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Vecchio 07 marzo 16, 16:08   #21 (permalink)  Top
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Vecchio 07 marzo 16, 16:08   #22 (permalink)  Top
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Chi ha detto che la vorrá rivendere?

Per quale motivo se è un ottima macchina?

Mi è stata detta la stessa cosa quando mesi fa ho chiesto consigli...

Io non rivendo nulla e il problema per me non esiste e potrebbe non esistere per chi ha fatto la domanda ora...
Infatti io ho scelto la sWorkz...
Per ora non ha chiesto che macchina potrebbe rivendere prima...

i2701 mi spiegheresti in cosa è migliore la RTR Losi della KIT sWorkz?

Lasciando perdere rivendibitá aiuti in pista ecc...

Riferendosi SOLO ai materiali, affidabilitá, robustezza, guidabilitá ecc ecc... Cose oggettive praticamente, fai finta che sulla sWorkz ci sia scritto Losi e viceversa :p

Se gente che sono anni che "gioca" con le macchinine (compreso me) ti consiglia di prendere cose che hanno una buona rivendibilità un motivo ci sarà che ne dici.......

Forse perchè è praticamente matematico che ti prenderà la scimmia per questo hobby, quindi inizierai a girare di piu e a far gare, quando si gira tanto viene naturale cambiare macchina spesso, ogni anno anche, quindi avere una macchina che si rivende è fondamentale.... se prendi una mugen 7r eco usata e la paghi diciamo 300€, la usi per un anno la rivendi a 250€, sicuro è un assegno circolare..... un altra marca al di fuori delle solite svaluta una cifra....

I kit sono SEMPRE meglio degli rtr.... punto.... non ci sono ne se ne ma.... no eccezioni.

Il consiglio più sensato è sempre lo stesso.... prendi un kit usato, mugen losi sono le piu gettonate e consigliate perche sono quelle che si trovano di più usate in quanto il 90% di chi va in pista possiede quelle, tutte le altre sono una minima percentuale.

Poi ti prendi l'elettronica che vuoi tu, il servo è fondamentale, per un elettronica di tutto rispetto devi mettere in conto sulle 350 (150 esc, 100 servo e 100 motore).

Tempo fa wartelle aveva le losi 3 a 330€.....

Iniziare bene in questo hobby è fondamentale, spendere subito bene non ti fa spendere 3 volte poi dopo..... quando ti accorgerai di avere preso la macchina sbagliata......
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Vecchio 07 marzo 16, 16:49   #23 (permalink)  Top
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Se gente che sono anni che "gioca" con le macchinine (compreso me) ti consiglia di prendere cose che hanno una buona rivendibilità un motivo ci sarà che ne dici.......

Forse perchè è praticamente matematico che ti prenderà la scimmia per questo hobby, quindi inizierai a girare di piu e a far gare, quando si gira tanto viene naturale cambiare macchina spesso, ogni anno anche, quindi avere una macchina che si rivende è fondamentale.... se prendi una mugen 7r eco usata e la paghi diciamo 300€, la usi per un anno la rivendi a 250€, sicuro è un assegno circolare..... un altra marca al di fuori delle solite svaluta una cifra....

I kit sono SEMPRE meglio degli rtr.... punto.... non ci sono ne se ne ma.... no eccezioni.

Il consiglio più sensato è sempre lo stesso.... prendi un kit usato, mugen losi sono le piu gettonate e consigliate perche sono quelle che si trovano di più usate in quanto il 90% di chi va in pista possiede quelle, tutte le altre sono una minima percentuale.

Poi ti prendi l'elettronica che vuoi tu, il servo è fondamentale, per un elettronica di tutto rispetto devi mettere in conto sulle 350 (150 esc, 100 servo e 100 motore).

Tempo fa wartelle aveva le losi 3 a 330€.....

Iniziare bene in questo hobby è fondamentale, spendere subito bene non ti fa spendere 3 volte poi dopo..... quando ti accorgerai di avere preso la macchina sbagliata......
Il discorso in cui dici che i kit sono meglio degli rtr... Beh, la sworkz be1 in questione è un kit e la losi in questione è una rtr...e qui mi fermo!

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Vecchio 07 marzo 16, 17:13   #24 (permalink)  Top
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Tutta la vita Losi sia chiaro..... ma dire che tra la rtr e il kit non cambia nulla...... d'altronde se il kit costa quasi come la rtr un motivo ci sara.....

Dicevo solamente che se chiunque con un minimo di esperienza sconsiglia gli rtr un motivo c'è, ma per chi inizia questo motivo non è mai abbastanza chiaro....
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Vecchio 07 marzo 16, 17:28   #25 (permalink)  Top
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Tutta la vita Losi sia chiaro..... ma dire che tra la rtr e il kit non cambia nulla...... d'altronde se il kit costa quasi come la rtr un motivo ci sara.....

Dicevo solamente che se chiunque con un minimo di esperienza sconsiglia gli rtr un motivo c'è, ma per chi inizia questo motivo non è mai abbastanza chiaro....
Ah...beh...allora non vado oltre...hai già detto tutto!

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Vecchio 07 marzo 16, 17:40   #26 (permalink)  Top
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Il discorso poi è ancor più valido per la categoria in questione, cioè buggy 1/8...

Un buggy non ha senso fuori dalla pista, non si usa per cazzeggio nei piazzali etc etc.....

E se si va in pista con un rtr alla 3° uscita in mezzo a tutti gli altri che naturalmente non hanno una rtr si capisce di aver fatto la cazzata e di aver buttato gran parte dei soldi spesi.....

Quindi se si ha tempo e pazienza il miglior modo per iniziare sarebbe prendere un buon usato (consiglio Losi o Mugen), in pista si trova sempre chi vende una macchina perche se ne fa una nuova.... e prendere una buona elettronica da subito, se l'elettronica è giusta dura a lungo, cioè cambi macchina magari ma l'elettronica la porti con te.....

Alla fine si sarà speso come un rtr di quelli mensionati..... ma si avrà molto di piu
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Ultima modifica di bresaola : 07 marzo 16 alle ore 17:47
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Vecchio 07 marzo 16, 17:44   #27 (permalink)  Top
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Che confusioneee! Il KIT è o non è meglio di un RTR??? Dite di si ma poi scegliete la Losi... Per il prezzo è facile, paghi il marchio ma nn vuol dire che sia migliore...
Io sono neofita e nessuno mi ha ancora spiegato perchè è meglio la Losi RTR della sWorkz KIT... NON mi interessa RIVENDIBILITÁ o altre cose che NON siano inerenti alla QUALITÁ DEL MEZZO...:p
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Vecchio 07 marzo 16, 18:04   #28 (permalink)  Top
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Ho ridato uno sguardo ai modelli...... a me viene naturale sconsigliarteli entrambi, perche entrambe hanno delle mancanze o nel telaio o nell'elettronica.......... ma tra i due a ben vedere meglio la sWorkz, la Losi ha troppe parti tenere..... differente dal kit....la sWorkz ha telaio da kit quindi ok, è anche una buona macchina.... ma gia partire che poi si deve cambiare il servo.... un servo buono poi devi spendere altri 90-100€

Ti ripeto uscita la Losi 4.0, la Losi 3.0 kit alcuni negozi tra cui Wartelle la facevano 330, magari la trovi ancora a quel prezzo...... piu combo che compri a parte sei a posto...

Da non tralasciare il fatto che se vai in pista con la sWorkz probabilmente sarai l'unico ad averla con tutto quello che ne consegue....
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Ultima modifica di bresaola : 07 marzo 16 alle ore 18:08
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Vecchio 07 marzo 16, 18:10   #29 (permalink)  Top
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ciao ragazzi professionisti e neofiti. volevo chiedervi dei pareri su questi 2 bei modelli.SWORKz S350 BE1 PRO RTR e
Losi 8IGHT-E 3.0 1/8 4WD Brushless Buggy RTR.
Potresti mettere i link dei modelli? Così per vedere a quanto li vendono...
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Vecchio 07 marzo 16, 18:17   #30 (permalink)  Top
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Un servo buono, esempio savox 1258 costa 70 euro e comunque da sostituire sia su un modello che l'altro.
La be1 è un kit puro ma con elettronica da rtr e il servo fa schifo, come quello della losi 3 rtr che a suo svantaggio ha altre componenti di una rtr, torrette, telaio, ammortizzatori.
Stop.

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