Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 09, 19:22   #1541 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da mamo14 Visualizza messaggio
grazie per la risposta.io la trasmissione l'ho cambiata tutta tranne il differenziale(ancora in plastica). comunque mi potresti dire dove posso trovare il tuo esc e motore a un buon prezzo? su dmmodel c'è il kit ezrun 60a a 140 euro. che ne pensi se usassi quel motore? quanto costa il tuo feigao? grazie ancora
io ti dico: se ti iace l'idea compra il kit velineon della traxxas in america lo paghi 120/130 euro.
se non ti piace l'idea di comprare all'estero il mio kit lo trovi dall'utente gabrieleyaris. me lo ha venduto lui quando avevo il truggy HL.prova a contattarlo e vedi cosa ti dice.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 19:40   #1542 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Su modelsport il kit VXL ora è dato per 127 € in stok
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 09, 20:23   #1543 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da guidatore_pericoloso Visualizza messaggio
queste le ho messe io sul Rustler ma la guarnizione è esplosa e ho perso tutto l'olio .. robaccia
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 09, 20:55   #1544 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Il rustler ha di serie delle gomme da 2.8 ma non totalmente tradizionali perkè i cerchioni posteriori sono ad offset ridotto , appena finosco i cerchioni rimasti lo trasformerò con bracetti più corti ed eliminerò i cerhi a offset ridotto e vi farò sapere se a livello robustezza i portamozzi patiranno rotture o se sarà penalizzato l'assetto del mezzo , il problema nasce dalla poca scelta di cerchi e gomme da 2.8 e dalla poca scelta di cerchi da 2.2 oltretutto i pochi disponibili sono di scarsa fattura e si sbricciolano , io conto a lavoro finito di usare cerchi HPI lenticolari di ottima fattura , indistuttibili HPI Dish Wheel Black (2.2/2pcs) 1/10 Trucks - Firestorm/MT2 già li uso sul firestorm .

Per quanto riguarda le batterie il valore C è la corrente massima erogabile se un modello supera qualla richiesta le batterie dureranno poco a livello di vita intesa come cicli di utilizzo , i mAh fanno la durata in tempo di utilizzo del modello ad ogni batteria e i V la velocità potenza insomma più volt tutto più a cannone anche le temperature però , comunque a seconda della marca una batteria può risultare meglio dell'altra anche se i valori dichiarati sono differenti , i volt invece sono abbastanza indiscutibili una lipo da 7,4 v và in prestazione molto meno di una lipo a 11 v .
Duzzo cosa ne pensi di questi cerchi per il Rustler?

RPM Fr Revolver 2.2 Black Rustler/Stampede RPM82062 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Poi vorrei sapere : ma qualcuno ha mai provato a sostituire le bronzine nei fuselli, con dei cuscinetti? ho visto che questa modifica è possibile, TRAXXAS RUSTLER STAMPEDE WHEEL BEARINGS 5x11 (8) NEW su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 09, 09:47   #1545 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Exclamation Attenzione

Ragazzi ieri mi sono arrivati gli ammo della traxxas da modelsport presi dal sito traxxas codice per codice TRAXXAS Rustler VXL - Accessories i codici sono 4760 4761 be non sono compatibili con il rustler si dimenticano di scriverci che sono più piccoli tanto che ballano dentro le molle originali e sono anche più corti e non ho sbagliato davanti con dietro o cosa simili quindi attenti a sta stronz*t* mamma mia ne ho ordinati per 3 persone/modelli ora ho la collezzione di ammo inutili

.......................visto quello che mi è sucesso devo dedurre che quelli coretti sono i big bore ma giustamente traxxas non ha chiamato little bore quelli maffi figuriamoci , per il resto gli ammo sembrano belli con una ghiera di regolazione che si fissa con un anello a vite peccato che ora li userò come stuzzicadenti

.............................vorrei strangolare qualcuno

............................dimenticavo la carrozzeria prepanted che vendono su modelsport in realtà è trasparente con le sole striature quindi unpanted altra chicca e poi altre svanture di sto ordine di cui non ho più la forza di scrivere depresione in arrivo .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 01 aprile 09 alle ore 09:51
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 09, 10:25   #1546 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
cavolo strano duzzo...
la carrozza vabbè poco danno... ma gli ammo sbagliati noooooo
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 09, 10:28   #1547 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
cavolo strano duzzo...
la carrozza vabbè poco danno... ma gli ammo sbagliati noooooo

ok ma è una mezza truffa negli up del rustler ci metti ammo non conformi ???
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 09, 10:30   #1548 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
ok ma è una mezza truffa negli up del rustler ci metti ammo non conformi ???
ma non hanno una molla loro? ... anche quelli in allu che ho preso io sono più fini ma in fondo ci stanno lo stesso!... mi spiace cavolo...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 09, 12:29   #1549 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Ragazzi ieri mi sono arrivati gli ammo della traxxas da modelsport presi dal sito traxxas codice per codice TRAXXAS Rustler VXL - Accessories i codici sono 4760 4761 be non sono compatibili con il rustler si dimenticano di scriverci che sono più piccoli tanto che ballano dentro le molle originali e sono anche più corti e non ho sbagliato davanti con dietro o cosa simili quindi attenti a sta stronz*t* mamma mia ne ho ordinati per 3 persone/modelli ora ho la collezzione di ammo inutili

.......................visto quello che mi è sucesso devo dedurre che quelli coretti sono i big bore ma giustamente traxxas non ha chiamato little bore quelli maffi figuriamoci , per il resto gli ammo sembrano belli con una ghiera di regolazione che si fissa con un anello a vite peccato che ora li userò come stuzzicadenti



.............................vorrei strangolare qualcuno

............................dimenticavo la carrozzeria prepanted che vendono su modelsport in realtà è trasparente con le sole striature quindi unpanted altra chicca e poi altre svanture di sto ordine di cui non ho più la forza di scrivere depresione in arrivo .
Spero solo che se qualche utente o meno del forum fosse interessato a sti ammo UP sappia che non vanno bene come diamotro e lunghezza .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 09, 15:05   #1550 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamo14
 
Data registr.: 17-02-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 99
Invia un messaggio via MSN a mamo14
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio

qualcuno ha mai provato a sostituire le bronzine nei fuselli, con dei cuscinetti? ho visto che questa modifica è possibile, TRAXXAS RUSTLER STAMPEDE WHEEL BEARINGS 5x11 (8) NEW su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
io gli ho già ordinati,in un negozio, tra pochi giorni arrivano, se aspetti ti dico se ci vanno bene.(le bronzine mi sono già consumate e sono peggio dei cuscinetti perchè gira peggio la gomma)tanto vale ricomprare i cuscinetti...
mamo14 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 marzo 08 22:13
Traxxas Rustler Vxl Guardatevi Video è Un Mostro !!!!!! jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 18 febbraio 08 08:49
Un Consiglio Acquisto Lipo X Traxxas Rustler Vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 08 febbraio 08 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002