| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2012
| Carson Reflex Pro-2 2Ch o HPI FORZA Flux 3-Kanal-Fernsteuerung HPI TF-40
ragazzi poco tempo fa chiesei consigli su due radio ma avendo quasi preso queste secondo voi tra queste due qualè meglio scegliere? i modelli sono i due del titolo della discussione l hpi viene 25 euro compresa spedizione usata ma come nuova mentre l altra viene 5 euro in piu però nuova voi cosa ne dite?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Ragazzi un aiuto ho vinto un asta della carson a un ottimizzimo prezzo comunque quando metto paga mi dice controllare l ordine l oggeto al momento km può essere acquistato secondo voi perché? E poi come come radio la ricevente ci entra in in boxx traxxas?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() cosa intendi x box traxxas? | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
però non so se Co entra credo di si perché sono tutte uguali piu o meno le riceventi
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ps ricordati che il box traxxas x renderlo Waterproof al 100% devi ricoprirlo con un prodotto particolare(non ricordo il nome) Sopratutto una volta aperta la ricevente | |
|
| | #8 (permalink) Top |
| Si perché tanto alla fine queste medie sono tutte uguali poi ho vinto un asta 30 euro e porto a casa questa xd che se non mi sbaglio ha anche le regolazioni non so Ale dai un tu un attimo occhiata vedo dei bottoni e altro credo siano regolazioni
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ha anche il display(quella della carson) Per il prezzo che ha vale la pena di provarla | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |