Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 20, 01:17   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-04-2020
Residenza: Vigone
Messaggi: 17
Idee chiare + presentazione!

Buongiorno a tutti sono Omar novizio di questo mondo
In questo periodo di quarantena tra lavoro fuori casa(in quelle filiere che non possono interrompersi) e clausura in casa mi è capitata tra le mani una vecchia rc da strada 2wd ma ora vicino casa c'è una pista e un bel po' di strade sterrate + un fiume che ad ogni piena lascia meravigliose distese di sabbia misto ghiaia(che frequenterò più della pista)
la scelta è ricaduta subito sui Buggy RTR 1/8 o 1/10 elettrici ed il mio budget è circa 250€(100+ 100- non è un problema)
Vedo che consigliate spesso l'usato ma dato che non posso spostarmi ho paura di ricevere un bidone, che poi essendo alle prime armi forse lo prenderei ugualmente
Se comunque conoscete qualcuno di affidabile che vende sul forum o che conoscete posso valutare anche quest'opzione.
Ulteriori dubbi/requisiti:
-sospensioni mono
-serve davvero un prodotto totalmente impermeabile?
-robusto (il telaio in metallo è davvero una manna dal cielo o è superfluo?)

Grazie mille in anticipo!!
e Buona PASQUA a tutti
Omar 89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 20, 01:33   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-04-2020
Residenza: Vigone
Messaggi: 17
Scusatemi.. Volevo dire TRUGGY, maledetto correttore
Omar 89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 20, 10:23   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.106