Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 20, 17:25   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2016
Residenza: ravenna
Messaggi: 39
Regolatore KO?

Ciao a tutti, dopo una scarica del mio flux xs con motore 4000kv e esc truckstar torno sul campo per girare, accendo il truck e non si accende, muovo i connettori tra batterie e motore e si accende ma dando gas rimane fermo e fa il rumore come quando è scarica la batteria, spengo e riaccendo: i fili dall'esc all'interruttore si bruciano completamente. Fine della storia triste! Cosa può essere successo? Sabbia tra i contatti che hanno fatto il ponte tra i poli o sabbia nell'on/off? in sostanza regolatore HG 80A da cambiare giusto?
Icone allegate
Regolatore KO?-20200301_160740.jpg  
liuk92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 20, 08:32   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.100
Citazione:
Originalmente inviato da liuk92 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, dopo una scarica del mio flux xs con motore 4000kv e esc truckstar torno sul campo per girare, accendo il truck e non si accende, muovo i connettori tra batterie e motore e si accende ma dando gas rimane fermo e fa il rumore come quando è scarica la batteria, spengo e riaccendo: i fili dall'esc all'interruttore si bruciano completamente. Fine della storia triste! Cosa può essere successo? Sabbia tra i contatti che hanno fatto il ponte tra i poli o sabbia nell'on/off? in sostanza regolatore HG 80A da cambiare giusto?
corto tra i fili del bec o nell' interruttore, peccato. Di sicuro non a causa della sabbia e nemmeno dell'acqua, purtroppo sembra fuso anche il cavo segnale(quello bianc) altrimenti potevi proare con un bec ext, nulla di difficile ma se sei poco esperto non e' cosi intuitivo
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 20, 09:41   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2016
Residenza: ravenna
Messaggi: 39
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
corto tra i fili del bec o nell' interruttore, peccato. Di sicuro non a causa della sabbia e nemmeno dell'acqua, purtroppo sembra fuso anche il cavo segnale(quello bianc) altrimenti potevi proare con un bec ext, nulla di difficile ma se sei poco esperto non e' cosi intuitivo
Grazie, purtroppo esc da cambiare quindi come immaginavo
liuk92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Differenza tecnica tra regolatore normale e regolatore HV: qualcuno può spiegare? DoTuttoPasso Aeromodellismo Ventole Intubate 4 20 ottobre 14 17:22
Regolatore brushless su regolatore brushed... si può? moddix Aeromodellismo Volo Elettrico 11 05 ottobre 14 20:28
problemi con regolatore HACKER e regolatore MGM cen nemesis Motoscafi con Motore Elettrico 5 08 novembre 10 10:29
regolatore o non regolatore, questo è il problema! majyng Navimodellismo a Motore 24 28 settembre 06 12:07
Regolatore Joso Elimodellismo Principianti 6 04 ottobre 05 08:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002