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Vecchio 18 gennaio 19, 20:29   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di Alessandro Baglioni
 
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Originalmente inviato da paolo087 Visualizza messaggio
È una kyosho inferno mp9 tk14 a scoppio? Se è quella l ho vista


No è una kyosho ultima sc elettrica con elettronica brushless al momento però devo sistemare un connettore che non fa contatto
Alessandro Baglioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 19, 20:45   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Alessandro Baglioni Visualizza messaggio
Se vuoi comunque la mia kyosho è in vendita so che messa così sembra una pubblicità che quella macchina è talmente vecchia che non ha più mercato se ti interessa la puoi trovare su subito se non la hanno ancora cancellata
alessandro, paolo ha aperto un topic su un problema specifico. Se devi vendere un modello esiste il mercatino e se devi scrivere cose come "bo non so cosa dirti" astieniti proprio dal farlo, grazie.
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"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 19, 21:14   #23 (permalink)  Top
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Si scusate avete ragione
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Vecchio 19 gennaio 19, 12:52   #24 (permalink)  Top
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Il cut off era a 3v poi l ho alzato io a 3.4 poi ri abbassato a 3.2V, ma la batteria era a 6.9V quindi non così scarica, comunque mettendo il timing a 3.5 ho provato tenendo al massimo l acceleratore e non staccava più e addirittura mi si è scollata una gomma anterioree, l ho incollata con pattex sperando tenga, quando la provo vi dico, intanto sto aspettando dissipatore motore con ventola, bicchierini diff, omocinetici e torretta posteriore spessa come quella che ho messo all anteriore
6.9 una pila è scarica. E' un problema di cut-off, senza dubbio. Abbassare il timing significa abbassare le correnti assorbite, soprattutto a tutto gas, quindi se la pila eroga meno corrente scende meno in tensione e non fa intervenire il cut-off
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Vecchio 19 gennaio 19, 17:36   #25 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
6.9 una pila è scarica. E' un problema di cut-off, senza dubbio. Abbassare il timing significa abbassare le correnti assorbite, soprattutto a tutto gas, quindi se la pila eroga meno corrente scende meno in tensione e non fa intervenire il cut-off
Sai stavo pensando la stessa cosa, siccome ho visto un video dove un tipo ha detto che mette il cicalino e toglie il cut off per ovviare il problema di abbassamento di voltaggio quando il motore richiede molta corrente come fa in gara, ho pensato che io premendo al massimo l'acceleratore faccio scendere di volt la batteria essendo pure scarica come hai detto tu e allora entra in gioco il cut off, dici che caricandola non me lo fa più? Ma una 2s a quanti volt è scarica? Perché prima la stavo usando e non interveniva il cut off e non l ho ricaricata ancora da ieri e la macchina andava ma non potevo farla andare al massimo ero in un piccolo spazio, a quanto lo devo mettere il cut off?? Il timing l'ho rimesso a 0 deg

Ultima modifica di paolo087 : 19 gennaio 19 alle ore 17:40
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Vecchio 19 gennaio 19, 18:04   #26 (permalink)  Top
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Mi correggo la batteria è a 7.41 volt ancora quindi non credo sia scarica ma non capisco cosa sia il problema, ho rimesso a zero il timing
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Vecchio 23 gennaio 19, 12:51   #27 (permalink)  Top
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No letto tutto, ma ammetto magari un puperficialmente, però sinceramente oltre a capire che hai un problema di spegnimento motore e che hai un ESC da 120A e usi batterie 2S altro non ho capito come ad esempio


Batterie quant mAh e quanti C
Motore marca modello
RX e TX marcae modello (magari sono le meno incriminate ma non è detto)



senza questi dati a me risulta difficile cercare di capire come e perchè qualcosa va in protezione.


Mi pare di aver letto che avevi il problema con un ESC da 60A e ora ne hai uno da 120A, ma se l problema fossero le batterie che non riescono a farcela in corrente perchè (esempio) più di 50A non danno ecco che tu puoi montare une ESC anche da 500A che tanto il problema rimane sostanzialmente perchè il problema stesso non sta nel regolatore.
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Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein)
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Vecchio 23 gennaio 19, 15:16   #28 (permalink)  Top
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La batteria è una zippy hardcase da 6000mAh 50c di scarica il motore non ha una marca è un 5020kv 6.5T la trasmittente e ricevente sono della himoto
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Vecchio 23 gennaio 19, 16:33   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di antonio60
 
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Solo una domanda ed eventualmente una prova


Hai provato a vedere che succede se stacchi il servo dello sterzo?



Se non hai fatto la prova, staccha il servo dello sterzo e lascia sulla RX solo il motore, considerando che il problema lo da anche a ruote sollevate quindi lo sterzo non serve prova a verificare se il problema persiste
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antonio60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 19, 16:51   #30 (permalink)  Top
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Va bene ho provato e non stacca, ho riattaccare il cavetto del servo e non stacca neanche così ora

Ultima modifica di paolo087 : 23 gennaio 19 alle ore 17:01
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