18 gennaio 19, 20:45 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
| alessandro, paolo ha aperto un topic su un problema specifico. Se devi vendere un modello esiste il mercatino e se devi scrivere cose come "bo non so cosa dirti" astieniti proprio dal farlo, grazie.
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
19 gennaio 19, 12:52 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 2.108
| Citazione:
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
19 gennaio 19, 17:36 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2014 Residenza: all aperto
Messaggi: 214
| Sai stavo pensando la stessa cosa, siccome ho visto un video dove un tipo ha detto che mette il cicalino e toglie il cut off per ovviare il problema di abbassamento di voltaggio quando il motore richiede molta corrente come fa in gara, ho pensato che io premendo al massimo l'acceleratore faccio scendere di volt la batteria essendo pure scarica come hai detto tu e allora entra in gioco il cut off, dici che caricandola non me lo fa più? Ma una 2s a quanti volt è scarica? Perché prima la stavo usando e non interveniva il cut off e non l ho ricaricata ancora da ieri e la macchina andava ma non potevo farla andare al massimo ero in un piccolo spazio, a quanto lo devo mettere il cut off?? Il timing l'ho rimesso a 0 deg
Ultima modifica di paolo087 : 19 gennaio 19 alle ore 17:40 |
23 gennaio 19, 12:51 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
Messaggi: 1.662
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No letto tutto, ma ammetto magari un puperficialmente, però sinceramente oltre a capire che hai un problema di spegnimento motore e che hai un ESC da 120A e usi batterie 2S altro non ho capito come ad esempio Batterie quant mAh e quanti C Motore marca modello RX e TX marcae modello (magari sono le meno incriminate ma non è detto) senza questi dati a me risulta difficile cercare di capire come e perchè qualcosa va in protezione. Mi pare di aver letto che avevi il problema con un ESC da 60A e ora ne hai uno da 120A, ma se l problema fossero le batterie che non riescono a farcela in corrente perchè (esempio) più di 50A non danno ecco che tu puoi montare une ESC anche da 500A che tanto il problema rimane sostanzialmente perchè il problema stesso non sta nel regolatore.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
23 gennaio 19, 16:33 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
Messaggi: 1.662
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Solo una domanda ed eventualmente una prova Hai provato a vedere che succede se stacchi il servo dello sterzo? Se non hai fatto la prova, staccha il servo dello sterzo e lascia sulla RX solo il motore, considerando che il problema lo da anche a ruote sollevate quindi lo sterzo non serve prova a verificare se il problema persiste
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