Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 09, 12:09   #2141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gmo78
 
Data registr.: 14-05-2004
Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
Messaggi: 4.295
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
concordo .. le anaconda sono belle da vedere, ti danno il vantaggio di non usurare le gomme da off dopo mezza scarica sull'asfalto ma a tenuta sono pessime... mi ricordo con il rustler in pisto on a verona fiere ... mamma mia .. tutto in derapata al posteriore in curva non tengono una mazza.
PEccato eprchè sarebbero ottime gomme a vedersi!
Premesso che di auto non ne capisco una mazza, mi sembra che la destinazione delle Anaconda sia proprio sull'asfalto aderente (e in questo periodo anche bollente), in cui le altre durano mezza scarica e sono da cambiare.
__________________
Visita il mio sito!
gmo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 12:23   #2142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
non so se le mie si sono vetrificate... potrebbe anche darsi... ma proprio non aderiscono! ho fatto proprio una prova ieri pomeriggio, dietro casa dei miei genitori... temperatura asfalto sopra i 40 gradi... grip nullo...

poi ho messo le gomme "comiche" del seben Bonzer... grip totale!!

infine... ho allungato i rapporti e messo le gomme in spugna... ... ma questa è un'altra storia!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 19:20   #2143 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
ragazzi oggi mi è venuto a trovare cola alla pista di Genova , io mi sono dimenticato i cavi del carichino "tipo track power " e quindi il mio rustler non è stato ai box , dopo un approccio incerto ho chiuso anche un pò di volte il doppio che con i tracchini è veramente ostico , una persono veramente simpatica e da un buon griletto molto bello anche il suo rustler old stail quello con telaio nero tutto UP alu e carbon , vogliamo organizzare un raduno anche dalle nostre parti magari rapallo speriamo si riesca a organizzare .

...............ringrazio cola per la visita , peccato che all'ultimo la ventolina dell'EZ run sia volata via comunque si è dimostrato un buon kit che con le lipo spara per bene .


....................anche oggi comunque predomignio revo ormai fa la lepre



....................dimenti cavo kola si è anche cimentato nell'apprendere l'utilizzo di freno e gas in aria con ottimi risultati .
Duzzo ho guardato le specifiche del mio alimentatore che ho comprato da Enzo a Genova, sono: Output:13.8V DC max 12A... cioè mi sembra sia 12A come ti serve a te, giusto? è della marca Graupner modellbau e costa poco..
facci un salto a vedere se ne ha ..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 20:59   #2144 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-10-2006
Messaggi: 30
Oggi sono stato a fare un giretto in pista....e sono rimasto deluso dal setup da schifo che avevo....non riuscivo a tenerlo dritto...che tristezza...era praticamente inguidabile.... ho le gomme di scatola e per di piu consumate....spero che sostituendole cambi qualcosa...qualcuno l'ho ha mai mandato in una pista con il fondo in terra battuta?! consigli?!
MRjunior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 21:17   #2145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
susp con molle molle non troppo tirate io adirittura uso le rosse , icreulica + dura io uso sugli ammo posteriori originali del 500 e del 80 losi su ammo losi anteriore , gomme da 2.2 le geolanders HPI sono un buon compreomesso durano i tachetti copiano bene il terreno ........................tieni la frizione morbida .


........................se usi il telecomando originale già lui li per sè è un grosso handicap , il grilletto del gas non acellera progressivo stara tutto negli ultimi millimetri e la rotellina dello sterzo ha pochissima corsa alla fine la usi come un interrutore tutto a colpetti e perdi molta guidabilità , unica soluzione trovare radio e ricevente migliori , piuttosto scarsi sempre a quarzi ma con caratteristiche di sensibilità migliori , e che abbiano il dual rate dello sterzo ( la corsa massima del servo regolabile in ampiezza non i trim) cosa a mio avviso importante .


.......................poi in base al comportamento sottosterzante o sovrasterzante con le campanature fai molto ma è da vedere sul momento non puoi farlo a spanne via forum , ad esempio se il telecomando non ha molta sensibiulità rendendo il mezzo meno reattivo tendente sempre ad andare dritto la situazione migliora ovviamente non è una soluzione assoluta se uno deve fare gare le soluzioni sono alre ma per scaricare batterie tra amici va bene tutto
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 25 maggio 09 alle ore 21:21
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 14:28   #2146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesede
 
Data registr.: 29-06-2005
Residenza: portici
Messaggi: 336
è possibile montare queste gomme sul rustler ?

Traxxas Tires/Wheels Gemini Black Chrome E-Revo (2)
cesede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 22:29   #2147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
Raga ecco a voi il mio Rustler


Come vedete anche con una semplice 3.300Mah NiMh "tira" bene
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 10:52   #2148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gmo78
 
Data registr.: 14-05-2004
Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
Messaggi: 4.295
Il mio Rustler VXL con le Anaconda su un cumulo di sabbia:
YouTube - Rustler VXL (2s lipo) + anaconda tyres jumping on the sandle
__________________
Visita il mio sito!
gmo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 11:00   #2149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da gmo78 Visualizza messaggio
Il mio Rustler VXL con le Anaconda su un cumulo di sabbia:
YouTube - Rustler VXL (2s lipo) + anaconda tyres jumping on the sandle
bho... ti invidio... le mie anaconda invece non hanno proprio nessun tipo di grip... saranno vetrificate!...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 11:03   #2150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
però una cosetta mi è capitata.... diavoli si è quasi logorata la spalla della gomma

Incollata con la cianoacrilica
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 marzo 08 22:13
Traxxas Rustler Vxl Guardatevi Video è Un Mostro !!!!!! jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 18 febbraio 08 08:49
Un Consiglio Acquisto Lipo X Traxxas Rustler Vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 08 febbraio 08 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002