Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 18, 13:33   #3291 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
anche io ho abbandonato la Multipla. Ormai è superata per carità, e non rinuncerei alle prestazioni delle auto "moderne". Però quel cubo era geniale..... i pavimenti piatti come un furgone.. ci passavi l'aspiratore come sul pavimento... uno spazio per le gambe pazzesco. 6 posti comodi e tutti uguali, il tavolo centrale.... va beh... mi prende la nostalgia.
obiettivamente oggi c'è di meglio, anche per chi ama le auto "furgone".... però è stata una macchina che faceva benissimo quello per cui era pensata.... e poi aveva una dote ormai rarissima nelle auto economiche (e anche in quelle costose va là)...... aveva PERSONALITA'

una Duecavalli o una Renault 5 turbo se la ricordano tutti... una Pallas... una Multipla.... macchine economiche ma con grande stile... mica le anonime scatolette di oggi, tutte uguali, tutte terribilmente indistinguibili..
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 18, 13:47   #3292 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
No tony ero solo curioso delle opinioni della gente sulla nissan juke.
Però ti darò una insoddisfazione per le macchine ora mai io non ci penso nemmeno più

Sto vedendo quasi la luce su un progetto immenso,in tutti i sensi ,alla fine non vendo più la casa che conosci anche te, l'altra però non la completo definitivamente ,440mq di casa in 2 io penso che siano leggerissimamente troppi,finalmente se né accorta anche la boss.
Quindi 120mq di mansarda ,io li trasformo in una pista per 1/10 o simili non finisco il restauro,di quel piano.
Questo per ora è il solo pensiero oltre il lavoro e le macchinette.
Le macchine ora mai hanno fatto il loro tempo,mi andrebbe bene anche una panda.
Ci vorranno anni ancora,almeno penso ,però un giorno vi invierò a vederla finita e girare su di sopra
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 18, 14:05   #3293 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Conosco entrambe, ricordo anche il discorso di tua sorella. Fatto bene era un bel posticino e si dove sei adesso hai veramente troppo spazio
Quando devi fare pistina e ti serve una mano basta che chiami.
Per le macchine mi spiace, non posso condividere, sono malato completamente
Le comprerei tutte o quasi, se fossi milionario avrei già finito i soldi a riempire di auto un qualche capannone
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 18, 14:05   #3294 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Tanta roba quella mansarda!! un paradiso in scala 1:14 ma magari ci si adatta anche le 1:10, ben più "facili" per diffusione materiali e piloti..
me la segno!
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 18, 16:08   #3295 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Lo so bene che tu Tony sei innamorato delle macchine,fai bene ,anche un tot di miei amici sono così.
ogni anno devo inventarmi scuse per non andare a Ginevra,un anno ci sono riusciti a convincermi,me lo ricorderò per sempre,per tutta la mia vita! Una sofferenza folle ,piuttosto mi tiravo via un dente del giudizio a mani nude senza annestesia,stavo esplodendo.
Li ammiro cmq per la loro passione nel aver passione

Per pista in mansarda ,tempo al tempo,pian piano arriva...
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 18, 16:19   #3296 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Che bella l'idea di una pista in mansarda, fantastica.
per quanto riguarda le auto, io sono appassionato, e quest'anno sono stato al motorshow di bologna.
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 18, 16:33   #3297 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Culatz cos’è la crisi dei 30 e rotti anni? Ti prego torna in te
Aspetta quella dei 40 ancora ancora ti tieni, quella dei 50 dopo vai in giro col le palle fuori dal buco delle mutande e.... te ne fotti allegramente.
Non oso pensare a quella dei 60

E anche per le auto è così.
Alla fine le consideri elettrodomestici basta che fanno quel che devono fare e bona li. Anzi guardi con compatimento il 20enne che sopra a una 500 abarth se sente chissà chi

Ultima modifica di putro : 12 febbraio 18 alle ore 16:37
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 18, 17:14   #3298 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
E' un periodo che passiamo tutti......io ero gasatissimo a 15 anni alla guida di un fiat fiorino giallo panna con la cabina posteriore in vetroresina che pesava come un elefante e ad ogni curva si sentiva ballare tutto il mezzo
Icone allegate
culatellomobile2.0-fiorino.jpg  
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 18, 19:33   #3299 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
Aspetta quella dei 40 ancora ancora ti tieni, quella dei 50 dopo vai in giro col le palle fuori dal buco delle mutande e.... te ne fotti allegramente.
Non oso pensare a quella dei 60

E anche per le auto è così.
Alla fine le consideri elettrodomestici basta che fanno quel che devono fare e bona li. Anzi guardi con compatimento il 20enne che sopra a una 500 abarth se sente chissà chi
no sbagli ! E hai detto una cosa che mi sta anche sulle balle!

Perché sto mondo già si sta appiattendo in modo orrendo ,manca solo che si tirino via i piaceri della vita ai giovani.

Can ,lascia che si sfoghino,se gli piace la turbo macchinetta ,lascia che brucino gomme nei parcheggi,che consapevolmente si vadano a fare la sparata in montagna a tutto gas .
Si vive una volta sola e se non lo si fa a 20 anni...io sono a favore che si demoliscano in discoteca ,non di droghe ,ma alcol,ma che poi non guidino,che facciano la bravata ,non la cazzata ! Ma la bravata buona che tutti fanno o facevano e poi le raccontano più in la con gli anni .
Già tendenzialmente sono apatici in questa generazione dei computer,internet...
Che si spacchino 4 ossa facendo motocross non davanti ai videogiochi,ho fatto una vita ingessato.adesso si e no che si spaccano un dito.

Quando facciamo le cene si passa ore a raccontare di quante ne ho fatte e in che situazioni paradossali mi cacciavo e gli amici di vecchia data raccontandole alle morose ,conoscenti escono che hanno le lacrime agli occhi dal ridere.quelle sono serate.
Ma se non si fanno a 20 anni quando le fai a 40?50?
Lascia che si godano,si spacchino,si divertano....altro che....son felice se ne sento uno dei bocia del bar del paese che si è preso un bel macchinino pompato e si vada a divertire.
Si vive una volta sola omo,lascia stare va...lascia che si godano!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 18, 22:05   #3300 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
no sbagli ! E hai detto una cosa che mi sta anche sulle balle!

Perché sto mondo già si sta appiattendo in modo orrendo ,manca solo che si tirino via i piaceri della vita ai giovani.

Can ,lascia che si sfoghino,se gli piace la turbo macchinetta ,lascia che brucino gomme nei parcheggi,che consapevolmente si vadano a fare la sparata in montagna a tutto gas .
Si vive una volta sola e se non lo si fa a 20 anni...io sono a favore che si demoliscano in discoteca ,non di droghe ,ma alcol,ma che poi non guidino,che facciano la bravata ,non la cazzata ! Ma la bravata buona che tutti fanno o facevano e poi le raccontano più in la con gli anni .
Già tendenzialmente sono apatici in questa generazione dei computer,internet...
Che si spacchino 4 ossa facendo motocross non davanti ai videogiochi,ho fatto una vita ingessato.adesso si e no che si spaccano un dito.

Quando facciamo le cene si passa ore a raccontare di quante ne ho fatte e in che situazioni paradossali mi cacciavo e gli amici di vecchia data raccontandole alle morose ,conoscenti escono che hanno le lacrime agli occhi dal ridere.quelle sono serate.
Ma se non si fanno a 20 anni quando le fai a 40?50?
Lascia che si godano,si spacchino,si divertano....altro che....son felice se ne sento uno dei bocia del bar del paese che si è preso un bel macchinino pompato e si vada a divertire.
Si vive una volta sola omo,lascia stare va...lascia che si godano!
Rimango Dell idea che a vedere un 20 ( ma ci sono pure gli anta con lo stesso atteggiamento) che si sente dio in terra solo perché ha la 500 abarth....
Parliamo di due cose diverse...
Puoi fare tutte le cazzate di sto mondo ma no quello sguardo tronfio perché hai la 500 abarth
Meglio quello che sgomma e sbanda con una panda
putro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002