Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 13, 18:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 480
Carson Reflex Pro-2 2Ch o HPI FORZA Flux 3-Kanal-Fernsteuerung HPI TF-40

ragazzi poco tempo fa chiesei consigli su due radio ma avendo quasi preso queste secondo voi tra queste due qualè meglio scegliere? i modelli sono i due del titolo della discussione l hpi viene 25 euro compresa spedizione usata ma come nuova mentre l altra viene 5 euro in piu però nuova voi cosa ne dite?
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 21:20   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 480
Ragazzi un aiuto ho vinto un asta della carson a un ottimizzimo prezzo comunque quando metto paga mi dice controllare l ordine l oggeto al momento km può essere acquistato secondo voi perché? E poi come come radio la ricevente ci entra in in boxx traxxas?
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 21:43   #3 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bibberp Visualizza messaggio
Ragazzi un aiuto ho vinto un asta della carson a un ottimizzimo prezzo comunque quando metto paga mi dice controllare l ordine l oggeto al momento km può essere acquistato secondo voi perché? E poi come come radio la ricevente ci entra in in boxx traxxas?
Perché magari ci sono tasse aggiuntive che all inizio non hai notato,oppure il prezzo é aumentato
cosa intendi x box traxxas?
  Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 21:49   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 480
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Perché magari ci sono tasse aggiuntive che all inizio non hai notato,oppure il prezzo é aumentato
cosa intendi x box traxxas?
Ciao Ales esatto la spedizione XD per box intendevo il box ricevente della traxxas li ci dovrebbe andare la ricevente cosi diventa waterproof però non so se Co entra credo di si perché sono tutte uguali piu o meno le riceventi
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 22:00   #5 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bibberp Visualizza messaggio
Ciao Ales esatto la spedizione XD per box intendevo il box ricevente della traxxas li ci dovrebbe andare la ricevente cosi diventa waterproof però non so se Co entra credo di si perché sono tutte uguali piu o meno le riceventi
Anche a me sembrano ad occhio e croce ugual,però controlla le misure se puoi
ps ricordati che il box traxxas x renderlo Waterproof al 100% devi ricoprirlo con un prodotto particolare(non ricordo il nome)
Sopratutto una volta aperta la ricevente
  Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 22:06   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 480
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Anche a me sembrano ad occhio e croce ugual,però controlla le misure se puoi
ps ricordati che il box traxxas x renderlo Waterproof al 100% devi ricoprirlo con un prodotto particolare(non ricordo il nome)
Sopratutto una volta aperta la ricevente
Ah non lo sapevo forse si chiama plastidip o non so come altrimenti solitone credo vada bene
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 22:12   #7 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bibberp Visualizza messaggio
Ah non lo sapevo forse si chiama plastidip o non so come altrimenti solitone credo vada bene
So che è una specie di silicone apposta
quindi alla fine hai abbandonato i progetti per un acquisto di radio traxxas o di HobbyKing
  Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 22:15   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 480
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
So che è una specie di silicone apposta
quindi alla fine hai abbandonato i progetti per un acquisto di radio traxxas o di HobbyKing
Si perché tanto alla fine queste medie sono tutte uguali poi ho vinto un asta 30 euro e porto a casa questa xd che se non mi sbaglio ha anche le regolazioni non so Ale dai un tu un attimo occhiata vedo dei bottoni e altro credo siano regolazioni
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 22:22   #9 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bibberp Visualizza messaggio
Si perché tanto alla fine queste medie sono tutte uguali poi ho vinto un asta 30 euro e porto a casa questa xd che se non mi sbaglio ha anche le regolazioni non so Ale dai un tu un attimo occhiata vedo dei bottoni e altro credo siano regolazioni
Non ne ho mai viste in giro,ma i tasti so che servono x muoversi nei menu delle regolazioni
ha anche il display(quella della carson)
Per il prezzo che ha vale la pena di provarla
  Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 22:26   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 480
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Non ne ho mai viste in giro,ma i tasti so che servono x muoversi nei menu delle regolazioni
ha anche il display(quella della carson)
Per il prezzo che ha vale la pena di provarla
Ma si tanto sono tutte uguali per me basta che Fanno avanti e dietro a 30 euro XD
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
differenza tra i due modelli :hpi vorza vs hpi trophy flux bigjoe010 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 28 agosto 12 22:13
hpi bullet mt flux VS hpi savage xs flux 1/16 tribeshead pro 2 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 16 22 agosto 12 23:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002