Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 18, 08:37   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giankyfunky
 
Data registr.: 06-08-2015
Residenza: Torino
Messaggi: 1.842
Immagini: 8
Ciao, c'è stato un errore di sigla, l'LF-20MG è a rotazione continua, dovevi prendere l' LW-20MG......
__________________
I miei modelli
giankyfunky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 18, 14:34   #42 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2006
Messaggi: 155
Citazione:
Originalmente inviato da giankyfunky Visualizza messaggio
Ciao, c'è stato un errore di sigla, l'LF-20MG è a rotazione continua, dovevi prendere l' LW-20MG......
Il venditore asserisce che tutti i servo che vende hanno rotazione di 180 o massimo 270 gradi. Forse esistono due varianti di questo servo.

In ogni caso, sono andato sul sicuro, ed ho preso il servo originale da un'altra parte. Non voglio aspettare troppo..voglio tornare a giocarci il prima possibile...
StIwY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 18, 16:11   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giankyfunky
 
Data registr.: 06-08-2015
Residenza: Torino
Messaggi: 1.842
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
E questo la dice lunga sul venditore che te lo ha consigliato
Mi associo, questo è LW-20MG rotazione massima 180°, questo il LF-20MG rotazione continua 360°
__________________
I miei modelli
giankyfunky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 18, 11:45   #44 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2006
Messaggi: 155
Alla fine ho reso il servo originale e preso questo LW-20MG.

Quello originale fa schifo, c'è poco da dire. Tant'è che mi si è rotto l'altro giorno, di nuovo sulla ghiaia in pianura!

Adesso ho sterzate più decise. Inoltre avevo lamentato delle ruote traballanti in condizioni di alto grip (come su asfalto). Anche in quello era responsabile il servo, con i suoi schifosi ingranaggi di plastica; adesso le ruote non "ballano" più mentre curvo. L'originale è decisamente risultato sottodimensionato

Ultima modifica di StIwY : 09 marzo 18 alle ore 11:49
StIwY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 18, 14:20   #45 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 666
Citazione:
Originalmente inviato da StIwY Visualizza messaggio
Alla fine ho reso il servo originale e preso questo LW-20MG.

Quello originale fa schifo, c'è poco da dire. Tant'è che mi si è rotto l'altro giorno, di nuovo sulla ghiaia in pianura!

Adesso ho sterzate più decise. Inoltre avevo lamentato delle ruote traballanti in condizioni di alto grip (come su asfalto). Anche in quello era responsabile il servo, con i suoi schifosi ingranaggi di plastica; adesso le ruote non "ballano" più mentre curvo. L'originale è decisamente risultato sottodimensionato
Ottimo, però magari la prossima volta prendi un servo di marca buona, diciamo dai Savox a salire
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 18, 15:19   #46 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2006
Messaggi: 155
Citazione:
Originalmente inviato da ILM4rcio Visualizza messaggio
Ottimo, però magari la prossima volta prendi un servo di marca buona, diciamo dai Savox a salire
Non so se valga la pena mettere servi costosi su questo Jumpshot.

Questo certamente durerà molto di più di quella porcheria in dotazione. Non sono il tipo che strapazza facenvo bashing o salti pericolosi. Ma quello originale s'è rivelato proprio di cartapesta.
StIwY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 18, 15:40   #47 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2006
Messaggi: 155
Sono tornato ora dal campo da gioco. Ghiaia su pianura, niente fossi. Sul culmine del divertimento a prima scarica appena avvenuta, cosa succede ? Salta via il braccetto fra il servo e la ruota.

Ritrovarlo è impossibile ora. In poche parole, mi sono rotto le.....ci siamo capiti.

Da un primo entusiasmo, comincia a deludermi questo Jumpshot.

Secondo loro uno dovrebbe usarlo sempre su superfici morbide (come la sabbia appunto) ?

Ultima modifica di StIwY : 11 marzo 18 alle ore 15:48
StIwY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 18, 16:04   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Sabbia assolutamente no, rovini tutto.
Ghiaia ti conviene evitarla perché ti si infila in punti assurdi e poi levarla è una rottura di co*****i.

Il terreno migliore dove scorrazzare secondo i miei gusti è un semplice campo con dell'erbaccia (non troppo alta) e terra abbastanza morbida.
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 18, 16:04   #49 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2006
Messaggi: 155
Ecco uno dei braccetti che ho perso:

https://www.hpiracing.com/en/part/115300

Vanno ad incastro con le sferette non sono avvitati da nessuna parte.

Stasera mi aiuterò con una torcia, andrò in giro per il campo a provare e vedere se riuscirò a trovarlo.
StIwY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 18, 16:11   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Io andando a sbattere con il t4 contro il marciapiede del vialetto di casa avevo fatto saltare il turnbuckless del braccetto di dietro e avevo perso uno dei dogbone posteriori.
La mattina dopo così per sbaglio lo ho ritrovato.
Se sei sicuro che nessuno passi dove lo hai perso aspetta la luce del giorno.
Con la torcia è una faticaccia inutile
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
HPI jumpshot MT o HPI bullet MT flux Ste78 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 agosto 16 21:10
recensione hpi firestorm 10T flux... Nek77 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 36 29 agosto 14 09:42
Carson Reflex Pro-2 2Ch o HPI FORZA Flux 3-Kanal-Fernsteuerung HPI TF-40 bibberp Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 23 gennaio 13 22:26
differenza tra i due modelli :hpi vorza vs hpi trophy flux bigjoe010 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 28 agosto 12 22:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002