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Vecchio 18 gennaio 19, 18:17   #11 (permalink)  Top
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Cosa??
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Vecchio 18 gennaio 19, 18:24   #12 (permalink)  Top
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Ho provato a mettere il timing fino a 13 % deg e va più veloce il motore e sembra che non si blocchi allora l ho abbassato a 7.5% l unico e provarla in strada appena fisso bene l esc, perché deve andare per forza
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Vecchio 18 gennaio 19, 18:27   #13 (permalink)  Top
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Che macchina hai??
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Vecchio 18 gennaio 19, 18:28   #14 (permalink)  Top
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Eh una himoto sport rally 1:10 trasformata in buggy messo un motore da 5020kv al posto del 3500kv e esc 120A
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Motore al massimo fa staccare l esc?-15478289473233457273571891155285.jpg  
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Vecchio 18 gennaio 19, 18:29   #15 (permalink)  Top
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Io ho una kyosho ultima sc e una sworkz Apollo arrivata oggi
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Vecchio 18 gennaio 19, 18:32   #16 (permalink)  Top
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Quelle si che sono modelli come si deve! Peccato io l avevo aquistare quando non capivo un cavolo e a venderla è impossibile, non ci spendo più nulla oltre che qualche ricambio, comunque sembra che ho risolto alzando il timing non so come è possibile non stacca più l esc
paolo087 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 19, 20:29   #17 (permalink)  Top
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ciao, non è un problema di ricevente sicuramente. Probabile cut-off settato alto, quindi pile non cariche. Caricale e prova
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Vecchio 18 gennaio 19, 20:43   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da paolo087 Visualizza messaggio
Quelle si che sono modelli come si deve! Peccato io l avevo aquistare quando non capivo un cavolo e a venderla è impossibile, non ci spendo più nulla oltre che qualche ricambio, comunque sembra che ho risolto alzando il timing non so come è possibile non stacca più l esc
Se vuoi comunque la mia kyosho è in vendita so che messa così sembra una pubblicità che quella macchina è talmente vecchia che non ha più mercato se ti interessa la puoi trovare su subito se non la hanno ancora cancellata
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Vecchio 18 gennaio 19, 21:21   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
ciao, non è un problema di ricevente sicuramente. Probabile cut-off settato alto, quindi pile non cariche. Caricale e prova
Il cut off era a 3v poi l ho alzato io a 3.4 poi ri abbassato a 3.2V, ma la batteria era a 6.9V quindi non così scarica, comunque mettendo il timing a 3.5 ho provato tenendo al massimo l acceleratore e non staccava più e addirittura mi si è scollata una gomma anterioree, l ho incollata con pattex sperando tenga, quando la provo vi dico, intanto sto aspettando dissipatore motore con ventola, bicchierini diff, omocinetici e torretta posteriore spessa come quella che ho messo all anteriore

Ultima modifica di paolo087 : 18 gennaio 19 alle ore 21:24
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Vecchio 18 gennaio 19, 21:26   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Alessandro Baglioni Visualizza messaggio
Se vuoi comunque la mia kyosho è in vendita so che messa così sembra una pubblicità che quella macchina è talmente vecchia che non ha più mercato se ti interessa la puoi trovare su subito se non la hanno ancora cancellata
È una kyosho inferno mp9 tk14 a scoppio? Se è quella l ho vista
paolo087 non è collegato   Rispondi citando
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