Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 08, 14:12   #91 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Manziana
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da lucriz Visualizza messaggio
per i ricambi in italia c'è speedrc, ma non ha il pignone, in alternativa propone un kit di conversione a ingranaggi mod 48 molto più facili da trovare.
Il kit costa 39 euro.
Io ho optato per pignoni mod 1.0 e adattatore 5mm -> 1/8" presi su towerhobbies.

Tower Hobbies Search Results

Robinson Racing Reducer Sleeve 5mm-1/8"

ancora però non li ho ricevuti.
Grazie lucriz nel frattempo sto facendo delle ricerche forse ho trovato chi ha tutti i ricambi.......farò sapere
Squalo72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 21:20   #92 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Manziana
Messaggi: 12
Ricambi Originali per Mad Truck

Citazione:
Originalmente inviato da lucriz Visualizza messaggio
per i ricambi in italia c'è speedrc, ma non ha il pignone, in alternativa propone un kit di conversione a ingranaggi mod 48 molto più facili da trovare.
Il kit costa 39 euro.
Io ho optato per pignoni mod 1.0 e adattatore 5mm -> 1/8" presi su towerhobbies.

Tower Hobbies Search Results

Robinson Racing Reducer Sleeve 5mm-1/8"

ancora però non li ho ricevuti.
Come promesso ecco il link dove trovare tutti i ricambi originali per il Mad Truck:

''Heng Long Mad Truck'' Spare Parts - HSP spare parts and nitro rc trucks and buggies.Australias cheapest nitro rc buggies, nitro rc buggy specias, nitro rc monster trucks and more,

Ciao a tutti spero di essere stato utile
Squalo72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 23:49   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuele90
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: pietrasanta (LU)
Messaggi: 26
Invia un messaggio via MSN a manuele90
grazie
__________________
con l asciutto o con il bagnato...tengo sempre spalancato!!!!!!!
manuele90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 21:50   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucriz
 
Data registr.: 14-02-2008
Residenza: Lauria (PZ)
Messaggi: 339
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo72 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, è da stamattina che sto impazzendo, ho montato un brushless 3300 con regolatore da 70 a, è andato per 5 min e adesso non riesco più a farlo funzionare.
Il Kit Brushless con regolatore l'ho acquistato on-line da MyModelMarket se volete vedere di cosa si tratta MyModelMarket Vendita Modellismo Dinamico Radiocomandato Elettrico e Scoppio RC - Kit Brushless + Regolatore
in quei cinque minuti andava veramente forte, poi l'ho riposto e oggi la sorpresa, non funziona.
ciao ma usi batterie da 7.2? non ha problemi di cogging?
lucriz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 12:26   #95 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Manziana
Messaggi: 12
Nessun Problema

Citazione:
Originalmente inviato da lucriz Visualizza messaggio
ciao ma usi batterie da 7.2? non ha problemi di cogging?
Uso batterie da 7,2 3600 mah e 4200 mah e 8,4 3600 mah, non ho riscontrato alcun problema (no Cogging), l'auto va veramente forte ed è divertente da guidare, devi solo fare attenzione alle sterzate brusche, altrimenti si cappotta.
Cambia assolutamente il servo con uno in metallo, quello originale si usura con niente.
Ci sono alcuni pezzi che andrebbero sostituiti, tipo i bracci ed il supporto degli ammortizzatori, sono molto fragili, basta urtare un po velocemente contro un ostacolo e li rompi, sto cercando in rete si esistono in materiali più resistente.
Squalo72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 18:49   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucriz
 
Data registr.: 14-02-2008
Residenza: Lauria (PZ)
Messaggi: 339
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo72 Visualizza messaggio
Uso batterie da 7,2 3600 mah e 4200 mah e 8,4 3600 mah, non ho riscontrato alcun problema (no Cogging), l'auto va veramente forte ed è divertente da guidare, devi solo fare attenzione alle sterzate brusche, altrimenti si cappotta.
Cambia assolutamente il servo con uno in metallo, quello originale si usura con niente.
Ci sono alcuni pezzi che andrebbero sostituiti, tipo i bracci ed il supporto degli ammortizzatori, sono molto fragili, basta urtare un po velocemente contro un ostacolo e li rompi, sto cercando in rete si esistono in materiali più resistente.
io fin'ora ho rotto il cardano e un barilotto.
Il cardano originale è pessimo, ora vedo di farmene uno con una barra filettata di ferro, i barilotti invece li ho ordinati da speedrc, ma li stanno aspettando pure loro.
Per ora ho aggiustato il barilotto vecchio con una mistura di attac e carta igienica
sembra incredibile ma regge, domenica scorsa sono andato a fare un po di salti sulla spiaggia e ha retto. Salti piccoli, max 80cm - 1m.
lucriz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 23:30   #97 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Manziana
Messaggi: 12
Primi danni al Mad Truck

Citazione:
Originalmente inviato da lucriz Visualizza messaggio
io fin'ora ho rotto il cardano e un barilotto.
Il cardano originale è pessimo, ora vedo di farmene uno con una barra filettata di ferro, i barilotti invece li ho ordinati da speedrc, ma li stanno aspettando pure loro.
Per ora ho aggiustato il barilotto vecchio con una mistura di attac e carta igienica
sembra incredibile ma regge, domenica scorsa sono andato a fare un po di salti sulla spiaggia e ha retto. Salti piccoli, max 80cm - 1m.
Come ho già detto la modifica al Mad Truck merita molto proprio per le alte prestazioni che raggiunge, ma oggi ne ho pagato le conseguenze, ho preso un muretto causando la rottura del braccietto anteriore sinistro e del supporto anteriore degli ammortizzatori, per adesso riparati entrambi con dell'attack ma ho già ordinato i pezzi nuovi. Sapete se in circolazione ci sono pezzi in materiale più resistente tipo alluminio o altro materiale similare?
Prossimamente posterò qualche video per rendere meglio l'idea delle prestazioni del mio Mad Truck......
Squalo72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 08, 09:50   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
appena riesco a vendere la mia Seben ho già prenotato anche il il Mad Truck!
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 08, 17:23   #99 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2008
Messaggi: 7
intellect 4600

ciao a tutti!!!
cerco aiuto!!!
ho montato la batteria da 4600 e il mad è migliorato tantissimo...ho cambiato i connettori originali con i deans ....ma c'è un problema
le spazzole diventano incandascenti???
devo cambiare motore???
quale mi consigliate???
atomix81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 12:03   #100 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool parere personale.

Citazione:
Originalmente inviato da atomix81 Visualizza messaggio
ciao a tutti!!!
cerco aiuto!!!
ho montato la batteria da 4600 e il mad è migliorato tantissimo...ho cambiato i connettori originali con i deans ....ma c'è un problema
le spazzole diventano incandascenti???
devo cambiare motore???
quale mi consigliate???
secondo me dovresti cambiare modello, tra il mad truck e il seben non cambia molto come qualità.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
DIGI SERVO 15 kg 0,13 sec PER MAD TRUCK 1:10 HL under Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 168 20 febbraio 09 11:11
ricambi mad truck heng long sexyteo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 07 febbraio 08 20:50
monster truck kyosho mad force Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 11 ottobre 07 20:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002