Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 16, 15:07   #4 (permalink)  Top
canyon
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea.91 Visualizza messaggio
Scusate se mi intrometto.

Sono un po' indeciso sul prossimo acquisto (che sarebbe il mio primo modello "serio") Ho puntato i Traxxas - non conoscendo purtroppo altri marchi - Stampede, E Revo e Rustler. Ne consigliate uno piuttosto dell'altro? Tenderei a scartare l' E Revo per il prezzo più alto degli altri e perché non me ne è ben chiaro l'uso.

Rustler e Stampede esistono sia 2wd che 4wd... quale sarebbe da preferire e perché? Vi ringrazio soprattutto se avete maggiori info e suggerimenti, anche riguardo a dove acquistare
L'erevo è una specie di truggy, il suo è principalmente la pista
Al suo tempo era un buon mezzo, adesso è un plasticone come tutti traxxas, anche se abbastanza robusti
Il rustler è uno stadium truck, è un 2wd mediocre come qualità e prestazioni, ma abbastanza robusto, comunque rimane anche lui un plasticone come tutti i traxxas
Lo stampede non lho mai molto considerato, l'ultimo monster decente traxxas era e maxx
Sinceramente non spenderei soldi su un traxxas ma ha i suoi fans, che accettano mezzi tutti in plastica e progetti vecchi e mai aggiornati, si limitano a mischiare quello che hanno e lo vendono come un nuovo modello
canyon non è collegato   Rispondi citando