Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 settembre 17, 11:23   #2931 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Eraclea.. tempo permettendo
mi sono sbagliato. la nuova data di Eraclea è il 22 ottobre
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 17, 18:30   #2932 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
domenica ci sono ancora 2 posti disponibili nell'elettrico in gara allo speed park di Villanova del Sillaro, se qualcuno si vuole iscrivere e fare esperienza su una pista diversa dalle solite è benvenuto, basta scriverlo qui che provverdo con l'iscrizione
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 17, 15:57   #2933 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Hee dai ,un giorno lo puo' saltare


Signori vi ho trovato la macchinetta da provare!
Una super offerta
Questa dovete provarla assolutamente,se avete pista liscia non ce n'è per nessuno.
https://es.aliexpress.com/item/Hongn...20f7f378yq25es

Manca radio e lipo .
Vi garantisco che è un missile,se non fate almeno un terzo posto con questa alla gara del salame,io vengo e mi faccio picchiare in segno di rispetto .
Io invece caro culatz mi sa che torno in casa losi e dò via le xray
Mi riesce abbastanza normale guidarle a differenza tua, al massimo la lancio dal balcone se non vado una sega
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 17, 17:52   #2934 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
So già tutto! con la scusa che non ho nessun mezzo di comunicazione,apparte i messaggi, quando vedo gente,il discorso inizia sempre con " ma tu non sai..." neanche jhonny mnemonic riusciva a elaborare così tante informazioni come me i primi 20 minuti all'ibr

Non pensavo in questo tuo cambio però.

Poi lo sai che ho sempre detto che la losi va è facile...a me ha solo triturato le balle ,ma per il resto so che va cmq sempre bene.

Devi provare la mia losi non sai cosa ho creato.
È una calamita con le ruote,impossibile sbagliare ,anche perché il mio motore ibrido è una sorta di diesel ieri abbiamo fatto un ridere che non immagini.
Rumore cupissimo,sembra un cr 500 2 tempi mi dicevano ...cambia quel cesso di motore non si può sentire,ne hai 3,possibile che devi tener su quella cosa brutta!? niente ,dopo un litro hai sentito una bomba ,ma un ciocco metallico da paura.
Abbiamo detto.bon finalmente è morto! no no ,mi si è aperta la campana in 2,,un ceppo era saltato via,ma il motore era ancora in moto
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 17, 22:41   #2935 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ritornando a cose un po' più serie...
I tempi all'iibr non si vedono da casa,causa fulmine che da distrutto le apparecchiature.
Ho visto che palleggio bene tra i 42/43 ,so che non sono tempi spettacolari,ma mi ritengo molto soddisfatto ,visto che la prima uscita vedevo dei 44 ma non oltre ,causa freno che mi catapultava in retro 2 curve su 5.

Ora che va benissimo la macchinetta vorrei sapere una cosa.
Come cavolo fate e superare quel fossetto subito dopo la curva dopo il rettilineo?

Io non so come si fa e perdo tempo.
Vedo quelli bravi che lo saltano via,tipo Polito.ma come cavolo si salta un dentino stupidissimo ,senza rampa? Ci ho provato una volta, il telaio mi ha fatto le scintille
Apparte gli scherzi,io li freno ,mi infosso e salto fuori,ma vedo chi ci arriva bello lanciato senza saltarlo e cmq passa agilmente.per me è una sorta di dosso artificiale per la macchina 1:1 ...devo frenare
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 17, 13:41   #2936 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Ritornando a cose un po' più serie...
I tempi all'iibr non si vedono da casa,causa fulmine che da distrutto le apparecchiature.
Ho visto che palleggio bene tra i 42/43 ,so che non sono tempi spettacolari,ma mi ritengo molto soddisfatto ,visto che la prima uscita vedevo dei 44 ma non oltre ,causa freno che mi catapultava in retro 2 curve su 5.

Ora che va benissimo la macchinetta vorrei sapere una cosa.
Come cavolo fate e superare quel fossetto subito dopo la curva dopo il rettilineo?

Io non so come si fa e perdo tempo.
Vedo quelli bravi che lo saltano via,tipo Polito.ma come cavolo si salta un dentino stupidissimo ,senza rampa? Ci ho provato una volta, il telaio mi ha fatto le scintille
Apparte gli scherzi,io li freno ,mi infosso e salto fuori,ma vedo chi ci arriva bello lanciato senza saltarlo e cmq passa agilmente.per me è una sorta di dosso artificiale per la macchina 1:1 ...devo frenare
mah..io ho visto che tutti quelli bravi (compreso Ongaro) non riescono a saltarlo in pieno... o meglio riescono ma fanno ancora tanti sbagli. corressero domani secondo me non la rischierebbero, se non in qualche qualifica.
si salta benino se lo fai in rilascio, ma ovviamente rallenti.

anche io palleggio adesso tra i 43 e i 42. Ho provato di tutto come olii e inserti ieri e due domeniche fa. alla fine ho trovato un setup che mi gusta.
finora solo gomme ultra finite. Mò devo provare gomme nuove e vedere se riesco a fare qualche 41.
i temponi non sono per me... ma devo dire che è il primo anno che la pista sotto mi piace veramente... ci ho sempre girato pochissimo perché non trovavo trazione e scorrevolezza... mai piaciuta veramente. la losi 4 però la gradisce
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 17, 11:26   #2937 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ciao, domenica ci sarebbe la garetta ad Arcole ,nitro ed elettrico .
Pensavo di andarci,c'è qualcuno che si unisce?

Poi l' 8 ci sarebbe Gussago,il 15 quella dell'ibr e anche quella di Verona. ,mentre il 22 c'è quella a Eraclea .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 17, 03:17   #2938 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Per domenica se qualcuno volesse aggiungersi alla garettina ,mi faccia sapere ,anche per il discorso mangiare...
Siamo per ora 12 con l'elettrico .
Su.Non fate i timidi,parlate con amico Culaz ,non abbiate paura di aprirvi ed esprimere le vostre emozioni
Dai che si va alla garetta che non piove
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 17, 16:26   #2939 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di christian865
 
Data registr.: 14-10-2009
Messaggi: 71
Pronti per domani con la nuova carrozza
Icone allegate
culatellomobile2.0-20170930_161601.jpg  
__________________
hyper : Leopard 2700
christian865 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 17, 17:03   #2940 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Questo tuo vizio di appenderti al soffitto mentre scatti le foto ,mi ha sempre infastidito

Bella ,bella!!molto bella!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002