| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-06-2016
| Citazione:
Sull'usato, fregature nel senso che ti spacciano per buone le LiPo invece sono già vecchie o cosa? Per capire, che insidie possono esserci? E poi, le LiPo quanti anni durano per capire se sono "a fine corsa"? So che le mie richieste, soprattutto per il budget, sono particolari, ma spero che qualche altro utente butti giù qualche nome anche di prezzo poco maggiore, poi alla fine mi regolo. Alla fine sarei disposto a scendere con la scala, come ultima opzione, ma non certo con una mini-mini! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sulle lipo usate non puoi capire se sono buone fino a quando non le hai, l'unica cosa che si può notare e se sono gonfie, le celle sbilanciate o celle rovinate le puoi solo misurare e non vedere esternamente E dopo averle comprate la vedo difficile farsi ridare i soldi indietro, e te lo dico per esperienza, ho ancora un paio di cose comprate in questo mercatino usato che stanno li a far niente da quando le ho comprate, e non solo anche sentirmi accusato di averli rovinati io, uno almeno qualche soldo me lha ridati indietro, uno invece mi ha venduto un elicottero che non ha mai volato e dopo aver provato a ripararlo ho scoperto che era l'elettronica andata e sarebbe costato troppo ripararlo e la risposta è stata che l'avevo rovinato io e poi non si è più fatto sentire e non ha più risposto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-05-2016 Residenza: Bolzano
| Citazione:
Sono un po' indeciso sul prossimo acquisto (che sarebbe il mio primo modello "serio") Ho puntato i Traxxas - non conoscendo purtroppo altri marchi - Stampede, E Revo e Rustler. Ne consigliate uno piuttosto dell'altro? Tenderei a scartare l' E Revo per il prezzo più alto degli altri e perché non me ne è ben chiaro l'uso. Rustler e Stampede esistono sia 2wd che 4wd... quale sarebbe da preferire e perché? Vi ringrazio soprattutto se avete maggiori info e suggerimenti, anche riguardo a dove acquistare | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Al suo tempo era un buon mezzo, adesso è un plasticone come tutti traxxas, anche se abbastanza robusti Il rustler è uno stadium truck, è un 2wd mediocre come qualità e prestazioni, ma abbastanza robusto, comunque rimane anche lui un plasticone come tutti i traxxas Lo stampede non lho mai molto considerato, l'ultimo monster decente traxxas era e maxx Sinceramente non spenderei soldi su un traxxas ma ha i suoi fans, che accettano mezzi tutti in plastica e progetti vecchi e mai aggiornati, si limitano a mischiare quello che hanno e lo vendono come un nuovo modello | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2016
|
Che ne pensate di VRX Racing BLX10 Monster Truck o Mega Truck Sword con LiPo 2 incluse? Che velocità può raggiungere con motori brushless da 3000 kV e 3300 kV? Minuti di gioco? Con LiPo S3? Esiste un database dei motori per capire a quanto possono andare, con quale batteria e che durata di gioco?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |