Vi presento il mio piccolino con una nuova luccicante carrozzeria...qualcuno di voi ne ha uno? E' una bestia indomabile...
Tra parentesi se vi piace la carrozzeria felina e amate i gatti, potete visitare il sito dell'associazione A.R.C.A. Colonia Felina dei Gatti della Piramide ONLUS di Roma, si tratta della più vecchia colonia felina di gatti a Roma ed è possibile aiutarli in molti modi, volontariato, donazioni (anche di cibo o altri materiali), associandosi o adottando un gatto e in molti altri modi ancora...qui tutte le info:
Elenco aiuti alla colonia felina - I gatti della Piramide
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto!!!
Detto questo torno a bomba al mio Savage...questo quello che c'è sotto il cofano:
All'inizio montavo motore ed esc stock, ma recentemente ho downgradato il tutto (prima volta in vita mia ahahhaha) passando dall'origninale motore 4000kv 4 poli ad un vecchio Castle CM36 2 poli...questo dopo aver rotto un numero imbarazzante di outdrive del differenziale...sia quelli stock che gli upgrade in acciaio!!! Per il resto ho optato per la configurazione ad 8 ammortizzatori (una bomba!), ruote Duratrax da 2.8", ricevitore Spektrum con AVC e gli immancabili bumperoni della T-Bone!!! Quando non si rompe qualcosa è uno spettacolo...ma se devo essere onesto per ora mi ha dato più dolori che gioie, spero che il cambio di motore (ho cambiato anche i rapporti) sia più o meno risolutivo...e se ci fosse qualcuno che ha avuto esperienze analoghe sono aperto ad ogni consiglio neh!!!;-)