Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 18, 00:21   #3281 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franci
 
Data registr.: 19-12-2010
Residenza: (BG) Lago d'Iseo, Riva di Solto
Messaggi: 717
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
sti cavoli quale uomo la guiderebbe!?
Quale uomo?
Un signore del mio paese!
Ha 70 anni e si aggira con una Juke bianca
__________________
Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta.
Leonardo da Vinci
franci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 18, 01:52   #3282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Generale e perché tu sei di concezzione vecchio stampo adesso non vanno più i catamarani che dopo 8massimo massimo 10 anni fanno molto Slavo Of the years!

Ora vanno le micro macchinine mini suv e queste nuove cosine qui ,hai capito? devi aggiornarti tu per esempio devi prendere una mini clubman rosa con tetto a scacchi neri e bianchi! Lascia stare l'audi a5,ascoltami a me,so che ti piace anche a me piace tantissimo, ma dobbiamo adeguarci,devi prendere un mini suv.

O anche la 500 Abarth grigia ,allora si.

No,apparte gli scherzi,sappiamo che gusti sono gusti ,ognuno ha idee differentissime da un altro ecc...a me interessava questa cosa della juke,perché appunto è strana,anzi ,particolarissima.
Come del resto quella cosa strana che ha fatto la honda mi sembra, h.... E qualche cosa ,hrc hrtsc,vai a capire che nome ha ,neanche loro scommetto se le ricordano.
Che ha 1000 spigoli.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 18, 06:43   #3283 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
....
Come del resto quella cosa strana che ha fatto la honda mi sembra, h.... E qualche cosa ,hrc hrtsc,vai a capire che nome ha ,neanche loro scommetto se le ricordano.
Che ha 1000 spigoli.
Bellissima e poi tutti quegli spigoli servono per sfuggire ai radar..... Lo studiato a scuola....
Servono a fregare l autovelox... E il radar
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 18, 08:24   #3284 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franci
 
Data registr.: 19-12-2010
Residenza: (BG) Lago d'Iseo, Riva di Solto
Messaggi: 717
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
Bellissima e poi tutti quegli spigoli servono per sfuggire ai radar..... Lo studiato a scuola....
Servono a fregare l autovelox... E il radar
Bon, dopo questa da oggi vedrai culatello circolare con una macchina a forma di porcospino
__________________
Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta.
Leonardo da Vinci
franci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 18, 09:16   #3285 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Haa ora mai Franci non c'è più pericolo,non corro più,non mi interessano più quelle cose. Anzi ti dirò che se esistesse una yaris con un sedile di guida comodo e grande ,no che quando curvo mi si sguscia via una chiappa di lato.
Un sedile grande ,morbido diciamo da macchina un pelo più lussuosa.
E magari un motore anche non dico potente ,ma anche un 2000 diesel normalissimo basterebbe.con il suo 1,3 maledetto, non va avanti neanche a spingerla...lo so perché ogni tanto prendo su quella di mia mamma e ti dico che mi basterebbe ,ma ha sto sedile microscopico che ti spacca la schiena e poi ha si e no la forza di contrastare il vento,non va avanti.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 18, 09:49   #3286 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
potrebbe già bastare una latta di questo grigio


Per la Juke io rimango freddino, nè pro nè contro, macchinetta abbastanza inutile come tante, almeno non sborda troppo come dimensioni, può parcheggiare su aiuole e marciapiedi ma solo quelli bassi il frontale con quei fari tondi mi lascia un po' perplesso, sono quelle cose che ti fanno pensare che forse veramente stai iniziando ad invecchiare

poi per carità, se l'alternativa è questa

va benissimo la Juke viola fashion, pure coi brillantini in caso

Meravigliosa Multipla, dopo averne compreso (e sfruttato) le potenzialità interne, riusciva a piacerti pure di fuori mai dimenticata
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 18, 10:00   #3287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
con la multipla ho scarrozzato la mia famiglia per l'Italia e mezza Europa per 220.000 km.
ricorderò sempre con grande affetto quella geniale stanzetta cubica che rollava morbida come una diane e consumava 4 euro/100 km..
Sul tavolino centrale abbiamo fatto di tutto... dal mangiare la pasta asciutta al cambio pannolini.. a..
il suo sistema a metano è stato uno dei migliori.

Brutta si! Meravigliosamente brutta!! ma con un estetica dettata da precise (e geniali) scelte funzionali. Non un design insettoso fine a se stesso come se ne vedono tanti oggi, anche nelle moto haimè....
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 18, 11:34   #3288 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Di multipla ne ho una qui. La macchina del vetro.ci lanciamo dentro il vetro per portarlo all'isola ecologica .
Immagino sia perfetta per una famiglia con bambini piccoli ,però sinceramente no.avessi una famiglia anch'io no .non riuscirei.
Piuttosto mi prendo un cls 320 usato del 2012 o quegli anni li insomma. Anche li ci stanno tutti i bambini che si vogliono ,però è bella,confortevole ,baule immenso e tutto.
Li incelofano ,perché non devono permettersi di svomittazzare ovunque o cmq sporcare e via.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 18, 12:40   #3289 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
no, no, la Multipla era un'altra cosa
la modularità dei sedili (4 su 6 erano velocemente rimovibili o chiudibili) e le dimensioni interne ti permettevano di caricare quantità di materiali delle più disparate forme e dimensioni, oltre ai proprietari dei suddetti materiali
l'abitacolo molto alto e i vetri enormi aumentavano non di poco la sensazione di ariosità interna, era discretamente silenziosa,
godibilissima e con costi di acquisto/gestione poco superiori ad un'utilitaria
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 18, 12:50   #3290 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Culatz cos’è la crisi dei 30 e rotti anni? Ti prego torna in te
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002