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Vecchio 09 gennaio 11, 21:51   #5581 (permalink)  Top
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3906: Boh....

Ciao

Claudio
è solo il modello precedente il 3905 .. piu corto, più stretto e con un telaio differente.
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Vecchio 09 gennaio 11, 22:01   #5582 (permalink)  Top
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è solo il modello precedente il 3905 .. piu corto, più stretto e con un telaio differente.
Ok grazie...

E tra 3903 e 3905?

Ciao

Claudio
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Vecchio 10 gennaio 11, 01:50   #5583 (permalink)  Top
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servi che ronzano

Ciao a tutti
ho un E-Maxx brushless i cui servi da nuovo ronzavano un sacco!
Agendo sulla barra centrale che li collega (allungandola un poco) il ronzio è sparito!
Ho fatto bene o male?

ciao
valefox
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valefox
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Vecchio 10 gennaio 11, 06:05   #5584 (permalink)  Top
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Ciao a tutti
ho un E-Maxx brushless i cui servi da nuovo ronzavano un sacco!
Agendo sulla barra centrale che li collega (allungandola un poco) il ronzio è sparito!
Ho fatto bene o male?

ciao
valefox
Direi bene... ronzavano perchè la barra ne teneva uno in tensione verso l'altro..
L'ho fatto anch'io...

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Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Ragazzi illuminatemi per favore...

Vorrei cambiare l'olio nei differenziali dell'emaxx bl... quello che danno di serie nel diff. centrale(optional) è un 500k. All'anteriore e posteriore non si sa...
Il problema è questo:
-che olio c'è di serie nel diff. ant e post.?
-a cosa corrisponde per esempio 500k rispetto alle più utilizzate classificazioni in wt o cps??
Qualcuno ha detto che k sta per 000 ma io non ho trovato nessun olio differenziale siliconico in giro che sia 500 000 cps o wt!!! Quindi mi sembra strano!!
-se qualcuno ha cambiato olio mi dice per cortesia che durezza ha utilizzato e come si comporta il modello rispetto al settaggio originale??

Grazie sentitamente
Ragazzi,un anima buona che mi risponda???

Ultima modifica di jari81 : 10 gennaio 11 alle ore 09:46
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Vecchio 10 gennaio 11, 09:48   #5585 (permalink)  Top
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Ciao a tutti
ho un E-Maxx brushless i cui servi da nuovo ronzavano un sacco!
Agendo sulla barra centrale che li collega (allungandola un poco) il ronzio è sparito!
Ho fatto bene o male?

ciao
valefox
nulla di grave se ronzano ... sono servi digitali è quasi normale lo facciano ...
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Vecchio 10 gennaio 11, 10:58   #5586 (permalink)  Top
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Direi bene... ronzavano perchè la barra ne teneva uno in tensione verso l'altro..
L'ho fatto anch'io...



Ragazzi,un anima buona che mi risponda???
..pensavo solo se fosse un metodo per ridurre i "giochi" o qualcos'altro, dato che quasi tutti i modelli Traxxas a due servi lo fanno quando escono dalla fabbrica!

X quanto riguarda l'olio non so, ma a breve mi arriverà un diff centrale e quando ci capirò qualcosa ti farò sapere!!!

ciaooo

V.

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
nulla di grave se ronzano ... sono servi digitali è quasi normale lo facciano ...
ok ma agendo sulla barra che collega i servi il ronzio sparisce!!

vedi anche altro post

ciaoooo

V.
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Ultima modifica di jari81 : 10 gennaio 11 alle ore 11:30
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Vecchio 10 gennaio 11, 11:25   #5587 (permalink)  Top
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Ragazzi illuminatemi per favore...

Vorrei cambiare l'olio nei differenziali dell'emaxx bl... quello che danno di serie nel diff. centrale(optional) è un 500k. All'anteriore e posteriore non si sa...
Il problema è questo:
-che olio c'è di serie nel diff. ant e post.?
-a cosa corrisponde per esempio 500k rispetto alle più utilizzate classificazioni in wt o cps??
Qualcuno ha detto che k sta per 000 ma io non ho trovato nessun olio differenziale siliconico in giro che sia 500 000 cps o wt!!! Quindi mi sembra strano!!
-se qualcuno ha cambiato olio mi dice per cortesia che durezza ha utilizzato e come si comporta il modello rispetto al settaggio originale??

Grazie sentitamente
l'olio al differenziale centrale è effettivamente un 500.000!
Io ne ho una boccetta e sembra melassa da quanto è denso... io sconsiglio il differenziale centrale in un monster se questo lo si usa in terreni tipo terra o sabbia o neve perché fa perdere parecchia trazione (provato sulla mia pelle!)

più un olio è denso più hai trazione a scapito della capacità di curvare...

Citazione:
Originalmente inviato da valefox Visualizza messaggio
ok ma agendo sulla barra che collega i servi il ronzio sparisce!!

vedi anche altro post

ciaoooo

V.
i tuoi servi ronzavano perché non riuscivano a torare al centro perfettamente, il link era troppo corto...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 11:27   #5588 (permalink)  Top
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ok ma agendo sulla barra che collega i servi il ronzio sparisce!!

vedi anche altro post

ciaoooo

V.
ma si perchè aumenti il gioco dello sterzo e la barra non stringe più permettendo ai servi di tornare in posizione neutra... ma non è che prima fosse un problema ...
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Ultima modifica di jari81 : 10 gennaio 11 alle ore 11:31
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Vecchio 10 gennaio 11, 13:04   #5589 (permalink)  Top
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l'olio al differenziale centrale è effettivamente un 500.000!
Io ne ho una boccetta e sembra melassa da quanto è denso... io sconsiglio il differenziale centrale in un monster se questo lo si usa in terreni tipo terra o sabbia o neve perché fa perdere parecchia trazione (provato sulla mia pelle!)

più un olio è denso più hai trazione a scapito della capacità di curvare...



i tuoi servi ronzavano perché non riuscivano a torare al centro perfettamente, il link era troppo corto...
Anche a noi non piace e siamo ora in 4 a volerlo togliere...anzi diciamo che io sono l' ultimo in quanto gli altri l' anno gia' tolto.
Se proprio lo vuoi tenere metti un olio da 1milione ( o grasso ) all' ant. e cosi facendo migliora un po'. Certo che dopo non fai piu' i numeri da circo x cui i monster sono famosi
ola'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 04:43   #5590 (permalink)  Top
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Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto!

Invece non sapete niente della gradazione di fabbrica degli oli sui differenziali anteriore e posteriore? Voi li avete sostituiti? Con cosa?
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
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