BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Losi 8IGHT-E 3.0 1/8 4WD Brushless Buggy RTR oppureSWORKz S350 BE1 PRO RTR (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/356037-losi-8ight-e-3-0-1-8-4wd-brushless-buggy-rtr-oppuresworkz-s350-be1-pro-rtr.html)

vinsal80 05 marzo 16 23:09

Losi 8IGHT-E 3.0 1/8 4WD Brushless Buggy RTR oppureSWORKz S350 BE1 PRO RTR
 
ciao ragazzi professionisti e neofiti. volevo chiedervi dei pareri su questi 2 bei modelli.SWORKz S350 BE1 PRO RTR e
Losi 8IGHT-E 3.0 1/8 4WD Brushless Buggy RTR.

raynolds2011 05 marzo 16 23:50

La losi è un rtr, torrette, ammortizzatori, telaio, elettronica da rtr

La sworkz è un kit professionale con elettronica rtr

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

raynolds2011 06 marzo 16 00:00

considerazioni
 
la losi rtr da te proposta ha le parti di una rtr, le torrette, i tappi ammortizzatori, l'elettronica, il telaio di una rtr, non male l'elettronica a parte il servo che va sostituito come le torrette che non sono proprio resistenti, il resto non è male

la sworkz, invece, tutta la macchina ha materiali del kit tranne l'elettronica che, anche in questo caso non è male ma il servo, come sopra, va sostituito, poi è un ottimo mezzo.

parlo per prove fatte, in pista dove vado un ragazzo l'ha presa ed è un ottimo mezzo, mi riferisco alla losi, guidata e si guida bene; ha il giroscopio ma se non si usa è meglio, il servo fa schifo, lento e delicato, non dura molto, nell'insieme è molto buona.

la sworkz, che tra le altre cose ho, ma non con elettronica rtr, è veramente un ottimo prodotto; la versione rtr monta un servo scarso, da sostituire quanto prima, stesso motivo di sopra ma la combo è molto buona, valida per la cifra.

i ricambi si trovano facilmente sia da una parte che dall'altra non ci sono problemi di reperirli per cui cosa prendi, non hai problemi.

diciamo che a guidabilità la sworkz ti perdona di più poi va anche a gusti ma avendo provato anche losi, beh, preferisco la sworkz ma mi ripeto, va a gusti!

i2701 06 marzo 16 18:50

vai sul sicuro, losi e non sbagli

raynolds2011 06 marzo 16 18:56

Citazione:

Originalmente inviato da i2701 (Messaggio 4865217)
vai sul sicuro, losi e non sbagli

beh, ma c'è da tenere presente che non ha gli stessi materiali della losi in kit...!!!

Shanks_001 06 marzo 16 19:23

Stesso mio problema... Come ho capito che la Losi è un vero e proprio RTR ( sconsigliato da tutti ) e la sWorkz un vero e proprio KIT con ELETTRONICA buona ma RTR ho scelto la sWorkz... Ho cambiato il servo con un savox 1258gt e x ora tutto ok.. L'ho davvero strapazzata all'inizio, provata su sabbia, ghiaia, pietre, asfalto, cemento e terra... Ha preso delle gran botte ma è davvero robusta... Se fai un giro su internet ti accorgi che trovi tranquillamente i pezzi di ricambio... Poi fai tu... ;)

general lee 06 marzo 16 19:33

Beh sconsigliare losi è grossa..
se è rtr è comunque un rtr di lusso
tante volte ci si perde per delle cavolate..
pensate che un tappo ammortizzatore in alluminio o le torri lavorate dal pieno facciano una differenza abissale nella guida ? Ce ne fossero di rtr come losi..

i2701 06 marzo 16 19:44

Citazione:

Originalmente inviato da Shanks_001 (Messaggio 4865247)
Stesso mio problema... Come ho capito che la Losi è un vero e proprio RTR ( sconsigliato da tutti ) e la sWorkz un vero e proprio KIT con ELETTRONICA buona ma RTR ho scelto la sWorkz... Ho cambiato il servo con un savox 1258gt e x ora tutto ok.. L'ho davvero strapazzata all'inizio, provata su sabbia, ghiaia, pietre, asfalto, cemento e terra... Ha preso delle gran botte ma è davvero robusta... Se fai un giro su internet ti accorgi che trovi tranquillamente i pezzi di ricambio... Poi fai tu... ;)

poi ad esempio, quando arriverà il momento di rivenderla te ne accorgi quanto vale il vero e proprio kit.........mesi sui mercatini fino a quando la dovrai quasi regalare

Shanks_001 06 marzo 16 19:51

Cmq nessuno sta sconsigliando la Losi... Raynolds dato che ha avuto la possibilitá di vedere e provare i modelli in questione ha spiegato perfettamente i problemi e ha dato un idea generale permettendo a chi ha fatto la domanda di poter scegliere... Io ho la sWorkz da Natale e ho scritto quello che ho provato ;)

Shanks_001 06 marzo 16 19:57

Citazione:

Originalmente inviato da Shanks_001 (Messaggio 4865284)
Cmq nessuno sta sconsigliando la Losi... Raynolds dato che ha avuto la possibilitá di vedere e provare i modelli in questione ha spiegato perfettamente i problemi e ha dato un idea generale permettendo a chi ha fatto la domanda di poter scegliere... Io ho la sWorkz da Natale e ho scritto quello che ho provato ;)

EDIT: Ho scritto sconsigliato da tutti riferendomi alle RTR in generale non alla Losi RTR che sicuramente è su un altro livello rispetto alle altre...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002