09, 14:24   #2046 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-10-2006
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da guidatore_pericoloso Visualizza messaggio
aaarrrgghhhh... appena pagato 53€ di anaconda
Ragazzi anche io ho il rustler vxl da 10 giorni e devo dire che e' molto divertente.... Voglio comprare una carena da verniciare perche' senno' sembra una GIGNikko
e per le ruote anche io stavo pensando di prendere dei modelli piu' performanti....solo che al anteriore dato che non hai trazione ma solo rotolamento non sono meglio quelle con le linee invece dei pin (tacchetti) ?! io credo che ti aiutino a chiudere meglio le curve dato che ti evitano lo scivolamento dovuto alla trazione post.
Voi che ne dite?!
MRjunior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 09, 14:29   #2047 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da MRjunior Visualizza messaggio
Ragazzi anche io ho il rustler vxl da 10 giorni e devo dire che e' molto divertente.... Voglio comprare una carena da verniciare perche' senno' sembra una GIGNikko
e per le ruote anche io stavo pensando di prendere dei modelli piu' performanti....solo che al anteriore dato che non hai trazione ma solo rotolamento non sono meglio quelle con le linee invece dei pin (tacchetti) ?! io credo che ti aiutino a chiudere meglio le curve dato che ti evitano lo scivolamento dovuto alla trazione post.
Voi che ne dite?!
concordo con te.. davanti quelle originali vanno più che bene... dietro dipende da dove girate...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 09, 15:03   #2048 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamo14
 
Data registr.: 17-02-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 99
Invia un messaggio via MSN a mamo14
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
le 4 gomme le ho pagate 20€ - le uso chiodate anche davanti perchè voglio che l'anteriore abbia il maggior grip possibile (non dimentichiamoci che il wurstel è spesso "in levo")

ho rimesso gli ammortizzatori originali perchè non sono particolarmente convinto che quelli in alluminio siano meglio anzi, li reputo più delicati (parere personale). Sto incominciando a sperimentare molle di differente durezza e spire (che bello avere l'ufficio vicino ad un mollificio!!! ) abbinate ad olii differenti...

ma non vi conviene prendermi come esempio... io ho tutt'altro che "pollici d'oro"! sto iniziando a capire come si guida...

(ho solo qualche decennio di esperienza dietro a moto e motorini!!!!)
20euro??? e quanto di spedizione?? mi daresti il sito preciso?? dovrei cambiarle e se costano quella cifra...però dovrei cambiare anke le anteriori perchè quelle sono 2"2, giusto? grazie ciao.

perchè la scocca originale ti sembra una gig nikko? ma parli esteticamente??poi sono gusti,era solo per sapere....
__________________
--------- RUSTLER VXL: LRP SPHERE COMPETITION+ MOTORE NOVAK 10.5!!!!!!----------
mamo14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 09, 15:14   #2049 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da mamo14 Visualizza messaggio
20euro??? e quanto di spedizione?? mi daresti il sito preciso?? dovrei cambiarle e se costano quella cifra...però dovrei cambiare anke le anteriori perchè quelle sono 2"2, giusto? grazie ciao.

perchè la scocca originale ti sembra una gig nikko? ma parli esteticamente??poi sono gusti,era solo per sapere....
questo è il sito del produttore, vendono anche ai privati - manda loro una mail, sono molto gentili! Grp Gandini

io le ho comprate da un ragazzo che aveva sbagliato a prenderle!

riguardo la carrozza... prima mi interessa imparare a guidarlo bene poi penserò all'estetica
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 09, 15:16   #2050 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-10-2006
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da mamo14 Visualizza messaggio
20euro??? e quanto di spedizione?? mi daresti il sito preciso?? dovrei cambiarle e se costano quella cifra...però dovrei cambiare anke le anteriori perchè quelle sono 2"2, giusto? grazie ciao.

perchè la scocca originale ti sembra una gig nikko? ma parli esteticamente??poi sono gusti,era solo per sapere....
si per la scocca.....e' bella la grafica eccecc ma da quel tocco di giocattolo....per me...

ma le ruote 1:10 grp non hanno l'esagono ma utilizzano il traversino del semiasse?
MRjunior non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 marzo 08 22:13
Traxxas Rustler Vxl Guardatevi Video è Un Mostro !!!!!! jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 18 febbraio 08 08:49
Un Consiglio Acquisto Lipo X Traxxas Rustler Vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 08 febbraio 08 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002