| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| recensione hpi firestorm 10T flux...
salve ragazzi volevo esprimere tutte le mie opinioni sul nuovo acquisto che ho fatto un mese fa...e si tratta del performante hpi firestorm flux.... allora posso solo esprimere pareri positivi su questo mezzo per adesso.... sono alla quinta scarica e devo dire che il mezzo è veramente una bomba,questo motore da 4800kv waterproof è di una dinamicità e potenza pazzesca!...non mi sono mai divertito tanto con un modello....come con il firestorm.... caratteristiche tecniche di primo livello,trasmissione pienamente in metallo cuscinettata...idem per le ruote....lo trovo estremamente robusto e fatto bene!.... io lo uso a 2s,ma vi garantisco che va giá paura...impenna anche a velocità sostenuta...ho dovuto metterci una banzai bar artigianale con le rotelline per non rovinare la scocca motore,così impenna e gira sulle rotelline!... cmq io do un bel 10 ad hpi questa volta!.... unico difetto per ora riscontrato è il prezzo...ma li vale tutti...voi cosa ne pensate?...cmq se avete possibilità compratevelo...divertimento assicurato!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
| | |
| Bookmarks |
| |