| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2018 Residenza: Varese
| Nuovo buggy 2wd
Ciao a tutti, sono in procinto di ordinare un buggy in kit per riprendere la mano dopo 22 anni... Con la macchina farei cazzeggio e pista. Ho guardato solo 2wd 1/10perché vorrei ripartire da lì. Rtr o usati a prezzo non ne ho presi in considerazione nonostante abbia trovato in giro annunci di macchine interessanti tipo losi 22 2.0....ma voglio ripartire da un modello da montare e a cui fare upgrade senza velleita di vincere gare tempi sul giro ma sicuramente voglio imparare a guidare, girare e confrontarmi. A parte tamiya dt 03che viene via a 71 +S.s.ma poi tra un pezzo e l’altro é un attimo arrivare a 200 euro ma che di suo per me avrebbe vantaggio di avere una esc utilizzabile sia con motori brushed in partenza e brushless nn troppo spinto in futuro. Che cosa mi consigliereste sempre in kit da montare fascia di prezzo sui 200 completa di tutto a cui aggiungere elettronica? Una macchina con cui farsi le ossa in pista con le giuste regolazioni ? Ho visto le teamc t02 ma ho telefonato a due rivenditori e mi hanno detto che nn le tengono più per i tempi biblici nell’avere ricambi. Ho guardato Schumacher bellissime ma prezzo oltre le 300 a cui aggiungere elettronica gomme e li vado completamente fuori budget. Le losi nuove ma mi sembra di nuovo troppo. Non so qualcuno ha consigli o esperienze dirette con la dt03 per darmi un aiuto a decidere? Gass |
| | |
| Bookmarks |
| |