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| User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 167
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A 4s potrebbe risultare leggermente corto, inoltre non sono certo che il rapporto 17-68 tu lo possa tenere sul maxx in quanto non riusciresti ad avvicinare a sufficienza pignone e corona: la cassa alettata del motore sbatte sul tranny, ma non sono sicuro, perchè io ho il vecchio modello. Su quello il minimo è pignone 18 denti, con corona originale 66. Comunque vedrai, grandi soddisfazioni quel kit! Congratulazioni! |
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| User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: pistoia
Messaggi: 64
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ieri ho ricevuto il mio e-maxx 3905.....non ho potuto resistere a provarlo subito....devo dire che anche in versione stock c'è di che divertirsi...pensavo che andasse meno....invece mi sono divertito anche se per soli 20 minuti.... bene, questa è la prima e l'utima volta che lo faccio girare con i due titan e le batterie stock....passo subito a motore brushless..... ![]() per chi fosse interessato vendo in blocco i 2 motori titan e il regolatore originale (nuovi visto che li ho usati una volta per provarli) aggiungo messaggio nel mercatino.... una domanda, volevo cambiare la TX perchè io la preferisco a stick.... se prendo questa: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx (Mode 1) $26.95) mi ci sta la RX nel vano del mio E-maxx??? e soprattuto, ho notato che la ricevente originale ha il canale 1 doppio per i due servi sterzo, si puo risolvere il problema con la RX sopra?? |
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| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Per risolvere il problema doppio servo devi comprare un cavo a Y per collegare i due servi nell'unico ingresso 1 che avrà la tua nuova ricevente.
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| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: pistoia
Messaggi: 64
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ciao a tutti..... bene ieri mi sono divertito con il mio e-maxx..... solo che alla fine era un cumulo di terra..... ho letto i consigli per pulirlo...vediamo se ci riesco.... ![]() se avete tecniche particolari sono ben vengano..... per favore mi date una lista del grasso/i e olio che dovrei comprare ed avere sempre con me per fere una giusta manutenzione diff/cuschinetti ecc???? HO un e-maxx 3905...... |
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| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 167
| Citazione:
-sicuramente WD40 o simili (l'olio spray) per plastiche e per ripulire cuscinetti usurati; -Olio per cuscinetti, io l'ho sempre trovato battezzato così, in flacconi con la punta ad ago, per lubrificare cuscinetti e giunture mobili/bronzine; -Olio per gli ammortizzatori, devi decidere la durezza, pensa io uso il 3000 della FG, ma sono un pazzo, qui nel forum mi prenderanno a sassate!; -Olio per i differenziali, anche qui devi decidere tu la durezza, in funzione del comportamento che vuoi ottenere; -Grasso al teflon, per le parti più difficili, attenzione alle parti esposte, altrimenti il grasso con la polvere diventa pasta abrasiva; Io ho anche altre cosucce, ma non le reputo indispensabili: -Sgrassatore/pulitore per freni spray, un ottimo corrosivo ;-) ; -Grasso alte velocità; -grasso iperfine per protezione (anti ruggine); -olio al teflon magnetizzato (credetimi! Una goduria somma! Non gocciola nemmeno!); | |
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| User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
Messaggi: 433
| Citazione:
Attraverso il software è possibile fare un sacco di cose, inoltre si possono usare le due rotelline aggiuntive impostate per fare delle regolazioni... Su un altro forum un ragazzo ha fatto una serie di modifiche alla radio per montare verricelli, kit luci ecc... Ah, io ho preso la 6Ch proprio per questo scopo...
__________________ Modelli in continua evoluzione | |
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