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| User Data registr.: 28-04-2015 Residenza: Milano
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| HPI Savage XS
Vi presento il mio piccolino con una nuova luccicante carrozzeria...qualcuno di voi ne ha uno? E' una bestia indomabile... ![]() ![]() ![]() ![]() Tra parentesi se vi piace la carrozzeria felina e amate i gatti, potete visitare il sito dell'associazione A.R.C.A. Colonia Felina dei Gatti della Piramide ONLUS di Roma, si tratta della più vecchia colonia felina di gatti a Roma ed è possibile aiutarli in molti modi, volontariato, donazioni (anche di cibo o altri materiali), associandosi o adottando un gatto e in molti altri modi ancora...qui tutte le info: Elenco aiuti alla colonia felina - I gatti della Piramide Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto!!! Detto questo torno a bomba al mio Savage...questo quello che c'è sotto il cofano: ![]() ![]() ![]() All'inizio montavo motore ed esc stock, ma recentemente ho downgradato il tutto (prima volta in vita mia ahahhaha) passando dall'origninale motore 4000kv 4 poli ad un vecchio Castle CM36 2 poli...questo dopo aver rotto un numero imbarazzante di outdrive del differenziale...sia quelli stock che gli upgrade in acciaio!!! Per il resto ho optato per la configurazione ad 8 ammortizzatori (una bomba!), ruote Duratrax da 2.8", ricevitore Spektrum con AVC e gli immancabili bumperoni della T-Bone!!! Quando non si rompe qualcosa è uno spettacolo...ma se devo essere onesto per ora mi ha dato più dolori che gioie, spero che il cambio di motore (ho cambiato anche i rapporti) sia più o meno risolutivo...e se ci fosse qualcuno che ha avuto esperienze analoghe sono aperto ad ogni consiglio neh!!!;-)
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| User Data registr.: 28-04-2015 Residenza: Milano
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Per la cronaca il pezzo incriminato è questo... ![]() ...che è già la versione heavy duty rispetto all'originale. Il differenziale nella versione RTR è pieno di grasso, dopo le prime rotture ho smontato, pulito e riempito di olio il tutto...prima un 30k, poi un 10k...e non è mai cambiato nulla. Se non sto più che attento con il gas strappo tutto...l'ultima volta sono riuscuto nella combo: outdrive e bicchierini distrutti e cerchione strappato...con la ruota che è volata via!!!;-O Ora come ho detto ho messo un 2 poli e non l'ho ancora provato...sperem!!!;-p
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| User Data registr.: 28-04-2015 Residenza: Milano
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Ah...prima che me lo chiediate ho variato anche la frizione...più molle, più stretta...in pratica le ho provate più o meno tutte senza sostanziali miglioramenti ahahahah!!!;-P
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Me ho trovato uno praticamente a costo 0, gran bel mezzuccio, servo da 20kg esc sidewinder3 e un 8,5T 3950kv 4 poli con pignone da 24, l'unico neo ak momento i tiranti dello sterzo, facilmente risolvible con delle manine, per il resto fantastico. Agli 8 ammo nn ci avevo pensato, interessante direi, ma sono tutti originali? Anche la carrozza molto bella, ma dove l hai presa, o meglio che scocche bisogna cercare 1/10 1/12 1/14?
__________________ Black mamba 3.0 - Axial EXO - Savage XS / MT4 |
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| User Data registr.: 28-04-2015 Residenza: Milano
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La carrozzeria è quella originale dipinta da me e con decal personalizzati!!!;-) Ci sono pochi body che vanno bene, in pratica solo quello originale e il Raptor sempre dell'HPI. Ho visto qualcuno usare body 1/12 tipo Tamiya ma bisogna modificare i body post!!! Per gli ammo sono 8 tutti originali, io lo uso principalmente per fare acrobazie e salti bestiali, quindi per me è un'ottima configurazione!!!;-) https://www.facebook.com/2040Reparto...9116779158521/
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