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Vecchio 07 marzo 16, 18:23   #31 (permalink)  Top
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ognuno di voi ha dei pareri diversi,cmq io cerco una delucidazione, entrambi mi affascinano,sono tentato di prendere la sworkz ma ci sono cose che mi frenano,tipo; abitando in Germania sulla sworkz girando per il web nn trovo molto come pezzi di ricambio,la soluzione a 2 lipo mi lascia dubitare e inoltre mi sembra che se un giorno volessi cambiare combo credo che sarei limitato dalle misure, invece ben altro discorso con Losi, pezzi di ricambio ovunque,, nn devo fare gare a livello professionale ma se capita qualche giro in pista a livello amatoriale, poi se questo hobby mi affascina, valutero' per un kit. o meglio nel caso Losi di trasformarla in kit. ma pian piano grazie x i consigli.
hai centrato il punto, oltre a quanto hai scritto va tenuto conto che le macchine a lipo sdoppiato sono nate come stupida alternativa a quello che gia c'era sul mercato ma per fortuna stanno tramontando e tra non molto non se ne vedranno più per vari motovi e per fortuna aggiungo
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Vecchio 07 marzo 16, 18:29   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di raynolds2011
 
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In Germania ci sarebbe cs-shop che vende sworkz.

Anche io quando ho iniziato ero da solo e problemi non ne ho avuti, al contrario, altre tre persone che avevano losi, mugen e asso sono passate a sworkz.

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Vecchio 07 marzo 16, 18:31   #33 (permalink)  Top
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hai centrato il punto, oltre a quanto hai scritto va tenuto conto che le macchine a lipo sdoppiato sono nate come stupida alternativa a quello che gia c'era sul mercato ma per fortuna stanno tramontando e tra non molto non se ne vedranno più per vari motovi e per fortuna aggiungo
Che problemi avrebbero le macchine a lipo sdoppiate?

Come mai chi potrebbe usare una 4s usa 2 lipo 2s?

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Vecchio 07 marzo 16, 18:33   #34 (permalink)  Top
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La sworkz elettrica è nata elettrica e non un'evoluzione dello scoppio come tutte le altre

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Vecchio 07 marzo 16, 18:37   #35 (permalink)  Top
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Vecchio 07 marzo 16, 18:49   #36 (permalink)  Top
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Che problemi avrebbero le macchine a lipo sdoppiate?

Come mai chi potrebbe usare una 4s usa 2 lipo 2s?

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l'ho gia spiegato più e più volte, per farla breve se le migliori marche non le producono a lipo sdoppiata un motivo ci sarà.......... durango ha fatto un passo indietro, rimangono solo la be1 e la serpent, secondo me con i prossimi modelli rivedranno la disposizione anche loro rimediando
ad esempio la tekno ditta che da sempre ha studiato e realizzato le migliori conversioni fino a produrre un suo modello ha scartato l'idea delle lipo sdoppiate, un altro motivo ci sarà
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Vecchio 07 marzo 16, 19:10   #37 (permalink)  Top
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il la sworks 1/8 non l'ho mai vista ,non ho mai scritto nel post.
ma per il discorso serpent per esempio ,di quello che so, posso dire che tutti i super convinti che ho visto all'ibr ,sono passati ad altro ,vedi mugen 7 o losi.
era la macchina rigida per eccellenza ,dovrebbe in teoria spaccare il mondo all'ibr,visto che è una sorta di pista da turing costellata di salti...in realtà è un osso ,non va avanti ,non si sa il perchè è ferma.

io non so nulla tipo ivan di mezzi con lipo sdoppiate ,sempre avuto la lipo singola ,dicono siano rigide ,boo cmq non lo so.
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Vecchio 07 marzo 16, 19:16   #38 (permalink)  Top
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l'ho gia spiegato più e più volte, per farla breve se le migliori marche non le producono a lipo sdoppiata un motivo ci sarà.......... durango ha fatto un passo indietro, rimangono solo la be1 e la serpent, secondo me con i prossimi modelli rivedranno la disposizione anche loro rimediando
ad esempio la tekno ditta che da sempre ha studiato e realizzato le migliori conversioni fino a produrre un suo modello ha scartato l'idea delle lipo sdoppiate, un altro motivo ci sarà
beh, certo, ci sarà anche il suo motivo ma alla fine, come mai l'80% usa 2 batterie 2s invece di una 4s?

comunque, e mi ripeto, a me non me ne viene niente se viene presa losi, kit, rtr o asso kit o rtr, o mugen ecc per le "blasonatissime" marche che tutti comprano perchè tutti cel'hanno... i gusti sono gusti e lo diceva anche quelloche si grattava il (_!_) con la forchetta... se viene chiesto un consiglio tra un modello rtr e un kit... beh e soprattutto dopo aver provato i vari marchi, beh... dico che il kit è meglio a maggior ragione che i costi sono anche contenuti rispetto alla versione rtr di marche blasonate...
Il discorso LOSI a vita...beh.. che sia losi a vita anche se in giro ci sono modelli meno cari e magari di qualita identica o migliore... losi o asso mi raccomando altrimenti la viteria e gli attrezzi vanno comprati doppi...!

La richiesta è stata losi o sworkz, una rtr pura e l'altra kit con elettronica rtr, se è stato chiesto questo, se è stato chiesto cosa è meglio... beh... andando a rileggere anche le risposte sopra mi è sembrato di aver letto ke i kit sono migliori delle rtr... poi se costa meno, i ricambi si trovano (anche fuori italia)... ma va bene comunque... se prende losi, prende un'ottima macchina (provata in pista, con e senza giroscopio, con servo scadente e servo nuovo, con torrette rtr e torrette del kit perchè quelle della rtr si sono piegate) ma comunque è un'ottima macchina, si guida bene ed è divertente e con una buona elettronica!

se prende losi non si troverà affatto male, specialmente se vuole rivenderla...questo è vero... infatti tutti sono li a vendere il modello ogni anno o anche meno... specialmente chi ha questa passione e va in pista per divertirsi... me compreso che ci vado da una a due volte alla settimana per tutto il giorno (ma questo è un altro discorso)

concludendo che scelga losi rtr o sworkz kit prende ottime macchine e si divertirà di sicuro!
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Vecchio 07 marzo 16, 19:19   #39 (permalink)  Top
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il la sworks 1/8 non l'ho mai vista ,non ho mai scritto nel post.
ma per il discorso serpent per esempio ,di quello che so, posso dire che tutti i super convinti che ho visto all'ibr ,sono passati ad altro ,vedi mugen 7 o losi.
era la macchina rigida per eccellenza ,dovrebbe in teoria spaccare il mondo all'ibr,visto che è una sorta di pista da turing costellata di salti...in realtà è un osso ,non va avanti ,non si sa il perchè è ferma.

io non so nulla tipo ivan di mezzi con lipo sdoppiate ,sempre avuto la lipo singola ,dicono siano rigide ,boo cmq non lo so.
Culaz, la scorsa settimana c'erano 2 ragazzi di lucca all'ibr, uno mugen e uno sworkz ma a scoppio la seconda... purtroppo il fine settimana ho le gambe tagliate e non ce la faccio a spostarmi ma se riesco ci voglio venire, magari ti avviso e finalmente la provi ;-) mi riferisco alla sworkz be1 con le batterie brutte sdoppiate e e il motorello a cassa corta che non va!
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Vecchio 07 marzo 16, 19:20   #40 (permalink)  Top
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ma per il discorso serpent per esempio ,di quello che so, posso dire che tutti i super convinti che ho visto all'ibr ,sono passati ad altro ,vedi mugen 7 o losi.
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io non so nulla tipo ivan di mezzi con lipo sdoppiate ,sempre avuto la lipo singola ,dicono siano rigide ,boo cmq non lo so.
quello della rigidità è uno dei problemi, se non fossero rigide alla prima botta sul frontale andrebbe tutto a pacco, lipo nel motore e motore sulla torre dello sterzo, non flettono e non torcono, cose che le macchine da off devono fare, addirittura le altre hanno puntali di varie misure e materiali per sistemare al meglio la rigidità a seconda della condizione della pista o della guida, quelle a doppia lipo sono così e basta
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